Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
scusate,ricordo in questo topic che c'era una persona con la postazione in mansarda,con le pareti in legno se non ricordo male,vorrei fare una cosa simile anchio,mi potete indicare qual'è?

è la persona che ha fatto la battuta sul wii,che non poteva "ballare" visto che il soffitto era basso,grazie.

Appena trasferito in casa nuova ( 6 mesi in realta') e ancora non ho messo apposto nulla nulla (mi mancano ancora i mobili in sala)

tuttavia oggi la postazia mi sembrava pulita e la fotografo loalz (inoltre sono arrivate le neominibox per il neogeo e fanno figurone dietro i giogio)

foto1vs.jpg

Il tv e' un lcd asus (no tv) 24' LAGLESS (gia' ci tengo lol). 360 in vga, pc in dvi (tutto wireless e messo nel mobile sotto by ikea), altra roba in hdmi (tra cui il decoder °_°Y)

Appena trasferito in casa nuova ( 6 mesi in realta') e ancora non ho messo apposto nulla nulla (mi mancano ancora i mobili in sala)tuttavia oggi la postazia mi sembrava pulita e la fotografo loalz (inoltre sono arrivate le neominibox per il neogeo e fanno figurone dietro i giogio)

foto1vs.jpg

Il tv e' un lcd asus (no tv) 24' LAGLESS (gia' ci tengo lol). 360 in vga, pc in dvi (tutto wireless e messo nel mobile sotto by ikea), altra roba in hdmi (tra cui il decoder °_°Y)
Il neo geo mitico:gab: vedo anche un bel peluche di angry birds bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate,ricordo in questo topic che c'era una persona con la postazione in mansarda,con le pareti in legno se non ricordo male,vorrei fare una cosa simile anchio,mi potete indicare qual'è?
è la persona che ha fatto la battuta sul wii,che non poteva "ballare" visto che il soffitto era basso,grazie.
Se scorri le ultime pagine sicuramente lo troverai, ricordarsi il nome è un pò difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

magari qualcuno lo conosceva,grazie cmq,ora cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .

ps:perchè alcune postazione non posso vederle? mi dice che non qualche permesso.

Appena trasferito in casa nuova ( 6 mesi in realta') e ancora non ho messo apposto nulla nulla (mi mancano ancora i mobili in sala)tuttavia oggi la postazia mi sembrava pulita e la fotografo loalz (inoltre sono arrivate le neominibox per il neogeo e fanno figurone dietro i giogio)

foto1vs.jpg

niente male compliemnti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se non ricordo male alla fine di ogni numero di PSM vengono pubblicate alcune collezioni degli utenti, immagino abbia riciclato le foto.

Aggiorno la collezione con nuovi arrivi.

r1daie.jpg

kcdqqg.jpg

2egha9y.jpg

308fl0g.jpg
Ti posso chiedere dove sei riuscito a trovare la limited di Vanquish con l'action figure ? La cerco da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ciao,aggiorno con gli ultimi acquisti e i regali di compleanno!

xkp36u.jpg

2l91m6a.jpg

33de806.jpg
Ahhhhhh dov'è la confezione dorata di zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho inserito la scatola dorata di Zelda (omaggio Gs con il preordine) e un paio di nuove limited arrivate oggi pomeriggio da Bit World!

m79y7k.jpg

24y2r9w.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro