Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
complimenti cafe_latino, veramente un'ottima postazione per i racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco la mia postazione, appena finita di assemblarla, è collegata ad una PS3 da 60 giga la quale è collegata ad un Sony Bravia HDReady da 32"...che al momento è in assistenza, in quanto mi è durato 6 mesi e poi kaputt!!!:cry2:
supportookfz9.jpg

Complimenti a tutti per le vostre postazione e collezioni...alcune davvero degne di nota!:approved:
ti dispiace se linko a Nev questa postazione? :pffs:

cmq questa è la mia

dsc09243mediumkj7.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ti dispiace se linko a Nev questa postazione? :pffs:
cmq questa è la mia

dsc09243mediumkj7.jpg

Fai pure. Ma il buon Nev la conosce già...è da un paio di settimane che ne parliamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bello il tuo tv! :approved:

Era bello anche il mio:cry2: ...prima che si spegnesse e non volesse più saperne di riaccendersi. Sto aspettando la diagnosi dei danni dal centro assistenza e sto pregando che lo riparino in fretta.

http://img167.imageshack.us/my.php?image=dsc00403tl5.jpg

http://img508.imageshack.us/my.php?image=dsc00402tl1.jpg

la mia postazione gioco/cinema si trova in una stanza che vale un patrimonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nella prima foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2,

stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.

nella seconda foto full HD 40", ps3, xbox 360 e lettore HDDVD, dreamcast, impianto 5.1 e una ventina di bluray e qualche HDDVD in mostra.

nella seconda foto SONY VAIO TZ31WN/B(portatile da un mese di vita pagato 2.600 euro), fotocamera SONY T2, stampante foto, mouse samsung, borsa SONY VAIO e borsa porta portatile ed accessori e divano a due posti in pelle.

ho altre 30 console, 300 giochi e 400 DVD messe da parte.

Minkia tatu hai un negozio di elettronica a casa tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima collezione, complimenti.

Posto la mia modestissima collezione.

Collezione Giochi DS:

foto0071uh5.jpg

Collezione Giochi Wii:

foto0072ew6.jpg

Box DS Lite Bianco:

foto0073ch0.jpg

Chitarra Guitar Hero III:

foto0074yx2.jpg

Due mitici giochi che mi son rimasti per la PSX:asd::

foto0075kr3.jpg

Wiiremote, Nunchuck, Classic Controller, Wii Wheel di Mario Kart: (poggiapiedi in cui metto sempre i controller xD)

foto0076he0.jpg

Postazione TV Sony 32 "" CRT, buono per il Wii:

foto0077pz8.jpg

Minkia tatu hai un negozio di elettronica a casa tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissima collezione, complimenti.
Casomai postazione... :bah!:

Cmq bella davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ivan ma di rigirare le foto proprio nn ti andava è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa le ho appena fatte col cell e quando le uppo su pc vengon sempre rigirate.

Comunque c'è poco da vedere eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco alcune nuove foto della mia postazione,ora ho il wii e la ps3 pal (prima l'avevo jap).

anteriore:

anteriore superiore:

anteriore inferiore:

una delle casse anteriori e il sub:

posteriore destra (si vedono anche i giochi):

posteriore sinistra:

se potete aggiornatele in prima pagina!!

Ma come, non la vedi quella bambina scura di pelle?:keyParadise:
più che bambina la definirei una vecchia e grassa vecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Don hai il mio stesso subwoofer mi sa.:Morris82:

Sò emozionato.:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro