U
Utente cancellato 22604
Dishonored per me tanta roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ricordo che discutemmo del fatto di acquistare dishonored in sconto circa 1 mese fa...tu e qualcun altro diceste che prima o poi lo mettevano nei gwg, io dissi che era impossibile...LOLDishonored mi garba non poco. Forse mi conviene aspettare fine agosto per vedere se i titoli di settembre saranno a me graditi cosi magari mi faccio il gold di 1 mese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti io non ne prendo più giochi scontati ma solo dlc... cmq dishonored avevo in mente di provarlo adesso che è gratis è obbligatorioMi ricordo che discutemmo del fatto di acquistare dishonored in sconto circa 1 mese fa...tu e qualcun altro diceste che prima o poi lo mettevano nei gwg, io dissi che era impossibile...LOL![]()
cosa avevo detto???? visto che bisogna aspettare ed eccoti dishonored :luluuuh::luluuuh:Mi ricordo che discutemmo del fatto di acquistare dishonored in sconto circa 1 mese fa...tu e qualcun altro diceste che prima o poi lo mettevano nei gwg, io dissi che era impossibile...LOL![]()
C'ero anch'io nella discussione ed ero uno di quelli che dicevano che lo avrebbero messo gratis...Mi ricordo che discutemmo del fatto di acquistare dishonored in sconto circa 1 mese fa...tu e qualcun altro diceste che prima o poi lo mettevano nei gwg, io dissi che era impossibile...LOL![]()
non comprarli mai, perchè prima o poi li metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'ero anch'io nella discussione ed ero uno di quelli che dicevano che lo avrebbero messo gratis...Ora mi raccomando scrivi che è impossibile che il prossimo mese regalino the witcher 2 e i am alive![]()
C'ero anch'io nella discussione ed ero uno di quelli che dicevano che lo avrebbero messo gratis...Ora mi raccomando scrivi che è impossibile che il prossimo mese regalino the witcher 2 e i am alive![]()
cosa avevo detto???? visto che bisogna aspettare ed eccoti dishonored :luluuuh::luluuuh: