Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, ma non è ancora il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma come non ti interessa l' xbox360 ???:mbeh: dovrai pur passare alla next gen prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no jill e chris:azzo: Ma non c'e' Leon vero?![]()
ma con 30.00 ti compri resident evil x nintendo gamecube che è 1000 volte meglio di quello x ds :so_tutto: poi su ds ti perdi tutta l' atmosfera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella la collezione DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S: Com'e' RE Deadly Silence? :pffs:
Se ti riferisci al 4 ce l'ho per Wii e l'ho amato come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma con 30.00 ti compri resident evil x nintendo gamecube che è 1000 volte meglio di quello x ds :so_tutto: poi su ds ti perdi tutta l' atmosfera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, si riferisce al remake del primissimo RE uscito su Gamecube, RE RebirthSe ti riferisci al 4 ce l'ho per Wii e l'ho amato come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma cosa centra il 4 ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/huh.png che poi su ds non cè (x fortuna) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe ti riferisci al 4 ce l'ho per Wii e l'ho amato come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
BELLA COLLEZIONE!!!! ma sigilli i giochi ????:ma6matto: e se poi un amico li vuole giocare ??? li giochi e poi li sigilli ???
hai una collezione splendida,ti invidio,davveroNono, sono sigillati solo pochissimi pezzi. Al massimo alcune confezioni cartonate, come i giochi per gba, sono coperti con normalissimi sacchettini di plastica domopak. I giochi invece hanno le bustine dei fumetti, molto pratiche![]()
Vedo il mobiletto leggermente arcuato...credo stia cedendo sotto i 50 Kg del televisorehttp://img115.imageshack.us/img115/702/dscn0939de1.jpg
Evvivaaaa!!! Anche io ho postato la mia postazione:D Ke fikata!!!
Sono fiera!!!
p.s.
Mappa quanto è zozzo quel televisore![]()
Ma che dici aoh! Ma veramente?nn è arcuato...oddio m'hai mandato in paranoia...Vedo il mobiletto leggermente arcuato...credo stia cedendo sotto i 50 Kg del televisore//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :tragic:
Cmq è la più bella di tutte:kiss:
in effetti....... un po arcuato è !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che dici aoh! Ma veramente?nn è arcuato...oddio m'hai mandato in paranoia...
Vi sembra arcuato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :(
vabè se si rompe hai la scusa buona x cambiare mobiletto e tvMa che dici aoh! Ma veramente?nn è arcuato...oddio m'hai mandato in paranoia...
Vi sembra arcuato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :(:ueee: