Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...per la one due giochi demmerda
almeno ne hanno messi due...ora danno via tutta la ***** poi però nel 2015 si inizierà con ryse e tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Anche su Xbox One 2 i giochi, grandi! Crimson Dragon vabbé, non lo scaricherò mai ma Strider...avevo intenzione di comprarlo sin dal D1 *_*

Niente male anche su 360 dove hanno piazzato un Arcade e un titolo serio così come dovrebbe essere tutti mesi, Disonored non l'ho mai giocato ma so che è carino, magari ci scappa il donwload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse su XB1 cambieranno i giochi ogni 2 mesi...Magari ora tengono Strider per Settembre + un gioco nuovo e poi a Ottobre mettono 2 giochi diversi :morristend:

almeno ne hanno messi due...ora danno via tutta la ***** poi però nel 2015 si inizierà con ryse e tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Esatto :ivan:

Anche su Xbox One 2 i giochi, grandi! Crimson Dragon vabbé, non lo scaricherò mai ma Strider...avevo intenzione di comprarlo sin dal D1 *_*Niente male anche su 360 dove hanno piazzato un Arcade e un titolo serio così come dovrebbe essere tutti mesi, Disonored non l'ho mai giocato ma so che è carino, magari ci scappa il donwload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse su XB1 cambieranno i giochi ogni 2 mesi...Magari ora tengono Strider per Settembre + un gioco nuovo e poi a Ottobre mettono 2 giochi diversi :morristend:
Attenzione per One non è Strider il gioco, è Strike Suit Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vero... però potevano mettere subito una serie di giochi cagata come questi così iniziavano a settembre con qualcosa di decente

Attenzione per One non è Strider il gioco, è Strike Suit Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che delusione a dir poco assurda!! :morris82:

Quindi due giochetti di cacca inutili? Vabbé...almeno sono due và ma non ne scaricherò nemmeno io, spero in Strider per il prossimo mese :patpat:

Che delusione a dir poco assurda!! :morris82:Quindi due giochetti di cacca inutili? Vabbé...almeno sono due và ma non ne scaricherò nemmeno io, spero in Strider per il prossimo mese :patpat:
Strike suit non è na mèrda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

"Per one hanno messo lo stesso gioco per due mesi"

"Per one hanno messo due giochi di mer.da"

Ma si finirà mai?:rickds::rickds:

"Questo mese non hanno regalato giochi per i lumia";p

contentissimo per strike suit zero per one e dishonored su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

invece molto incazzato per gli altri 2: crimson dragon già c'è l'ho e motocross madness è uno schifo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto bene a non comprare disonhonored durante i saldi estivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo mese per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Games With Gold | Xbox One: Disponibili Guacamelee & Max! | X360: Disponibile Battleblock Theater dal 16/07 al 31/07! |

Io ho la One e sono super contento dei due giochi proposti: crimson mi ha sempre ispirato e strike è dal d1 che lo occhiavo. Per me davvero un mese d'oro!

a me non ispira nessuno dei due giochi per one questo mese...ma visto che sono gratis proverò entrambi, tanto in questi giorni ho tempo da perdere. Anche se devo ammettere che alcuni amici che hanno giocato a crimson dragon non me ne hanno parlato per niente bene...

Benissimo per i due giochi, Crimson Dragon sarà anche un aborto ma devo dire che mi attira.

Mi tocca rinnovare il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crimson Dragon non l'ho trovato un aborto, sinceramente. Anzi.

Sicuramente molto ostico (almeno all'inizio). Ma una volta capite le meccaniche e la gestione della cam, diventa realmente godibile.

Specie per chi ha apprezzato Panzer Dragoon Orta.

Buona selezione di giochi, comunque.

Ora non resta solo che un bel regalone da parte di MS: proporre come GwG per ONE un bel State of Decay Remastered Ubermegahyperedition con tutti i DLC. :morristend:

Crimson Dragon non l'ho trovato un aborto, sinceramente. Anzi.Sicuramente molto ostico (almeno all'inizio). Ma una volta capite le meccaniche e la gestione della cam, diventa realmente godibile.

Specie per chi ha apprezzato Panzer Dragoon Orta.

Buona selezione di giochi, comunque.

Ora non resta solo che un bel regalone da parte di MS: proporre come GwG per ONE un bel State of Decay Remastered Ubermegahyperedition con tutti i DLC. :morristend:
Con il GwG? Fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho azzeccato crimson dragon! Prima o poi era ovvio che lo davano..io cmq son contento ho sempre voluto giocarlo. L'altro lo provo volentieri!

2 giochi tiééé

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro