C
Cyberdex
Mobiletto dell'Ikea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
bhe non si vede tanto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mobiletto dell'Ikea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
![]()
![]()
dove hai preso i poster? (intravedo anche quello di watchmen U_U)Non saprei![]()
Ecco quello che mi è rimasto in casa: purtroppo i pezzi migliori per Snes li ho prestati e chi sa se mai li rivedrò... :morristend:
Squaresoft Collection
Zelda Collection
Nes
Snes
N64
Gamecube
PSX
ah ok, mi sai dire il numero magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grassieallora wm su un sito online
quello di wet ho visto che lo davano con psm l'altro giorno quindi l'ho preso![]()
in effetti qualche scatola è veramente tenuta male..peccato perchè ci sono giochi veramente bellibha...giochi tenuti MALISSIMO :tragic: certe confezioni sembra che siano state rosicchiate dai topigiochi x n64 senza manco la custodia (valore 0 :keyParadise
e pure la custodia di zelda x gamecube è sfasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif e cmq i giochi non si prestano MAI e a NESSUNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe è l'ultimo uscito con la copertina di wetah ok, mi sai dire il numero magari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grassie
si però era per certezza che se magari lo dico a qualcuno di prendermelo gli dico il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngbhe è l'ultimo uscito con la copertina di wetnumero 146 comunque
Wewe, non sono un collezionista: ho semplicemente aperto l'armadio dove li tenevo per vedere cosa mi era rimasto.bha...giochi tenuti MALISSIMO :tragic: certe confezioni sembra che siano state rosicchiate dai topigiochi x n64 senza manco la custodia (valore 0 :keyParadise
e pure la custodia di zelda x gamecube è sfasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif e cmq i giochi non si prestano MAI e a NESSUNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mettila nel frigo. Si ghiaccia e rimane intatta.Wewe, non sono un collezionista: ho semplicemente aperto l'armadio dove li tenevo per vedere cosa mi era rimasto.
E poi vorrei vedere te a tenere intatta una scatola di cartone dopo più di 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardo se c'è spazio tra il lardo di colonnata e la pancetta!Mettila nel frigo. Si ghiaccia e rimane intatta.
bhe di nullasi però era per certezza che se magari lo dico a qualcuno di prendermelo gli dico il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie mille ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
meritano quei giochi pero..io li ho intatti.ma come dici bisogna essere collezionisti:DWewe, non sono un collezionista: ho semplicemente aperto l'armadio dove li tenevo per vedere cosa mi era rimasto.
E poi vorrei vedere te a tenere intatta una scatola di cartone dopo più di 20 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif