Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con il GwG? Fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro un sogno. Bagnato. :gix:

Lococycle non si azzardano a regalarlo (finora) nemmeno come GwG, comunque. :pffs:

Ultima modifica:
Crimson Dragon non l'ho trovato un aborto, sinceramente. Anzi.Sicuramente molto ostico (almeno all'inizio). Ma una volta capite le meccaniche e la gestione della cam, diventa realmente godibile.

Specie per chi ha apprezzato Panzer Dragoon Orta.

Buona selezione di giochi, comunque.

Ora non resta solo che un bel regalone da parte di MS: proporre come GwG per ONE un bel State of Decay Remastered Ubermegahyperedition con tutti i DLC. :morristend:
Meh, le sezioni di volo libero sono da far venire la nausea, terribili.. Poi io l'ho apprezzato abbastanza, ma oggettivamente non lo consiglierei.

Strike suit zero bene, volevo provarlo ma 20€ erano tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meh, le sezioni di volo libero sono da far venire la nausea, terribili.. Poi io l'ho apprezzato abbastanza, ma oggettivamente non lo consiglierei.Strike suit zero bene, volevo provarlo ma 20€ erano tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiaro che non si parla di un fiore all'occhiello della line up di ONE, però il gioco l'ho trovato tutto sommato godibile dai.

Le sezioni volo libero (oggettivamente da mal di testa) sono fortunatamente sporadiche e non tutte cosi fastidiose. Di certo è un prodotto di nicchia.

Come Strike Suite Zero, che però è senz'altro più user friendly (che piacerà agli appassionati dei giochi Wing Commander like).

Ultima modifica:
Crimson Dragon non l'ho trovato un aborto, sinceramente. Anzi.Sicuramente molto ostico (almeno all'inizio). Ma una volta capite le meccaniche e la gestione della cam, diventa realmente godibile.

Specie per chi ha apprezzato Panzer Dragoon Orta.

Buona selezione di giochi, comunque.

Ora non resta solo che un bel regalone da parte di MS: proporre come GwG per ONE un bel State of Decay Remastered Ubermegahyperedition con tutti i DLC. :morristend:
Certo, e dopo di quello ti mandano a casa un altra Xbox One che non si sa mai che ti si rompa eh :rickds:

Certo, e dopo di quello ti mandano a casa un altra Xbox One che non si sa mai che ti si rompa eh :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lococycle non si azzardano a regalarlo (finora) nemmeno come GwG, comunque. :pffs:

Tempo al tempo, io dico che per settembre ce lo troviamo, e ti dirò di più, lococycle e basta, mese prossimo solo loco e tengono strike per un'altro mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi una domanda un pò stupida,ma per me importante!

Visto che probabilmente prenderò la One verso ottobre-novembre,vorrei nel frattempo usufruire della promozione games with gold,mettendo nella cronologia dei download i giochi gratuiti che sono,e saranno disponibili in questi mesi!Se io rinnovo il gold ad oggi,posso entrare da subito con il mio profilo gamertag sul sito xbox.com e mettere in download i giochi gratuiti in modo che quando avrò la one dovrò semplicemente metterli in download tramite lo storico e così giocarli?

E' questa la procedura?Se sì,oggi vado subito a prendere sulla baia un annuale,e mi sparò in download Max,Guacamelee,e da agosto Crimson Dragon,e Strike Suit Zero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie mille!

Potete postare il link dove posso farlo? Ho la 360 e il gold....thanks!

Ragazzi una domanda un pò stupida,ma per me importante!Visto che probabilmente prenderò la One verso ottobre-novembre,vorrei nel frattempo usufruire della promozione games with gold,mettendo nella cronologia dei download i giochi gratuiti che sono,e saranno disponibili in questi mesi!Se io rinnovo il gold ad oggi,posso entrare da subito con il mio profilo gamertag sul sito xbox.com e mettere in download i giochi gratuiti in modo che quando avrò la one dovrò semplicemente metterli in download tramite lo storico e così giocarli?

E' questa la procedura?Se sì,oggi vado subito a prendere sulla baia un annuale,e mi sparò in download Max,Guacamelee,e da agosto Crimson Dragon,e Strike Suit Zero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie mille!
Ricorda però che i giochi gratuiti su Xbox One, a differenza di quelli scaricati per 360, si legano all'account a condizione che rinnovi il Live.

Gran mese per me, anche se ho legato quasi tutti i giochi di One in vista del cambio di gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo prendere Disonhored con gli sconti estivi, ma ho fatto una gran bella mossa. Non vedo l'ora sia disponibile per il download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito, devo rinnovare il gold, Crimson Dragon mi interessa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dishonored l'ho comprato proprio l'altro giorno a due lire :rickds:

Ricorda però che i giochi gratuiti su Xbox One, a differenza di quelli scaricati per 360, si legano all'account a condizione che rinnovi il Live.
si, uno scarica tutto fino a quando è gold...poi però per giocarci devi avere un abbonamento gold attivo. Giusto?

