Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiornamento collezione: sono riuscito a mettere quasi tutto in una foto :bananarap
bellissimo il Malone in the dark per ps1.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i giochi ps2 in ordine alfabetico...folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io li sistemo in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ho un problema...ho wii e x360 sotto la tv,e la ps3 dietro la tv....devo fare due foto mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho un problema...ho wii e x360 sotto la tv,e la ps3 dietro la tv....devo fare due foto mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non hai una tv 42'' si vede lo stesso eh XD

Ecco anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è arrivata pure la ps3, domani metto la nuova postazione.

visto che avete fatto i bravi bambini vi posto una cosa rara
Complimenti per il pezzo Alex.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo vede Robo@nte, comincia a sbavare di brutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che avete fatto i bravi bambini vi posto una cosa rara
Fantastico, complimenti

Penso sia introvabile ormai

La mia postazione è una scrivania con PC, Wii e un LCD 32 pollici; non vale neanche la pena fare una foto

E in quanto alla collezione, è un pò scarsa ma sto rimediando

Ecco anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bella collezione:sisi: complimenti;)

Io sto ancora lavorando alla mia postazione:icebad: appena è completa posto........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico, complimentiPenso sia introvabile ormai

La mia postazione è una scrivania con PC, Wii e un LCD 32 pollici; non vale neanche la pena fare una foto

Per me la dovresti fare lo stesso, che ti iporta. Io x esempio, sto pensando in settimana di mettere la mia postazione. E conta che ho un televisore di 9 pollici + piccolo.

Fantastico, complimentiPenso sia introvabile ormai

Se l'ho postata io puoi farlo anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me la dovresti fare lo stesso, che ti iporta. Io x esempio, sto pensando in settimana di mettere la mia postazione. E conta che ho un televisore di 9 pollici + piccolo.

Se l'ho postata io puoi farlo anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi avete convinto ragazzi, appena ho tempo e recupero una macchina fotografica decente scatto le foto:sisi:

Grazie per il sostegno:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro