Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,816
Grande.:rock: Spero però che l'aggiornamento sia più frequente, perchè non ho fatto in tempo a postare.:(Finalmente ho aggiornato la prima pagina...lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande.:rock: Spero però che l'aggiornamento sia più frequente, perchè non ho fatto in tempo a postare.:(Finalmente ho aggiornato la prima pagina...lol
Mi postate, o magate mi inviate in privato, qualche sito italiano che vende Kratos? ;p .l'ho appena preso![]()
Ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi postate, o magate mi inviate in privato, qualche sito italiano che vende Kratos? ;p .
Complimenti per le postazioni.
boh,io l'ho preso nel negozietto specializzato in quelle robe introvabili nel cinema multisala della mia città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi postate, o magate mi inviate in privato, qualche sito italiano che vende Kratos? ;p .
Complimenti per le postazioni.
®iki mi puoi procurare materiale riferito a Heavenly S™ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngboh,io l'ho preso nel negozietto specializzato in quelle robe introvabili nel cinema multisala della mia città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
durante la settimana ke sta x venire dovrei andarci s etrovo qualcosina ti dico il prezzo e ti faccio sapere®iki mi puoi procurare materiale riferito a Heavenly S™ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io giuoco solo su monitor, gli HD-Ready costano ancora troppo per me, effettivamente il divario c'è con un HDR, ma c'è anche un bel miglioramento rispetto un CRT.Raga ma secondo voi è comodo giocare con la 360 sul monitor del pc? Cioè nel senso, ho visto che alcuni come BigBoss hanno la postazione insieme al pc, ed usano il monitor. Ma di quanti pollici dev'essere in media per giocarci bene? Perchè volendo ho anch'io il monitor del pc che è da 17, però avendo una tv a tubo catodico wide screen mi trovo meglio...anche se la qualità video sarebbe nettamente migliore col monitor.
Ah e poi una cosa: ma nel caso la collegassi in vga al monitor, per l'audio cosa devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
cavolo bel televisore...peccato che ti sei venduto il wii...avrebbe fatto bella mostra...si abbinava
Fa + bella mostra la 360...:pffs:cavolo bel televisore...peccato che ti sei venduto il wii...avrebbe fatto bella mostra...si abbinava
Uahhh Mitico !! :bananarapdurante la settimana ke sta x venire dovrei andarci s etrovo qualcosina ti dico il prezzo e ti faccio sapere![]()
cmq su psm di 2 mesi fa davano il poster di nariko bello grande,con il posteriore in bell'evidenza![]()
Bella complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
adesso ke mi ci fai pensare ho letto la conversazione qualche giorno fa,ke fine ha fatto il bambinetto ke faceva lo sborone?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando postai la postazione PS2 tutti a pigliarmi per il ****, adesso che ho una postazione decente nessuno parla![]()