Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso metteranno rdr nel gwg, lo hanno messo in offerta questa settimana.
Told ya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo ve lo detto, RDR lo metterrano a luglio come GWG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo aver fatto l'annuncio all'E3 facendo bagnare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure infinite fu messo nel GWG dopo essere stato messo in offertaNon penso metteranno rdr nel gwg, lo hanno messo in offerta questa settimana.
se sono questi i giochi si passa da quel ben di *** ha un'obbrobrioNuovi rumors vogliono questi giochi:
ONE
- Goat Simulator
- The Crew
X360
- Super Meat Boy
- Xcom: Enemy Unknown
The crew mi interessa molto e vorrei buttare due minuti della mia vita a giocare con una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNuovi rumors vogliono questi giochi:
ONE
- Goat Simulator
- The Crew
X360
- Super Meat Boy
- Xcom: Enemy Unknown
goat ce l'ho su steam, figherrimoThe crew mi interessa molto e vorrei buttare due minuti della mia vita a giocare con una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è tipo il platform hardcore migliore di tutti i tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEbbi modo di provare super meat boy su vita, davvero pessimo.
enemy unknow come è? merita come gioco? io l'ultimo gioco pseudo strategico è stato brothers in arms...questo dalla recensione mi sembra decisamente piu tostoAnche questo mese direi decisamente positivo.Per quel che mi riguarda peccato per the crew ed enemy unknow che ho in versione retail.
Goat simulator sembra fuori di testa
Ebbi modo di provare super meat boy su vita, davvero pessimo.
Ebbi modo di provare super meat boy su vita, davvero pessimo.