Revolver Ocelot
Mettiti la mascherina...
- Iscritto dal
- 3 Lug 2005
- Reazioni
- 257
alla faccia del consumismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove abiti?:milord::wush:Ciao aggiungo la next gen! Non rispondo a domande personali sui forum grazie per la comprensione. Siamo nel 3D dedicato alle collezioni posto le mie foto qui chi vuole guarda i giochi chi non è interessato all'argomento no.Nessun problema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao aggiungo la next gen! Non rispondo a domande personali sui forum grazie per la comprensione. Siamo nel 3D dedicato alle collezioni posto le mie foto qui chi vuole guarda i giochi chi non è interessato all'argomento no.Nessun problema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io penso che tu sia un laureato in fisica quantistica o simili, perché per tenere tutta quella roba in casa devi aprire qualcosa come un varco nello spazio, davvero 0.oCiao [...]
Oddio, ora che ci faccio caso si, mi pare che molti lo siano.Ma sono tutti incellophanati i giochi? :loris:
Ma come hai modo di tenerli in ordine e accessibili?Che ne so...scaffali, vetrine...a questo punto son curioso di vedere pure quelle, le pile di due metri le hai fatte solo per le foto, vero? .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao aggiungo la next gen! Non rispondo a domande personali sui forum grazie per la comprensione. Siamo nel 3D dedicato alle collezioni posto le mie foto qui chi vuole guarda i giochi chi non è interessato all'argomento no.Nessun problema
Per i nostalgici degli anni 80 e 90 aggiungo il Retrogame. Quanta nostalgia! I giochi sono imbustati dal sottoscritto o sealed da negozio.Ciao
cut
Ancora OMGPer i nostalgici degli anni 80 e 90 aggiungo il Retrogame. Quanta nostalgia! I giochi sono imbustati dal sottoscritto o sealed da negozio.Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da stimareCiao aggiungo la next gen! Non rispondo a domande personali sui forum grazie per la comprensione. Siamo nel 3D dedicato alle collezioni posto le mie foto qui chi vuole guarda i giochi chi non è interessato all'argomento no.Nessun problema
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma scusa con tutta la roba giapponese ( e rara) che ha ti stupisci di naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li prenderà import o avrà un infiltrato in giapponeIn questa foto per 3DS c'è Naruto che da noi non è ancora uscito. Sputa il rospo..sei un negoziante, son pure sigillati alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
A boh, però non trovo il senso di avere tutta sta roba e non giocarne nemmeno la metà. In ogni caso collezione fantastica...i miei più sentiti complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa scusa con tutta la roba giapponese ( e rara) che ha ti stupisci di naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li prenderà import o avrà un infiltrato in giappone