Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tua collezione aumenta il suo valore solo per il fatto che FFXI te l'ho venduto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo di aver fatto un po' di confusione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgradirei comunque che qualcuno commentasse...anche con insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
si lo so....ma sinceramente non ci gioco mai....Per DS hai delle cagate. :morristend:
bè fai male, recupera le perle di questa console, tipo mario & luigi, phoenix wright, new super mario bros e compagnia bella, verai come ci giocherai poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi lo so....ma sinceramente non ci gioco mai....
si ma il fatto è che la console con cui gioco di più è la PS3....comunque ok ascolterò il consiglio....bè fai male, recupera le perle di questa console, tipo mario & luigi, phoenix wright, new super mario bros e compagnia bella, verai come ci giocherai poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
avoja...La tua collezione aumenta il suo valore solo per il fatto che FFXI te l'ho venduto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appassionato di RTS a quanto vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAggiornata con tante nuove cosucce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sono gli unici giochi con cui mi piace giocare sul pc....però preferisco altri generi...Appassionato di RTS a quanto vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma quanti MGS3 hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccola! Dovrei mettere troppe didascalie, metto solo le foto in spoiler, molto fiero del cimelio autografato da Kojima:Morris82:
Visualizza allegato 27274Visualizza allegato 27275Visualizza allegato 27276Visualizza allegato 27277Visualizza allegato 27278
edit: non mi fa aggiungere da gestione allegati almeno la metà dlle immagini... Dopo riprovo
NON DEVI comprare i platinum, sono troppo brutti, come fai a non diventare cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Dovrebbe andare...
http://img88.imageshack.us/gal.php?g=p1904101044.jpg
La postazione, i 10 giochi e anche l' edizione speciale di bioshock2
Cristo santo quanto non se possono vedé i Platinum PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNON DEVI comprare i platinum, sono troppo brutti, come fai a non diventare cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma non ho capito i platinum in sè o i giochi platinum che ho? comunque prendo platinum perchè non poso spendere ogni volta 70 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNON DEVI comprare i platinum, sono troppo brutti, come fai a non diventare cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Compra dall uk o compra usato, sono esteticamente bruttissimi, quel giallo in cover è orrendoMa non ho capito i platinum in sè o i giochi platinum che ho? comunque prendo platinum perchè non poso spendere ogni volta 70 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dall' uk non ho mai comprato e poi preferisco comunque il nuovo all' usato...Compra dall uk o compra usato, sono esteticamente bruttissimi, quel giallo in cover è orrendo
Sù non si può vedere un edizione per collezzionisti e affianco dei giochi platinum , è un obbrobrio meglio comprare usato che platinum . E te lo dice uno che su 23 giochi per ps3 ne ha uno 1 usato .Dovrebbe andare...
http://img88.imageshack.us/gal.php?g=p1904101044.jpg
La postazione, i 10 giochi e anche l' edizione speciale di bioshock2
Ricordo ancora con affetto quando ha insultato la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGabby :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif fatelo tornare, vi prego :tragic:...