Hype Games Dome presenta: Le Grandi Saghe | Contribuisci anche tu a scrivere la mitologia di Games Dome

Hype
Pubblicità
Spara così tante minchiate da necessitare di patch, quindi per me si dice Patcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma chi, Pachter o Jaska? No, perchè non si capisce :unsisi: non che faccia differenza, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zenosola :l4gann: vogliamo molto più testo! Il culto di Gongora, il culto egizio di Cat (quando ancora aveva le tette impiantate su se stesso per facilità di fruizione), il fortune Cat orientale :mah:

Avrei bisogno anche di nuove foto, ne ho solo una e ho penato per farla entrare in una prospettiva totalmente diversa, e il risultato non è nemmeno un granchè.

Mi sono permesso di fare una piccola aggiunta nel testo

opnvdd.jpg
24wxele.jpg

:grendel:

Riuppaggio tattico anche per le grandi saghe, si sa mai che qualcuno nel frattempo abbia trovato l'ispirazione giusta :unsisi:

Riuppaggio tattico anche per le grandi saghe, si sa mai che qualcuno nel frattempo abbia trovato l'ispirazione giusta :unsisi:
Se inserite pure me nelle seghe do carta bianca a tutti compreso grendel e offro materiale gratis per distruzione gratuita della mia autostima.

Grande premio a chi per primo mi fa raggiungere l'obitorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se inserite pure me nelle seghe do carta bianca a tutti compreso grendel e offro materiale gratis per distruzione gratuita della mia autostima.
Grande premio a chi per primo mi fa raggiungere l'obitorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posta un po' di materiale intanto, anche foto ose' che fan sampre comodo al travello :mah:

Posta un po' di materiale intanto, anche foto ose' che fan sampre comodo al travello :mah:
So che il travello guardando la mia immagine del profilo ha tirato una nasata al suo membro causa impennata totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Travello è un Planeswalker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Travello è un Planeswalker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NOtare il simbolo di TAP (ruotare di 90 gradi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NOtare il simbolo di TAP (ruotare di 90 gradi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nero però non si addice al travello; ci vedo meglio il rosso. :mah:

So che il travello guardando la mia immagine del profilo ha tirato una nasata al suo membro causa impennata totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
per una frazione di secondo ho immaginato la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovevi mettere anche STAPPA: citazione da hall of fame

casomai: prende UNO fino a quando c'è in gioco il Travello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no perchè subisce e si fa male
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora molti miti e leggende mancano all'appello nei primi 2 post come Charlie l'uomo pannolino, Peppe the Qu@cker, wmario detto il bot, Erik il multi troll e senilgamer sono solo alcuni di questi, rendiamoli immortali grazie ai potenti server di spazio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro