Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ecchila.jpg

bhe non si vede tanto:asd:
Mobiletto dell'Ikea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ecchila.jpg
bhe non si vede tanto:asd:

Quel poster è dentro l'ultimo numero uscito di PSM? no perchè allora lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco quello che mi è rimasto in casa: purtroppo i pezzi migliori per Snes li ho prestati e chi sa se mai li rivedrò... :morristend:
Squaresoft Collection

Zelda Collection

Nes

Snes

N64

Gamecube

PSX

bha...giochi tenuti MALISSIMO :tragic: certe confezioni sembra che siano state rosicchiate dai topi :ahsisi:giochi x n64 senza manco la custodia (valore 0 :keyParadise:) e pure la custodia di zelda x gamecube è sfasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif e cmq i giochi non si prestano MAI e a NESSUNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora wm su un sito online
quello di wet ho visto che lo davano con psm l'altro giorno quindi l'ho preso:asd:
ah ok, mi sai dire il numero magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grassie

bha...giochi tenuti MALISSIMO :tragic: certe confezioni sembra che siano state rosicchiate dai topi :ahsisi:giochi x n64 senza manco la custodia (valore 0 :keyParadise:) e pure la custodia di zelda x gamecube è sfasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif e cmq i giochi non si prestano MAI e a NESSUNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in effetti qualche scatola è veramente tenuta male..peccato perchè ci sono giochi veramente belli

bhe è l'ultimo uscito con la copertina di wet:sisi:numero 146 comunque
si però era per certezza che se magari lo dico a qualcuno di prendermelo gli dico il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Wewe, non sono un collezionista: ho semplicemente aperto l'armadio dove li tenevo per vedere cosa mi era rimasto.

E poi vorrei vedere te a tenere intatta una scatola di cartone dopo più di 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wewe, non sono un collezionista: ho semplicemente aperto l'armadio dove li tenevo per vedere cosa mi era rimasto.
E poi vorrei vedere te a tenere intatta una scatola di cartone dopo più di 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettila nel frigo. Si ghiaccia e rimane intatta.

si però era per certezza che se magari lo dico a qualcuno di prendermelo gli dico il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bhe di nulla:asd:

meritano quei giochi pero..io li ho intatti.ma come dici bisogna essere collezionisti:D

Siccome mi piace mostrare la mia collezione (c'è un pò di esibizionismo in ogni collezionista:asd:), ma anche vedere le collezioni altrui e scambiarsi info e pareri, voglio postare tutto quello che ho comprato da aprile ad adesso. E' tutto retrogaming, sia chiaro, visto che colleziono, di tempo per collezionare roba di questa gen ne avrò a volontà.

Scusate la bassa qualità delle foto, ma ora come ora non ho una fotocamera migliore.

Metto in spoiler perchè è veramente TANTA roba:

Giochi NES:

79734647.jpg

97905222.jpg

Limited Super Metroid:

98152245.jpg

Giochi SNES:

87285623.jpg

42670817.jpg

The Legend of Zelda A Link to the Past completo:

65826653.jpg

Seconda ed ultima parte:

Giochi Gamecube:

28351885.jpg

Ps1 PAL:

41280635.jpg

Ps1 USA:

ps1z.jpg

Ps2 PAL:

29vnp83.jpg

Ps2 JAP:

ps2j.jpg

Ps2 USA:

ps2usa.jpg

Altra roba Ps2 USA:

psxk.jpg

Ci sarebbe ancora altra roba, ma non ho voglia di mettermi a ricercare le foto ora come ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia collezione è in piena fase di lavori in corso, possiedo anche molta altra roba, specialmente per ps1, ps2 e ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro