Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si beh,io non ho 900 giochi di cui ne ho finiti la metà della metà
:snob:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Potete fare anche mettendone uno e uno :unsisi:Oppure fare due serie in colonna.

Mettete tutti i giochi con il logo old e sotto col logo nuovo. E magari metti Bio1 sopra e Bio2 sotto... Non so se mi sono spiegato. :unsisi:
no, incolonnati no che altrimenti il peso di quelli sopra schiaccia le custodie di quelli sotto.

Bisogna insegnare tutto a questi cìovani oggi :stema:

Io pure, sono tutti rigorosamente in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravissimo, questa morbosa paranoia di averli in ordine dà però le sue soddisfazioni quando cerchi un determinato titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure, sono tutti rigorosamente in ordine alfabetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo questa affermazione sono corso a mettere in ordine i miei titoli. Però ho fatto eccezione per alcuni. Per esempio i Call of Duty, di cui sono un grande appassionato, li ho messi in ordine di uscita. Non ho fatto Call of Duty 2, Call of Duty 4, Call of Duty: Black Ops, Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: World at War, bensì li ho messi in ordine a seconda della data di uscita.

Dopo questa affermazione sono corso a mettere in ordine i miei titoli. Però ho fatto eccezione per alcuni. Per esempio i Call of Duty, di cui sono un grande appassionato, li ho messi in ordine di uscita. Non ho fatto Call of Duty 2, Call of Duty 4, Call of Duty: Black Ops, Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: World at War, bensì li ho messi in ordine a seconda della data di uscita.
Ah si quando sono titoli di una stessa serie pure io li metto in base alla data d'uscita.

Invece sui mobili dove tengo le mie serie preferite (Mario, Zelda, Metroid, Halo, FF ecc) li tengo in ordine "cronologico" in base alla timeline della serie, tipo Reach viene prima di Halo 1 seppur quest'ultimo sia uscito prima ( con tutti libri, fumetti, action figure ecc sullo sfondo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai fatto pene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hai fatto pene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E il travello pensa sempre a quello.....ahia..

sistemo un po di roba e posto anche la mia postazione!!

DS USA:

PIC_1381.jpg

PIC_1395.jpg

PIC_1398.jpg

PIC_1402.jpg

PIC_1405.jpg

PIC_1408.jpg

PIC_1411.jpg

DS JAP:

PIC_1412.jpg

PIC_1413.jpg

DS EU:

PIC_1416.jpg

Allora non sono l' unico pazzo che mette tutto in ordine alfabietico e ma i seguiti in ordine numerico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora non sono l' unico pazzo che mette tutto in ordine alfabietico e ma i seguiti in ordine numerico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ordine alfabetico rulez.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordine caxxo canis rulez.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io la roba ps3 ce l'ho in ordine alfabetico MA
stona vedere i loghi ps3 vecchi e nuovi

allora come fare? :(

ho fatto finta che le due skin siano tipo due differenti console..però giochi come bioshock 1 e 2 non stanno vicini...

che mèrdata.
Io li suddivisi per Skin appunto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella quella premium edition per DS. Che Atelier è?
Annie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io cmq li suddivido per colore, mi piace di piu l'impatto che da la mensola vista da lontano.

Ora che ci penso appena recupero un po di roba per GC e Xbox potrei postare qualche foto ;p

Io sono disordinatissimo sui giochi invece, la postazione deve esser il piu all avanguardia possibile per quanto concerne il mio portafogli, ma i giochi sono sparsi su mensole comodini scaffali scrivania, un vero e proprio bordello.

Cazzarola Magno...
Hanno appena devastato un cagnolino swaroski nella mensolina sopra durante un esplosione nel "il cavaliere oscuro"... cioè ora è rimasto un corpo mutilato in un arto e senza testa, ho dedotto che era un cagnolino, poi ha confermato mia madre.

Erano pure a volume medio lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mia postazione.
TV LCD 1366x768 23''

Wii in component

360 in VGA

(La 360 non si vede perchè è su una mensola a sinistra)

(ci tengo a precisare che tutti i DVD presenti in quel mobiletto, NON sono copie piratate di giochi, ma dischi originali di musica (a destra) e legalissimi anime fansub (a sinistra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
Non ci credo! hai la sveglia e lo stereo uguale a me xD solo che lo stereo ormai lo ho nello sgabuzzino e gli avevo tinto i retini sopra gli speaker, uno blu e uno rosso xD dopo posto le mie foto!

---------- Post added at 11:42:34 ---------- Previous post was at 11:20:00 ----------

io gioco in salotto,

TV Philips 42" full HD con PS3 Slim, xBox 360 Elite e Sky HD xD

20101129112840600gallic.jpg

giovedi però mi dovrebbe arrivare il Samsung P2470HD, Monitor TV full Hd da 24" che metterò in camera mia cosi lascio libero il divano ai miei xD

Collezione di giochi:

Giochi per pc, tutti vecchi ormai e quasi tutti presi in edicola

20101129113240345gallic.jpg

e la mia collezione preferita xD giochi xbox360 e ps3 e guide strategiche

20101129113425577gallic.jpg

aggiungo l'elenco visto che la foto fa pena:

xbox360

1: Naughty Bear

2: Lips Number One Hits

3: Mass Effect

4: Call Of Duty Modern Warfare 2

5: Halo 3 ODST

6: Fifa11

7: Red Dead Redemption Limited Edition

8: Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate Limited Edition

9: Call Of Duty Black Ops Limited Edition

10: Alan Wake Limited Edition

11: Halo Reach Limited Edition

12: Assassin's Creed Brotherood Limited Edition

13: Fallout New Vegas Limited Edition

ps3

1: Fallout 3 Limited Edition

2: Gran Turismo 5 Limited Edition

3: Killzone 2 Limited Edition

4: Dj Hero

5: God Of War 3

guide

God Of War 3 Ultimate Edition

Fallout New Vegas Limited Edition

Call Of Duty Black Ops

Mass Effect

Alan Wake

Halo Reach

Red Dead Redemption

Assassin's Creed Brotherood

Call Of Duty Modern Warfare 2

Halo Encyclopedia

i giochi non limited vecchi che non ho "adorato" li rendo indietro al negozio.. e di giochi ps3 ne ho pochi perchè la ps3 la ho da fine luglio..

Davs ma il gioco prima di Alan Wake e quello dopo Reach... che sono? ACII e Brotherhood? :morristend:

Davs ma il gioco prima di Alan Wake e quello dopo Reach... che sono? ACII e Brotherhood? :morristend:
Quello prima di Alano Sveglio mi pare sia la Limited di CoD World at War, quello dopo Reach è la limited di Brotherood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro