Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per DS hai delle cagate. :morristend:

credo di aver fatto un po' di confusione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgradirei comunque che qualcuno commentasse...anche con insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
La tua collezione aumenta il suo valore solo per il fatto che FFXI te l'ho venduto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si lo so....ma sinceramente non ci gioco mai....
bè fai male, recupera le perle di questa console, tipo mario & luigi, phoenix wright, new super mario bros e compagnia bella, verai come ci giocherai poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bè fai male, recupera le perle di questa console, tipo mario & luigi, phoenix wright, new super mario bros e compagnia bella, verai come ci giocherai poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma il fatto è che la console con cui gioco di più è la PS3....comunque ok ascolterò il consiglio....

La tua collezione aumenta il suo valore solo per il fatto che FFXI te l'ho venduto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avoja...

Aggiornata con tante nuove cosucce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Appassionato di RTS a quanto vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Eccola! Dovrei mettere troppe didascalie, metto solo le foto in spoiler, molto fiero del cimelio autografato da Kojima:Morris82:
Visualizza allegato 27274Visualizza allegato 27275Visualizza allegato 27276Visualizza allegato 27277Visualizza allegato 27278

edit: non mi fa aggiungere da gestione allegati almeno la metà dlle immagini... Dopo riprovo
Ma quanti MGS3 hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi piace sto topic domani voglio mettere anche io delle foto soltanto che per la ps3 ho solo una decina di giochi perchè l'ho comprata a gennaio quindi non sfottetemi...:mattarello: ;p

NON DEVI comprare i platinum, sono troppo brutti, come fai a non diventare cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Cristo santo quanto non se possono vedé i Platinum PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NON DEVI comprare i platinum, sono troppo brutti, come fai a non diventare cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma non ho capito i platinum in sè o i giochi platinum che ho? comunque prendo platinum perchè non poso spendere ogni volta 70 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito i platinum in sè o i giochi platinum che ho? comunque prendo platinum perchè non poso spendere ogni volta 70 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compra dall uk o compra usato, sono esteticamente bruttissimi, quel giallo in cover è orrendo

Gabby :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif fatelo tornare, vi prego :tragic:...
Ricordo ancora con affetto quando ha insultato la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro