Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo domani o al massimo mercoledi li sveleranno:sisi:

photo_2017-01-24_17-29-24-jpg.13813

:morristend:

No, vabbè, se fossero questi davvero niente male...Star Wars volevo già comprarlo (anche il secondo) perchè se andate a pescare le recensioni in rete (e anche su Spazio) sono dei gioconi...Project Cars ben accetto...lo avevo già ma poi lo resi per prendere altro, ma mi farebbe piacere giocarci ora che ho la postazione di guida...Monkey già giocato, un classico...è un bel gioco...il primo non saprei invece...

No, vabbè, se fossero questi davvero niente male...Star Wars volevo già comprarlo (anche il secondo) perchè se andate a pescare le recensioni in rete (e anche su Spazio) sono dei gioconi...Project Cars ben accetto...lo avevo già ma poi lo resi per prendere altro, ma mi farebbe piacere giocarci ora che ho la postazione di guida...Monkey già giocato, un classico...è un bel gioco...il primo non saprei invece...
Sono ufficiali ;)

Ottimi titoli davvero. Mese ricchissimo per quel che mi riguarda.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma se faccio il gold di 1 mese a 1€ i giochi 360 restano in mio possesso?

Per me ottimo mese.

Project cars è tantissima roba.

Monkey Island 2 capolavorissimissimo :ahsisi: Peccato che sto mese 3 giochi 360 già giocati tutti :sadfrog:

Ma se faccio il gold di 1 mese a 1€ i giochi 360 restano in mio possesso?
:asd:

Però non credo sia più ad 1 euro il gold

Ottimo mese, dopo quello che hanno fatto i Slighty mad sulla versione wiiu non lo avrei più comprato il gioco, così un giro me lo faccio.

Monkey Island 2 capolavorissimissimo :ahsisi: Peccato che sto mese 3 giochi 360 già giocati tutti :sadfrog:

:asd:

Però non credo sia più ad 1 euro il gold
A me lo segnala ancora a quel prezzo, poi provo allora che star Wars volevo recuperarlo :asd:.

Io sono contentissimo per Star Wars e Monkey Island della 360 visto che Rayman già l'avevo giocato mentre Project Cars sinceramente non mi ispira molto e l'altro no so neanche cos'è anzi se qualcuno lo conosce può dirmi in cosa consiste

Games With Gold | Sleeping Dogs DE + Outland + Outlast + Burnout Paradise | Info ai primi 2 post |

Io sono contentissimo per Star Wars e Monkey Island della 360 visto che Rayman già l'avevo giocato mentre Project Cars sinceramente non mi ispira molto e l'altro no so neanche cos'è anzi se qualcuno lo conosce può dirmi in cosa consiste
È un race sim, ovvero se non hai il volante puoi anche lasciarlo lì

Sappi che i bug non li hanno risolti :asd:

Ultima modifica:
Il potere della forza 2 è un aborto evitalo assolutamente la storia è pessima ed è anche più corto del primo :sisi: il primo invece merita abbastanza soprattutto il finale è molto carino per come si collega alla saga anche se non più canonico io l'avevo giocato solo una volta appena uscito e lomrigiocherò volentieri :sisi:

- - - Aggiornato - - -

È un race sim, ovvero se non hai il volante puoi anche lasciarlo lì
È così brutto con il controller ?

Il potere della forza 2 è un aborto evitalo assolutamente la storia è pessima ed è anche più corto del primo :sisi: il primo invece merita abbastanza soprattutto il finale è molto carino per come si collega alla saga anche se non più canonico io l'avevo giocato solo una volta appena uscito e lomrigiocherò volentieri :sisi:
- - - Aggiornato - - -

È così brutto con il controller ?
Ha dei limiti importanti, se smanetti un po' sulle impostazioni e tieni qualche aiuto attivo riesci a godertelo, ma ad esempio con il pad non riesci a fare le curve strette con auto con poco raggio di sterzata (tipo il tornantino di Monaco)

Diciamo che con il pad c'è di molto meglio

Meh dai qualcosa sto mese la scarico. Non ho mai avuto stimolo di acquistare PC viste le critiche sulla guidabilità col pad ed ora che è gratis è il caso di testarlo. MI non mi interessa perchè non mi piace il genere, SW invece è carino(lo giocai a suo tempo e chi è interessato potrà godersi un po di atmosfera dei film anche se non è un gioco eccellente ma sufficientemente godibile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro