Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
considerando che questa offerta doveva contenere solo giochi e non arcade, e che gli stessi giochi dovevano essere di un certo calibro (vedi fable 3, ac2, halo 3)

hanno già toppato con un arcade, simpatico si, ma sempre arcade, e poi non puoi regalare giochi che come halo 3, bioshock, kinect sport... che hanno praticamente tutti... se vuoi fare cosa gradita devi regalare giochi belli ma non strapopolari, sennò che regalo è

EDIT: e seguendo quello che dice l'offerta.... un regalo a coloro che hanno reso xbox live quello che è oggi..... e mi regali un gioco, che giocando io in live, ho sicuramente come halo

Ultima modifica da un moderatore:
considerando che questa offerta doveva contenere solo giochi e non arcade, e che gli stessi giochi dovevano essere di un certo calibro (vedi fable 3, ac2, halo 3)
hanno già toppato con un arcade, simpatico si, ma sempre arcade, e poi non puoi regalare giochi che come halo 3, bioshock, kinect sport... che hanno praticamente tutti... se vuoi fare cosa gradita devi regalare giochi belli ma non strapopolari, sennò che regalo è

EDIT: e seguendo quello che dice l'offerta.... un regalo a coloro che hanno reso xbox live quello che è oggi..... e mi regali un gioco, che giocando io in live, ho sicuramente come halo
Hai reso xbox live grazie a quel gioco e quindi te lo regalano AHHAAHAHAH microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è Mars: War Logs,

Sanctum 2

Dungeons e Dragons: Chronicles of Mystara

Happy Wars

Spartacus Legends

GRATIS

Sanctum 2

Happy Wars

Spartacus Legends

GRATIS
ma quelli sono free to play...

Non so voi, ma io D&D lo vedo a 1200 Microsoft points e non vedo neanche la scritta gratis se sei gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so voi, ma io D&D lo vedo a 1200 Microsoft points e non vedo neanche la scritta gratis se sei gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
allora sulla riga del menu (cioè bing, home ,social, giochi, tv e film ecc) vai su giochi e in uno dei quadrati c'è scritto gratis.

allora sulla riga del menu (cioè bing, home ,social, giochi, tv e film ecc) vai su giochi e in uno dei quadrati c'è scritto gratis.
Sì ma poi c'è scritto prova del gioco gratuito:chris:

Il gioco completo costa 1200MSP o 15 euro comunque.

IT'S A TRAP!!

Sì ma poi c'è scritto prova del gioco gratuito:chris:Il gioco completo costa 1200MSP o 15 euro comunque.

IT'S A TRAP!!
forse non sei gold?

comunque i free to play possono stare bene lì, fanno pena

Sanctum 2

Happy Wars

Spartacus Legends

GRATIS
Io ho provato a scaricare Sanctum e Mars, ma mi da le versioni di prova, sono Gold

Sanctum 2

Happy Wars

Spartacus Legends

GRATIS
ma quelli in rosso sono aggratis veramente? ma sono free to play pay to win come al solito?

mi da pure a me come versione di prova..ma prima quando ho cliccato il gioco mi metteva a scaricare gratis senza dirmi che era la versione di prova..non so..mi sono sbagliato io allora..

però non mi dava visualizza gioco completo..o versione di prova.:moia:

mi sarò sbagliato io. fanchiul.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se era gratis D&D c'era mezzo live che ci si spaccava sopra:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Dead Rising 2 e Crackdown? sarebbe figo un bel pò. :morris82:

Proprio ora che è scaduto il gold.

Ma ********

Io lo spero, potrebbe anche essere un segnale per DR3 ed un CrackDown 3 :morris82:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro