Ivan
Il più fiquo
- Iscritto dal
- 8 Mag 2006
- Messaggi
- 1,988
- Reazioni
- 8
Offline
Mi avete chiamato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifBasta spam cmq XD me fermo pure io. Bonanotte... e posta ste mensole ivan :\
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi avete chiamato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifBasta spam cmq XD me fermo pure io. Bonanotte... e posta ste mensole ivan :\
se dici il mazinga è gx-45Con il Soul of Chogokin GX-1 ti becchi tutta la mia stima.
dimmi GX-1 o GX-1R??
Azz é vero é il 45!:Morris82:se dici il mazinga è gx-45
infatti lo devo prendere ed a marzo esce il jeeg robot gx, non ricordo la sigla, con calamite ecc, mio al voloAzz é vero é il 45!:Morris82:
Ora mi hai fatto ricordare che ad Aprile esce il GX-53 Daitarn 3, primo della serie con versione europea.:dajeee:
scusate per l'ot.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fan di Harry Potter vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon mi pikkiate in confronto faccio skifo XD manca sonic the hdegeogh mass effect e altri che ho prestato per xbox vabbe accontentatevi![]()
![]()
Ciao gente,Con il Soul of Chogokin GX-1 ti becchi tutta la mia stima.
dimmi GX-1 o GX-1R??
Questa non mi torna. Se intendi il Koutetsu jeeg e' uscito lo scorso anno, il vecchio non mi risulta in programma. Mio invece il Daitarn 3, gia' prenotato!!!!infatti lo devo prendere ed a marzo esce il jeeg robot gx, non ricordo la sigla, con calamite ecc, mio al volo
Daitarn 3 in edizione europea per me.:sbav:Ciao gente,ma come fare a vedere queste immagini? a me risultano dei francobolli dove non distinguo proprio nulla!
Ti stimo per aver capito cosa fosse: hai la vista di Superman. Pur essendo appassionato e possessore del GX-1 e del GX-1 Black non ho capito minimamente che si trattava di Mazinger Z.
Questa non mi torna. Se intendi il Koutetsu jeeg e' uscito lo scorso anno, il vecchio non mi risulta in programma. Mio invece il Daitarn 3, gia' prenotato!!!!
Scusate l'OT della seconda parte!
Ma alla scatola Super Metroid gli hanno fatto una carica di steroidi. O_o
Ucciderei per queste :Morris82:
Perché sei noob.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUcciderei per queste :Morris82:
Purtroppo io buttavo via le scatole da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie ^^Daitarn 3 in edizione europea per me.:sbav:
Ma alla scatola Super Metroid gli hanno fatto una carica di steroidi. O_o
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque complimentoni!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bene bene ne ho già trovate alcune, le metto su "tieni d'occhi”Grazie ^^
Quella è l'edizione limitata di super metroid, ha la scatola grande, e al posto del normale libretto di istruzioni c'è una guida al gioco dettagliatissima di una settantina di pagine. Io l'ho comprata su ebay.co.uk, là si trova abbastanza bene e non costa molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti,non avrai un HD da 500 pollici ma è una bella postazione,semplice.E non scherzo.Peccato che ci sia quella PSP che stona moltissimo(ebbene si sono un fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa la domanda stupida, ma le hai aperte le foto? perchè sono belle grosse.Ciao gente,ma come fare a vedere queste immagini? a me risultano dei francobolli dove non distinguo proprio nulla!
Ti stimo per aver capito cosa fosse: hai la vista di Superman. Pur essendo appassionato e possessore del GX-1 e del GX-1 Black non ho capito minimamente che si trattava di Mazinger Z.
Questa non mi torna. Se intendi il Koutetsu jeeg e' uscito lo scorso anno, il vecchio non mi risulta in programma. Mio invece il Daitarn 3, gia' prenotato!!!!
Scusate l'OT della seconda parte!
Ciao,scusa la domanda stupida, ma le hai aperte le foto? perchè sono belle grosse.mi sono accorto ora che non ho fatto le foto alle console e giochi retrogame, rimedio stasera eheeheh
per il jeeg no quello so che c'è e lo prenderò a breve,dico propio il primo
Ulteriore click sull'immagine aperta e passa alla risoluzione nativaCiao,cosa intendi con aperte? Clicco sopra con il mouse e mi si apre l'immagine con grandezza circa 40x40mm. No non mi si apre a schermo intero e di conseguenza non vedo niente. Non compaiono nemmeno le scelte per ingrandirla o altro. Se sbaglio qualcosa sono qui per apprendere!!!!
Per il Soul of Chogokin di Jeeg prima versione non so niente: dove hai trovato informazioni in merito?
Ciao
Akira
MA I GIOCHI DEL NES E DEL SNES sembrano NUOVI !!!!! come fanno ad essere cosi' ben conservate le scatole se avranno 20 anni o + ???? :Morris82: