Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ecco la mia postazione di svago...

nb9fyg.jpg

sono un sonaro...e anche un pò SEGAiolo :rickds::pffs:

all'appello nella foto mancano PSP e PSvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bella proprio....ma i vecchi capitoli non li recuperi????
eh ho tutto qua sparso e ammucchiato avendo poco spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

13157279335_b813111dd3_z.jpg
il resto va a finire in mansarda negli scatoloni :tragic: non riesco a separarmene!

Mi piacerebbe condividere le vostre collezioni nella mia pagina facebook... io chiedo perchè vorrei far vedere davvero queste fatasticherie a tutti!!! videogamer e non... sempre se ho il vostro permesso

Dovresti chiedere ai diretti interessati.

posto un pò di roba mia
16bcxlg.jpg

2ahxhr8.jpg
postazione ps3 + televisore hd da 39 pollici

bgzg50.jpg
xbox 360(mai comprato un gioco)

2cdzryh.jpg

2i1nrqu.jpg

z2zx4.jpg

33oqsn8.jpg

2d2aiyf.jpg

28b4prd.jpg

2hp5aiq.jpg

2zjlshy.jpg

6iclt5.jpg

25fj4ea.jpg

2eedeet.jpg

2mc7qx4.jpg
giochi ps3

ofrfwh.jpg
3dsxl + 4 giochi

sn00fa.jpg
due bellissime pistole per giocare con ps3, purtroppo mi mancano i psmove per utilizzarle, quanto prima dovrò decidermi a procedere all'acquisto:sisi:
aggiunti ben 10 videogames ps3 alla mia lista://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- the darkness

- burnout ultimate paradise

- ni no kuni

- uncharted 3

- the elder scroll oblivion

- god of war abscension

- bionic commando

- wolfenstein

- devil may cry son of sparda

- disgaea 3 absence of justice

è tutto per ora:sisi:

Ultima modifica:
bgzg50.jpg
xbox 360(mai comprato un gioco)

2cdzryh.jpg

2i1nrqu.jpg

z2zx4.jpg

33oqsn8.jpg

2d2aiyf.jpg

28b4prd.jpg

2hp5aiq.jpg

2zjlshy.jpg

6iclt5.jpg

25fj4ea.jpg

2eedeet.jpg

2mc7qx4.jpg

xokub7.jpg
giochi ps3

ofrfwh.jpg
3dsxl + 4 giochi

sn00fa.jpg
due bellissime pistole per giocare con ps3, purtroppo mi mancano i psmove per utilizzarle, quanto prima dovrò decidermi a procedere all'acquisto:sisi:
aggiunto 4 titoli alla collezione ps3, da adesso in poi cmq ne calerò gli acquisti mensili per dedicarmi al retrogame:sisi:

- persona 4 arena(davvero molto bello, ma c'era davvero bisogno dell'ennesino clone di guilty gear?)

- resident evil operation racoon city

- max payne 3

- motorstorm(con gran turismo penso di poter chiudere la mia collezione di videogames automobilistici ps3:sisi:)

Ultima modifica:
aggiunto 4 titoli alla collezione ps3, da adesso in poi cmq ne calerò gli acquisti mensili per dedicarmi al retrogame:sisi:
- persona 4 arena(davvero molto bello, ma c'era davvero bisogno dell'ennesino clone di guilty gear?)

- resident evil operation racoon city

- max payne 3

- motorstorm(con gran turismo penso di poter chiudere la mia collezione di videogames automobilistici ps3:sisi:)
Che genere di retrogame?

Non sarà sontuosa o particolareggiata come altre, è piena di limited/nontantolimited, la terribile scatola PS3 del GS (e anche altra roba) però considerando che sono i giochi che ho recuperato nell'arco di età 14-18 anni e sono comunque un fan di scatolame, action figures e cianfrusaglie gaming-related posso considerarmi comunque piuttosto soddisfatto. Ho dovuto pulire e riordinare tutto qualche giorno fa, e già che c'ero ho dato una risistemata, soprattutto alla zona nell'angolo. Alcuni magari se la ricorderanno, visto che non è cambiata granché, mentre per gli altri... quel poco che c'è, enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonatemi solo la penultima un po' buietta e rumorosa, ma con tutto che ne ho scattate diverse questa è quella che è uscita meglio... che palle :\

Scatolame Limited + varie (panoramica)

iREfmHB.jpg
Scatolame Limited + Action Figures

61LEshN.jpg
Tecnologia, libri, fumetti, varie

xjWkVzu.jpg
Postazione gaming "colonna"

vMVXV88.jpg

YLvpfCn.jpg

Focus giochi (+ altre limited, CD, qualche Blu-ray)

Gz4X8er.jpg

nonfatecasoallacrepamorris82

Visto l'aggiornamento effettuato riposto le foto delle postazioni aggiornate (Scusate per le foto pessime) ;p

Postazione PC & X360

lBLcD1e.jpg

KNuQlHH.jpg

Postazione Xbox One con il nuovo arrivato Sony KDL-55W905

NbDqSTl.jpg

7lONpC3.jpg

Visto l'aggiornamento effettuato riposto le foto delle postazioni aggiornate (Scusate per le foto pessime) ;p
Postazione PC & X360

lBLcD1e.jpg

KNuQlHH.jpg

NbDqSTl.jpg

7lONpC3.jpg
Non riesco a riconoscere quale dei 3 apparecchi è l'xbox one... :loris:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Postazione PC & X360

Bravia Engine powah :kappe: Te si che ne capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro