Hype Games Dome presenta: Le Grandi Saghe | Contribuisci anche tu a scrivere la mitologia di Games Dome

Hype
Pubblicità
Il piu grande utente del forum,poche balle.

Ho voluto informarmi su questo misterioso Gabberman che a causa della mia giovinezza purtroppo iNioro.

Ho trovato una testimonianza cercando negli archivi della polizia di Bancoumanà, risalente ad una misteriosa apparizione del 2007 del Gabberman di cui qui non ho ancora visto la reportanza, ergo mi sento in dovere di venir fustigato da una miriade di malìani pur di darne testimonianza.

"Stanotte ho fatto un sogno molto strano. Ho sognato che Gabberman ci provava con me. Provava ad allungare le mani nelle zoni basse...:o

Che devo fare? Prendere comoscenza del fatto che mi piace Gabber o fare di tutto per non sognarmelo piu?
:morris82:"

the_ring_tv.gif

Un messaggio misterioso quanto affascinante, di cui purtroppo non ho rilevato la fonte, conosciuta solo tramite un nome in codice che la famiglia mi ha pregato di non rivelare.

Una cosa sola è certa, oramai: l'indole del Gabberman è fastidiosa quanto e più di quella del Gatsu.

Il Gatsurman.

Volevo ricordare all'utenza che poiché sono tra i promotori dell'iniziativa è evidente che sono un pirla. E come tale dovrei essere celebrato in questo topic. Sono rimasto daccordo con gatsu per aprire un contest nel quale premiare i migliori lavori presentati sulla mia saga.

Il piu grande utente del forum,poche balle.
Uno dei pochi al mondo totalmente incapace di fare acquisti online

Uno dei pochi al mondo totalmente incapace di fare acquisti online
Una volta la prima pagina del thread degli acquisti on-line in rilievo in GamesDome era tutta sua. Vi prego, ditemi che non tutto è perduto. Fino a qualche tempo fa, quando ero triste e depresso, andavo a rileggermi quelle pagine per riprendermi un po'.

Volevo ricordare all'utenza che poiché sono tra i promotori dell'iniziativa è evidente che sono un pirla. E come tale dovrei essere celebrato in questo topic. Sono rimasto daccordo con gatsu per aprire un contest nel quale premiare i migliori lavori presentati sulla mia saga.
Ma checcazz.... :rickds:

Inizia il Jaska contest della durata indicativa di un mese, in cui verranno raccolti i lavori sul nostro buffone di corte preferito (:unsisi:) dai quali verrà selezionato il migliore contributo. Questo andrà ad arricchire Il Grande libro della mitologia di GD con una pagina ad-hoc:

Consiglio di dare una spulciata a questo topic per trovare ispirazione: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=269681

Qualche immagine che potrebbe tornarvi comodo:

Inizia il Jaska contest della durata indicativa di un mese, in cui verranno raccolti i lavori sul nostro buffone di corte preferito (:unsisi:) dai quali verrà selezionato il migliore contributo. Questo andrà ad arricchire Il Grande libro della mitologia di GD con una pagina ad-hoc:

Consiglio di dare una spulciata a questo topic per trovare ispirazione: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=269681

Qualche immagine che potrebbe tornarvi comodo:

Lo sapevo che mi avresti assecondato:rickds::rickds:

Jaska è il *** dei Fregnoni nota razza non fregna, ma gnona che si caga in mano con la schermata Konami sapendo di assistere a Silent Hill 2, potete prendere spunto da questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jaska è il *** dei Fregnoni nota razza non fregna, ma gnona che si caga in mano con la schermata Konami sapendo di assistere a Silent Hill 2, potete prendere spunto da questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi rendo conto solo ora che per Jaska servirebbe un topic separato.

Da quel che so, Jaska prova ancora una leggera paura a causa dell'effetto sonoro del "!" di MGS.

Sembra abbia anche il terrore di frontea codesto vecchio logo, presente in tanti capolavori come Nagano e altri.

Personalmente non ritengo abbia torto, ancora oggi mi ra rannicchiare urlante nell'angoletto di camera mia.

Aggiungo che Jasha non ha mai giocato RE4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ha mai giocato nessun RE se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Project Zero, Silent Hill o Dead Space

Pubblicità
Pubblicità
Indietro