appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 662
Come ti capisco.Mi serve un armadio più grosso, Avatar non ci entra per mezzo cm
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti capisco.Mi serve un armadio più grosso, Avatar non ci entra per mezzo cm
![]()
Non puoi regolare l'altezza delle mensole?Mi serve un armadio più grosso, Avatar non ci entra per mezzo cm
![]()
roba vecchia di 20 anni, andavano scelti 1 fra 3 fori dove avvitare la vite che reggeva la mensola, al momento del montaggio. Non ha i perni sotto.Non puoi regolare l'altezza delle mensole?
Io un bel paio, ma solo in vinileQualcuno racimola pure colonne sonore?
Pensavo di essere l'unicoIo un bel paio, ma solo in vinile
Al momento sto con tutte le OST di FFXIV, la OST originale di Nier (Replicant e Automata), i vinili di Kingdom Hearts, vinili di FF9 e alcune FF world tour ( si vede che adoro Square)
Comunque anche io dovrei postare ad un certo punto la mia collezione, sto assemblando da anni (alcune cose le ho in Italia, visto che vivo in UK), ma finalmente sta prendendo forma ( specialmente dopo aver incontrato il Kitase, mi sono fatto firmare un bel po di roba)
Io potessi ne ho un botto in lista che vorrei veramente comprare, ma si parla di piu di 120 euro a botta. Quindi ogni tot ne prendo una, sono appassionato di vinili e specialmente le confezioni se fatte benePensavo di essere l'unico
Io ho il vinile del primo Devil May Cry e tutti i cd fino al terzo, poi Soul Reaver 2, FF8, Halo, Crysis e Zoe 2
Pure io da quando ho il giradischi sono diventato un drogato di viniliIo potessi ne ho un botto in lista che vorrei veramente comprare, ma si parla di piu di 120 euro a botta. Quindi ogni tot ne prendo una, sono appassionato di vinili e specialmente le confezioni se fatte bene
Se non fosse che mi ricordo ogni tanto di essere un adulto che deve risparmiare nella vita, avrei gia un botto di vinili e first 4 figures. Ma poi mi sveglio che devo andare a lavoro e rinsavisco![]()
Qualcuno racimola pure colonne sonore?
sempre una gioia vedere le tue collezioni
CANEEEEEEEEEEEEccomi qui con la mia di collezione (al momento solo in UK, quella italiana ovvero PS2/PS3 quando torno in Italia faccio due fotine che ho un bel paio di roba)
Overview
Collector miste
Vinili (alcuni sono dei box di 4-5 vinili, un giorno li apro e faccio due foto)
Focus in alcune collector esposte + roba signed
Visualizza allegato 18522[\SPOILER]
Set up for now (switch lite e Xbox sono giù ma li ho quasi tutto in digitale)
Un piccolo plot twist ci volevaCANEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ottima qualità grafica sembra la switch
Ho un cellullare di merda, la luce non aiuta, fa freddo e ho la tremarella.ottima qualità grafica sembra la switch![]()
cos'è quel gel semitrasparente bianchiccio su alcune action figures femminili?Ho un cellullare di merda, la luce non aiuta, fa freddo e ho la tremarella.
Ergo non scassare![]()