Strike Suit Zero qualcuno l'ha giocato?

si, uno scarica tutto fino a quando è gold...poi però per giocarci devi avere un abbonamento gold attivo. Giusto?
Esatto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente se il Gold scade ma poi si rinnova, i giochi tornano a disposizione.

Dishonored santo *** ci hanno provato ovunque a farmelo comprare, scontato alla sfinimento sia sul live che sul psn, per fortuna che ho resistito :kaname:

Strike Suit Zero qualcuno l'ha giocato?
Io lo comprai all'epoca.

Ti copio/incollo un mio parere che postai in altri lidi:

Non è male. DECISAMENTE di nicchia, però.

Se piacciono gli Space Combat Simulator, è sicuramente da provare.

Diciamo che, a grandi linee, ricorda molto Wing Commander ma più "arcadizzato" e con l'aggiunta della componente Mech: dettaglio che sicuramente rende il gameplay un po' più vario e divertente.

Il gameplay è senz'altro immediato, anche se necessita di pratica e dedizione: alcuni passaggi tosti (sono a metà della prima Campagna e già inizio a sputare sangue...), le meccaniche tutto sommato semplici ma esigenti in termini di abilità e prontezza di riflessi, non perdonano sulle lunghe distanze.

Facile mollarlo alle prime difficoltà....

In modalità astronave (da giocare, imho, RIGOROSAMENTE in prima persona con visuale cockpit) potremo cosi ingaggiare furiosi scontri switchando tra diversi tipi di mitragliatori/cannoni (Plasma per colpi potenti ma con un rateo di fuoco lento, Swarm/mitragliatori l'opposto. E cosi via) e missili (manuali, a ricerca, a grappolo, etc.) in base alla missione e alla situazione. Arsenale selezionabile prima di ogni missione.

Cosi come potenziamenti (sbloccabili superando alcune Sfide proposte in ogni missione) e astronavi dotate di caratteristiche peculiari (anch'esse sbloccabili col tempo).

In modalità Mech (con visuale in terza), tramite riempimento di apposita barra (Flux), potremo trasformarci appunto in un Mech antropomorfo in perfetto stile Macross, per godere di una maggior agilità e precisione nei movimenti/controlli a scapito però della potenza.

Spetterà a noi capire quando e come sfruttare questa trasformazione in modo efficiente ed efficace.

E il gioco ti costringe ad imparare fin troppo in fretta, a suon di ceffoni: alcuni checkpoint li ho ripetuti diverse volte prima di capire la tattica, le armi e la trasformazione e l'approccio corretto.....

Personalmente amo il genere di appartenenza e il senso di sfida, ma mi rendo conto che tutto ciò possa risultare frustrante e alla lunga noioso.

Perciò da non sottovalutare questa natura decisamente trial and error.

Io mi sto divertendo moltissimo e le soddisfazioni non mancano, ma appunto, preparatevi ad un livello di sfida Arcade sopra la media.

Peccato non abbiano osato con una componente più simulativa: secondo me ne avrebbe giovato.

La visuale cockpit, ad esempio, è fondamentalmente "coreografica" in quanto non offre nessun controllo particolare, visualizzazione HUD utile (a parte gli indicatori BASE come mirino, direzione nemici, locking, etc.), controlli avanzati, gestione astronave, etc.

Qualcosa che lo avvicinasse DAVVERO a Wing Commander, X Wing, ma anche al per me bellissimo Dark Star One per X360 (che avrò giocato solo io e altre 10 persone in tutto il mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Le potenzialità c'erano tutte.

Le missioni che finora ho provato erano fondamentalmente "dogfight", "distruggi l'obiettivo" e "proteggi l'obiettivo".

Né più nè meno.

La trama è sufficientemente pretestuosa e banalotta. I sottotitoli microscopici durante l'azione furiosa non aiutano di certo a seguire meglio l'evolversi della vicenda.....

Graficamente il gioco svolge il proprio dovere, senza brillare particolarmente: texture anonime, complessità poligonale medio/bassa, illuminazione appena sufficiente, buona fludità.

Speravo in un miglior impegno dal punto di vista stilistico, in quanto finora non ho visto nulla di particolarmente "evocativo" e d'impatto: setting, Starship&Mecha Design (dietro ci dovrebbe essere Junji Okubo, Designer di Steel Battalion...non si direbbe, visto lo scarso impatto stilistico).

Ma aspetto di sbloccare nuove astronavi (e Mech) per confermare il tutto.

Per ora, nulla di particolare.

Soundtrack, invece, eccezionale, coinvolgente ed evocativa con raffinate sonorità ambient e trance. Anche cantate.

Se solo, appunto, il gioco avesse potuto godere di uno stile grafico migliore.....

Insomma: se siete appassionati del genere Space Combat Simulator (con l'interessante aggiunta dei Mech) fateci un pensierino.

Di certo non aspettatevi un capolavoro o un titolo che verrà ricordato negli anni a venire: per ora lo valuterei tra il 7 e il 7.5.

Ultima modifica:
Io lo comprai all'epoca.Ti copio/incollo un parere che postai in altri lidi:

Non è male. DECISAMENTE di nicchia, però.

Se piacciono gli Space Combat Simulator, è sicuramente da provare.

Diciamo che, a grandi linee, ricorda molto Wing Commander ma più "arcadizzato" e con l'aggiunta della componente Mech: dettaglio che sicuramente rende il gameplay un po' più vario e divertente.

Il gameplay è senz'altro immediato, anche se necessita di pratica e dedizione: alcuni passaggi tosti (sono a metà della prima Campagna e già inizio a sputare sangue...), le meccaniche tutto sommato semplici ma esigenti in termini di abilità e prontezza di riflessi, non perdonano sulle lunghe distanze.

Facile mollarlo alle prime difficoltà....

In modalità astronave (da giocare, imho, RIGOROSAMENTE in prima persona con visuale cockpit) potremo cosi ingaggiare furiosi scontri switchando tra diversi tipi di mitragliatori/cannoni (Plasma per colpi potenti ma con un rateo di fuoco lento, Swarm/mitragliatori l'opposto. E cosi via) e missili (manuali, a ricerca, a grappolo, etc.) in base alla missione e alla situazione. Arsenale selezionabile prima di ogni missione.

Cosi come potenziamenti (sbloccabili superando alcune Sfide proposte in ogni missione) e astronavi dotate di caratteristiche peculiari (anch'esse sbloccabili col tempo).

In modalità Mech (con visuale in terza), tramite riempimento di apposita barra (Flux), potremo trasformarci appunto in un Mech antropomorfo in perfetto stile Macross, per godere di una maggior agilità e precisione nei movimenti/controlli a scapito però della potenza.

Spetterà a noi capire quando e come sfruttare questa trasformazione in modo efficiente ed efficace.

E il gioco ti costringe ad imparare fin troppo in fretta, a suon di ceffoni: alcuni checkpoint li ho ripetuti diverse volte prima di capire la tattica, le armi e la trasformazione e l'approccio corretto.....

Personalmente amo il genere di appartenenza e il senso di sfida, ma mi rendo conto che tutto ciò possa risultare frustrante e alla lunga noioso.

Perciò da non sottovalutare questa natura decisamente trial and error.

Io mi sto divertendo moltissimo e le soddisfazioni non mancano, ma appunto, preparatevi ad un livello di sfida Arcade sopra la media.

Peccato non abbiano osato con una componente più simulativa: secondo me ne avrebbe giovato.

La visuale cockpit, ad esempio, è fondamentalmente "coreografica" in quanto non offre nessun controllo particolare, visualizzazione HUD utile (a parte gli indicatori BASE come mirino, direzione nemici, locking, etc.), controlli avanzati, gestione astronave, etc.

Qualcosa che lo avvicinasse DAVVERO a Wing Commander, X Wing, ma anche al per me bellissimo Dark Star One per X360 (che avrò giocato solo io e altre 10 persone in tutto il mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Le potenzialità c'erano tutte.

Le missioni che finora ho provato erano fondamentalmente "dogfight", "distruggi l'obiettivo" e "proteggi l'obiettivo".

Né più nè meno.

La trama è sufficientemente pretestuosa e banalotta. I sottotitoli microscopici durante l'azione furiosa non aiutano di certo a seguire meglio l'evolversi della vicenda.....

Graficamente il gioco svolge il proprio dovere, senza brillare particolarmente: texture anonime, complessità poligonale medio/bassa, illuminazione appena sufficiente, buona fludità.

Speravo in un miglior impegno dal punto di vista stilistico, in quanto finora non ho visto nulla di particolarmente "evocativo" e d'impatto: setting, Starship&Mecha Design (dietro ci dovrebbe essere Junji Okubo, Designer di Steel Battalion...non si direbbe, visto lo scarso impatto stilistico).

Ma aspetto di sbloccare nuove astronavi (e Mech) per confermare il tutto.

Per ora, nulla di particolare.

Soundtrack, invece, eccezionale, coinvolgente ed evocativa con raffinate sonorità ambient e trance. Anche cantate.

Se solo, appunto, il gioco avesse potuto godere di uno stile grafico migliore.....

Insomma: se siete appassionati del genere Space Combat Simulator (con l'interessante aggiunta dei Mech) fateci un pensierino.

Di certo non aspettatevi un capolavoro o un titolo che verrà ricordato negli anni a venire: per ora lo valuterei tra il 7 e il 7.5.
grazie pe ril parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif vediamo mi spingerà ad andare avanti o si farà abbandonare dopo poco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro