Nikciclone86
Professionista
- Iscritto dal
- 13 Apr 2015
- Reazioni
- 4
Su ps vita giocai due anni fa rayman legend ed era stupendo....speriamo che con la one sia ugualmente bella la giocabilitá...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai associato una carta di credito all'account? anche se gratis devi avere la carta collegata e nel caso in cui colleghi ora una ricaricabile fai in modo che ci siano qualche euri perche ne bloccano 1o2 per verificare la cartaCiao... ma perché alcuni giochi xbox 360 non me li fa scaricare ? Quando provo a scaricare mi dice " spiacenti impossibile completare l'acquisto in questo momento. Riprova in seguito." Ma anche se riprovo in seguito mi fa la stessa cosa.. e non è la prima volta. Qualcuno sa qualcosa?
Forse non hai un VPN italianoCiao... ma perché alcuni giochi xbox 360 non me li fa scaricare ? Quando provo a scaricare mi dice " spiacenti impossibile completare l'acquisto in questo momento. Riprova in seguito." Ma anche se riprovo in seguito mi fa la stessa cosa.. e non è la prima volta. Qualcuno sa qualcosa?
Essenzialmente è un tower defense dove combatti anche con il tuo "eroe", esattamente come accade in The Incredible Adventure of Van Helsing in alcune sezioni; in pratica hanno fatto lo spin off.KI ce l'ho in tutte le salse, quindi regalo interessante ma inutile per me.
Interessato il giusto a Van Helsing, che non ho la minima idea di che tipo di gioco sia.![]()
Mi pare la 2a Stagione di Killer Instinct e Rayman Originsquando e cosa mettono a breve ? se nn erro il 16 di sto mese giusto ?
Ma magari fosse!Piacerebbe anche a me!Tra pochi giorni sveleranno i games with gold di febbraio....cosa vi aspettate? Cosa vorreste? Dando un'occhiata a quelli usciti da novembre 2015 (periodo da quando possiedo xbox one), si nota che i migliori giochi annunciati per xbox one sono quasi tutti dell'anno 2014....e ce ne sarebbero ancora tanti di bei giochi del 2014 da dare....io spero esca far cry 4!