Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando che i giochi si misurano in base alla loro qualitá e non ai propri gusti, è un ottimo mese...anche se i giochi di auto non mi interessano tanto...mentre MI2 voglio giocarlo (giocai il primo su smartphone), e star wars dovrebbe essere un gioco di avventura come piace a me... Lovers sembra un indie non proprio fatto per me. Comunque considerando che ho un backlog lunghissimo solo tenendo presente il mio abbonamento al gold dal novembre 2015 e l'abbonamento a EA access, toccherò questi giochi tra alcuni mesi !! Ps. Sto giocando da due settimane circa, Sleeping dogs dato col gold due mesi fa....spettacolare!! Ah una domanda, ma project cars è tipo Gran turismo dove prendi patenti per gareggiare, migliori le auto ecc?

project cars è tipo Gran turismo dove prendi patenti per gareggiare, migliori le auto ecc?
No, ha una struttura completamente diversa. Si parte dai kart e si segue o il ramo delle ruote scoperte o delle coperte, di stagione in stagione fino a arrivare a F1 o WEC, intervallati da eventi di varie categorie come F1 storiche, Gruppo B e simili. Non puoi modificare le auto se non nell'assetto, è e resta un sim (il motore fisico è lo stesso del primo rFactor alleggerito) e non avrebbe senso. Ha poche auto ma molte piste, ed è molto più focalizzato sul racing che su quello stradale (le vetture stradali comunque sono davvero ridotte all'osso). Non esiste l'acquisto di auto, sono tutte disponibili da subito nel gioco libero e nella carriera vai a contratti.

Io lo ho avuto per ps4 dal d1 fino all'altro giorno che lo ho dato via per prendere la one , non mi poteva andare meglio! E per me project cars è un gran bel gioco, un po' difficile ma neanche tanto. Il problema viene quando inizia a piovere ed hai le gomme da asciutto.. se non sei bravissimo gli altri ti riprendono.. oppure non sai se fare la sosta perché non sai se la CPU si ferma.. però è un gran gioco, bella grafica e le macchine non saranno tante come a gran turismo ma non sono poche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io lo ho avuto per ps4 dal d1 fino all'altro giorno che lo ho dato via per prendere la one , non mi poteva andare meglio! E per me project cars è un gran bel gioco, un po' difficile ma neanche tanto. Il problema viene quando inizia a piovere ed hai le gomme da asciutto.. se non sei bravissimo gli altri ti riprendono.. oppure non sai se fare la sosta perché non sai se la CPU si ferma.. però è un gran gioco, bella grafica e le macchine non saranno tante come a gran turismo ma non sono poche

Non è difficoltà quella, è un notissimo bug mai risolto, in cui la CPU non risente delle condizioni climatiche e gira con le slick sotto la pioggia con tempi da asciutto, non avendo bisogno di entrare ai box, rendendo le condizioni climatiche inutilizzabili nel single player

Non è difficoltà quella, è un notissimo bug mai risolto, in cui la CPU non risente delle condizioni climatiche e gira con le slick sotto la pioggia con tempi da asciutto, non avendo bisogno di entrare ai box, rendendo le condizioni climatiche inutilizzabili nel single player
No su ps4 ricordo che lo avevano corretto, infatti certe volte rallentavano e entravano ai box, il problema come a F1 non so mai quando rientrare xD

15208_thumb.jpg
Topic Ufficiale - Lista Obiettivi

6889_thumb.jpg

11698_thumb.jpg

attachment.php
Lista Obiettivi

:gab:

Le scritte sembrano in italiano. E comunque sembra un tipo di gioco che puoi andare avanti anche senza leggere. :ciao:

Ma secondo voi dopo che tutti i giochi della 360 saranno stati resi retrocompatibili, cominceranno ad inserire nei games with gold anche quelli giá resi retrocompatibili ma mai inseriti nel programma? Tipo red dead redemption per fare un esempio...?

E quanti giochi della 360 non sono stati inseriti ancora nei games with gold? Quando saranno finiti pensate che ricominceranno da capo?

Ma secondo voi dopo che tutti i giochi della 360 saranno stati resi retrocompatibili, cominceranno ad inserire nei games with gold anche quelli giá resi retrocompatibili ma mai inseriti nel programma? Tipo red dead redemption per fare un esempio...?E quanti giochi della 360 non sono stati inseriti ancora nei games with gold? Quando saranno finiti pensate che ricominceranno da capo?
Ce ne sono talmente tanti che non credo faranno in tempo a finire xD

E per quanto riguarda la cosa dei titoli retrocompatibili quelli di Febbraio saranno due titoli che erano retrocompatibili in precedenza e non nuovi arrivi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ce ne sono talmente tanti che non credo faranno in tempo a finire xDE per quanto riguarda la cosa dei titoli retrocompatibili quelli di Febbraio saranno due titoli che erano retrocompatibili in precedenza e non nuovi arrivi :sisi:
Ah. Non ci avevo fatto caso..grazie

Buon mese davvero,a parte Lovers... :asd::asd::asd:

Che coraggio a produrre ancora certa roba con queste console... :bah!:

Manco per gli smartphone... :rickds:

Curioso di recuperare Star Wars,mi ha sempre incuriosito,e la demo all'epoca mi piacque abbastanza!Regalato non si rifiuta! :predicatore:

Domanda da barbone:

Se riscatto un Gold da 3 mesi domani 31 Gennaio mi resterà attivo fino al 1 maggio (non essendoci un 31 Aprile, ed essendoci il corto Febbraio di mezzo), così da lasciarmi prendere per il rotto della cuffia anche il primo gioco 360 del quarto mese? :asd:

Fosse per me lo farei la sera del 31, ma è per un ragazzino molto impaziente che vorrebbe giocarci già stasera se non ci dovesse essere chance per quel gioco in più :asd:

Credo di sì, ma non ho mai provato in verità :sard:

Potresti sentire l'assistenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo, da 31 gennaio a 1 maggio. L'aggiornamento dei GWG è automatizzato e scatta a mezzanotte, giusto? Se così fosse si becca anche un gioco in più :asd:

azz project cars...non ho spazio nell'hard disk, solo quantum break mi occupa meta' spazio

Lovers in a Dangerous Spacetime e Monkey Island 2 SE disponibili. :game:

Project cars e star wars il potere della forza disponibili dal sito:predicatore:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro