Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque due giochi non è niente male,anche se la qualità non è proprio il massimo eh...

Contentissimo per Dishonored:lovexbox:, l'arcade lo proverò giusto per.

E contento anche per i 2 titoli one:gab:

Contentissimo di rigiocare Dishonored //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Godo per Strike Suit Zero che avrei pure voluto comprare all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alla fine è andata come immaginavo/speravo: la cagata di crimson e strike, che invece volevo prendere!

Due giochi nuovi da provare, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dishonored mi garba non poco. Forse mi conviene aspettare fine agosto per vedere se i titoli di settembre saranno a me graditi cosi magari mi faccio il gold di 1 mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Crimson Dragon fa così cagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io amavo Panzer dragoon per xbox, e questo mi ispirava!! lo proverò senz'altro!

L'arcade sembra carino, mentre Dishonored l'ho già finito, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbé, me lo rigioco su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Motocross Madness l'avevo preso in offerta a 2€,era ovvio che prima o poi lo dassero coi gwg,gioco carino

Dishonored l'ho giocato e l'ho venduto,sono contento di riaverlo,speriamo che facciano un bello sconto sui dlc cosi li prendo e mi gioco pure quelli

Crimson Dragon lo scaricherò solo perchè è gratis

Strike Suit Zero mi incuriosisce,ora mi leggo qualche recensione per capire se merita di essere giocato

Comunque per quel che mi riguarda ho ancora parecchio da fare ad halo e guacamelee,e max non l'ho nemmeno iniziato e vorrei giocarlo

Dishonored mi garba non poco. Forse mi conviene aspettare fine agosto per vedere se i titoli di settembre saranno a me graditi cosi magari mi faccio il gold di 1 mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ricordo che discutemmo del fatto di acquistare dishonored in sconto circa 1 mese fa...tu e qualcun altro diceste che prima o poi lo mettevano nei gwg, io dissi che era impossibile...LOL:rickds::rickds::rickds:

Mi ricordo che discutemmo del fatto di acquistare dishonored in sconto circa 1 mese fa...tu e qualcun altro diceste che prima o poi lo mettevano nei gwg, io dissi che era impossibile...LOL:rickds::rickds::rickds:
infatti io non ne prendo più giochi scontati ma solo dlc... cmq dishonored avevo in mente di provarlo adesso che è gratis è obbligatorio

Ultima modifica da un moderatore:
Contento per One, almeno sono due giochi nuovi e non uno solo più un altro riciclato :kep88:

cosa avevo detto???? visto che bisogna aspettare ed eccoti dishonored :luluuuh::luluuuh:

L'altro gioco arcade per x360 non mi interessa, si guida una motoretta con un'audio da pernacchia per tutto il game. Ciò non toglie che a qualcuno può piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre per One, dove sono tutti quelli che il mese scorso dicevano che i giochi gratis con il gold non erano due ma solo uno?? Tiè.

20110202143742!Alberto_Sordi_gesto_dell

Ultima modifica da un moderatore:
C'ero anch'io nella discussione ed ero uno di quelli che dicevano che lo avrebbero messo gratis...

Ora mi raccomando scrivi che è impossibile che il prossimo mese regalino the witcher 2 e i am alive:rickds:

C'ero anch'io nella discussione ed ero uno di quelli che dicevano che lo avrebbero messo gratis...Ora mi raccomando scrivi che è impossibile che il prossimo mese regalino the witcher 2 e i am alive:rickds:
non comprarli mai, perchè prima o poi li metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'ero anch'io nella discussione ed ero uno di quelli che dicevano che lo avrebbero messo gratis...Ora mi raccomando scrivi che è impossibile che il prossimo mese regalino the witcher 2 e i am alive:rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Cmq sono contento per dishonored, anche se già l'ho giocato appena mettono in sconto i vari dlc li prendo

- - - Aggiornato - - -

cosa avevo detto???? visto che bisogna aspettare ed eccoti dishonored :luluuuh::luluuuh:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro