Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi serve un armadio più grosso, Avatar non ci entra per mezzo cm

Immagine-Whats-App-2025-01-10-ore-16-21-05-286b3614.jpg
Come ti capisco.:stress:

Qualcuno racimola pure colonne sonore?
Io un bel paio, ma solo in vinile
Al momento sto con tutte le OST di FFXIV, la OST originale di Nier (Replicant e Automata), i vinili di Kingdom Hearts, vinili di FF9 e alcune FF world tour ( si vede che adoro Square :asd: )

Comunque anche io dovrei postare ad un certo punto la mia collezione, sto assemblando da anni (alcune cose le ho in Italia, visto che vivo in UK), ma finalmente sta prendendo forma ( specialmente dopo aver incontrato il Kitase, mi sono fatto firmare un bel po di roba :asd: )

Io un bel paio, ma solo in vinile
Al momento sto con tutte le OST di FFXIV, la OST originale di Nier (Replicant e Automata), i vinili di Kingdom Hearts, vinili di FF9 e alcune FF world tour ( si vede che adoro Square :asd: )

Comunque anche io dovrei postare ad un certo punto la mia collezione, sto assemblando da anni (alcune cose le ho in Italia, visto che vivo in UK), ma finalmente sta prendendo forma ( specialmente dopo aver incontrato il Kitase, mi sono fatto firmare un bel po di roba :asd: )
Pensavo di essere l'unico :asd:
Io ho il vinile del primo Devil May Cry e tutti i cd fino al terzo, poi Soul Reaver 2, FF8, Halo, Crysis e Zoe 2

Pensavo di essere l'unico :asd:
Io ho il vinile del primo Devil May Cry e tutti i cd fino al terzo, poi Soul Reaver 2, FF8, Halo, Crysis e Zoe 2
Io potessi ne ho un botto in lista che vorrei veramente comprare, ma si parla di piu di 120 euro a botta. Quindi ogni tot ne prendo una, sono appassionato di vinili e specialmente le confezioni se fatte bene :ayaya:

Se non fosse che mi ricordo ogni tanto di essere un adulto che deve risparmiare nella vita, avrei gia un botto di vinili e first 4 figures. Ma poi mi sveglio che devo andare a lavoro e rinsavisco :asd:

Io potessi ne ho un botto in lista che vorrei veramente comprare, ma si parla di piu di 120 euro a botta. Quindi ogni tot ne prendo una, sono appassionato di vinili e specialmente le confezioni se fatte bene :ayaya:

Se non fosse che mi ricordo ogni tanto di essere un adulto che deve risparmiare nella vita, avrei gia un botto di vinili e first 4 figures. Ma poi mi sveglio che devo andare a lavoro e rinsavisco :asd:
Pure io da quando ho il giradischi sono diventato un drogato di vinili :asd:

Qualcuno racimola pure colonne sonore?

Posto i miei Vinili da collezione, le cover sono spettacolari (metto fronte/retro). :unsisi:

Ultima modifica:
Non so se è il topic giusto dove fare sta domanda (ma tanto spammo dappertutto e mi volete bene lo stesso quindi mi perdonerete se ho sbagliato)...
Qualcuno sa quanto può valere st'edizione?
Screenshot-2025-01-21-190945.png

È italiana. Quelle francesi/inglesi vanno sugli 80 euro, le spagnole qualcosa in più, di italiane ne esiste UNA su ebay a 450 euro (con mappa rovinata da un adesivo). Nelle vendute non c'è niente. È più introvabile di rule of rose praticamente, ma essendo la domanda al mercato a fare il prezzo...
C'è qualche collezionista qui dentro che mi sa dare qualche idea?
L'ho messo a 400 su vinted giusto per tastare la situazione, in realtà non so nemmeno se voglio venderlo (forse a quel prezzo si).

Pensare che l'ho pagato 17 euro..

Posto i miei Vinili da collezione, le cover sono spettacolari (metto fronte/retro). :unsisi:

sempre una gioia vedere le tue collezioni

Eccomi qui con la mia di collezione (al momento solo in UK, quella italiana ovvero PS2/PS3 quando torno in Italia faccio due fotine che ho un bel paio di roba)

Overview
PXL_20250125_164306959.jpg
PXL_20250125_162758042.MP.jpg
Collector miste
PXL_20250125_163155210.jpg
Vinili (alcuni sono dei box di 4-5 vinili, un giorno li apro e faccio due foto)
PXL_20250125_163850590.jpg

Focus in alcune collector esposte + roba signed
PXL_20250125_162942290.jpg[\SPOILER]
PXL_20250125_162954023.jpg
PXL_20250125_162947519.jpg

Set up for now (switch lite e Xbox sono giù ma li ho quasi tutto in digitale)
PXL_20250125_165549225.jpg

Eccomi qui con la mia di collezione (al momento solo in UK, quella italiana ovvero PS2/PS3 quando torno in Italia faccio due fotine che ho un bel paio di roba)

Overview
Collector miste
Vinili (alcuni sono dei box di 4-5 vinili, un giorno li apro e faccio due foto)

Focus in alcune collector esposte + roba signed
Visualizza allegato 18522[\SPOILER]

Set up for now (switch lite e Xbox sono giù ma li ho quasi tutto in digitale)
CANEEEEEEEEEEE :cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2: :geddoe: :geddoe: :geddoe: :geddoe: :geddoe: :geddoe:

Non sapevo ci fosse questo topic
Ne approfitto subito

Post automatically merged:

Un piccolo plot twist ci voleva :draper:

E ovviamente anche il nome, Yuna :coosaa:
Puccio
Io ho una gatta

E dato che sono un gamer fissato l'ho chiamata Katalina (Granblue Fantasy)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro