Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente ho aggiornato la prima pagina...lol
Grande.:rock: Spero però che l'aggiornamento sia più frequente, perchè non ho fatto in tempo a postare.:(

valgono anche le retroconsolle? xche sennò io avrei questo:

e mi manca in foto la ps1,ps2,psp,e altri giochi...molti altri giochi

Ecco, scusate per la scarsa qualità ma la digitale è morta

Nuova postazione (non definitiva, fra qualche mese mi devo traslocare quindi non ho lavorato "di fino")

Mi postate, o magate mi inviate in privato, qualche sito italiano che vende Kratos? ;p .
Complimenti per le postazioni.
Ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi postate, o magate mi inviate in privato, qualche sito italiano che vende Kratos? ;p .
Complimenti per le postazioni.
boh,io l'ho preso nel negozietto specializzato in quelle robe introvabili nel cinema multisala della mia città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potreste togliere la seconda immagine dalla prima pagina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma secondo voi è comodo giocare con la 360 sul monitor del pc? Cioè nel senso, ho visto che alcuni come BigBoss hanno la postazione insieme al pc, ed usano il monitor. Ma di quanti pollici dev'essere in media per giocarci bene? Perchè volendo ho anch'io il monitor del pc che è da 17, però avendo una tv a tubo catodico wide screen mi trovo meglio...anche se la qualità video sarebbe nettamente migliore col monitor.

Ah e poi una cosa: ma nel caso la collegassi in vga al monitor, per l'audio cosa devo fare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ok, grazie per le risposte, anche se di EBay non mi fido molto, ho comprato poca roba da lì, comunque cercherò nel negozio qui a Napoli dove compro i videogiochi che è abbastanza ben fornito.

boh,io l'ho preso nel negozietto specializzato in quelle robe introvabili nel cinema multisala della mia città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
®iki mi puoi procurare materiale riferito a Heavenly S™ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

®iki mi puoi procurare materiale riferito a Heavenly S™ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
durante la settimana ke sta x venire dovrei andarci s etrovo qualcosina ti dico il prezzo e ti faccio sapere:icebad:

cmq su psm di 2 mesi fa davano il poster di nariko bello grande,con il posteriore in bell'evidenza:icebad:

Raga ma secondo voi è comodo giocare con la 360 sul monitor del pc? Cioè nel senso, ho visto che alcuni come BigBoss hanno la postazione insieme al pc, ed usano il monitor. Ma di quanti pollici dev'essere in media per giocarci bene? Perchè volendo ho anch'io il monitor del pc che è da 17, però avendo una tv a tubo catodico wide screen mi trovo meglio...anche se la qualità video sarebbe nettamente migliore col monitor.
Ah e poi una cosa: ma nel caso la collegassi in vga al monitor, per l'audio cosa devo fare?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Io giuoco solo su monitor, gli HD-Ready costano ancora troppo per me, effettivamente il divario c'è con un HDR, ma c'è anche un bel miglioramento rispetto un CRT.

Io ho un 19" al momento (ma stò per passare a un multientrata da 22"), con un 1280x1024 come risoluzione max, non mi ci trovo affatto male, le uniche pecche sono che spesso devi smanettare con la risoluzione per ogni gioco o ti ritrovi a giocare in una feritoia (a meno che non lo prendi wide), mentre per l'audio o reperisci delle casse da PC o giochi con le cuffie: nel cavo VGA originale MS per esempio c'è un connettore per i cavi audio (bianco-rosso) che si restringe in un jack da 3,5 mm, tipo quelli delle cuffiette da MP3.

Ecco dove gioco io:
cavolo bel televisore...peccato che ti sei venduto il wii...avrebbe fatto bella mostra...si abbinava

durante la settimana ke sta x venire dovrei andarci s etrovo qualcosina ti dico il prezzo e ti faccio sapere:icebad:

cmq su psm di 2 mesi fa davano il poster di nariko bello grande,con il posteriore in bell'evidenza:icebad:
Uahhh Mitico !! :bananarap

Potevi segnalarlo del poster nel topic di HS!! :tragic::cry2:

Ecco dove gioco io:
Bella complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando postai la postazione PS2 tutti a pigliarmi per il ****, adesso che ho una postazione decente nessuno parla -_-

Bella complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando postai la postazione PS2 tutti a pigliarmi per il ****, adesso che ho una postazione decente nessuno parla -_-
adesso ke mi ci fai pensare ho letto la conversazione qualche giorno fa,ke fine ha fatto il bambinetto ke faceva lo sborone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@fanta:ma si ke lo avevo scritto nel 3d ,avevo anke postato le foto:cry2:

Ecco la mia postazione, col nuovo monitor Samstrunz fresco fresco dalla Lapponia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A vista si vedono i titoli Cubo/Wii, Xbox, X360/PS2/PC/Saturn.....altrove i giochi Dreamcast mentre sono al sicuro tutte le mie console nell'armadio.

A breve installerò anche Saturn e GP2X.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro