Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su ps vita giocai due anni fa rayman legend ed era stupendo....speriamo che con la one sia ugualmente bella la giocabilitá...

Ciao... ma perché alcuni giochi xbox 360 non me li fa scaricare ? Quando provo a scaricare mi dice " spiacenti impossibile completare l'acquisto in questo momento. Riprova in seguito." Ma anche se riprovo in seguito mi fa la stessa cosa.. e non è la prima volta. Qualcuno sa qualcosa?

Ciao... ma perché alcuni giochi xbox 360 non me li fa scaricare ? Quando provo a scaricare mi dice " spiacenti impossibile completare l'acquisto in questo momento. Riprova in seguito." Ma anche se riprovo in seguito mi fa la stessa cosa.. e non è la prima volta. Qualcuno sa qualcosa?
hai associato una carta di credito all'account? anche se gratis devi avere la carta collegata e nel caso in cui colleghi ora una ricaricabile fai in modo che ci siano qualche euri perche ne bloccano 1o2 per verificare la carta

Forse non hai un VPN italiano

Ma perche 2 platform? Non capisco il senso.

Quelli per One non mi interessano per nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

KI ce l'ho in tutte le salse, quindi regalo interessante ma inutile per me. :asd:

Interessato il giusto a Van Helsing, che non ho la minima idea di che tipo di gioco sia. :asd:

KI ce l'ho in tutte le salse, quindi regalo interessante ma inutile per me. :asd:
Interessato il giusto a Van Helsing, che non ho la minima idea di che tipo di gioco sia. :asd:
Essenzialmente è un tower defense dove combatti anche con il tuo "eroe", esattamente come accade in The Incredible Adventure of Van Helsing in alcune sezioni; in pratica hanno fatto lo spin off.

Io mi giocherò volentieri Deathtrap e Rayman Origins :sisi:

Mese molto meh per il sottoscritto. KI, seppur sia considerato da molti uno dei migliori picchiaduro della gen, non mi interessa, odio il genere, salvo qualche rarissima eccezione. Rayman già giocato su PS3, gli altri titoli li evito volentieri :sisi:

Comunque The Cave non è un platform. :asd:

Il tower defense per carità, ma è una questione mia personale, Ki season 2 torna buono, the cave l'aveva dato il plus all'uscita di ps4, rayman bello ma ce l'ho già per one.

Sono curioso solo per The Cave ne ho sempre sentito parlare bene, Killer Instinct non è il mio genere, l'altro non ho la minima idea di cosa sia mentre Rayman l'ho già giocato mi manca il Legends ma su One l'hanno già dato aspetto che lo daranno sul Plus :sisi:

quando e cosa mettono a breve ? se nn erro il 16 di sto mese giusto ?

Tra pochi giorni sveleranno i games with gold di febbraio....cosa vi aspettate? Cosa vorreste?

Dando un'occhiata a quelli usciti da novembre 2015 (periodo da quando possiedo xbox one), si nota che i migliori giochi annunciati per xbox one sono quasi tutti dell'anno 2014....e ce ne sarebbero ancora tanti di bei giochi del 2014 da dare....io spero esca far cry 4!

Ultima modifica da un moderatore:
Tra pochi giorni sveleranno i games with gold di febbraio....cosa vi aspettate? Cosa vorreste? Dando un'occhiata a quelli usciti da novembre 2015 (periodo da quando possiedo xbox one), si nota che i migliori giochi annunciati per xbox one sono quasi tutti dell'anno 2014....e ce ne sarebbero ancora tanti di bei giochi del 2014 da dare....io spero esca far cry 4!
Ma magari fosse!Piacerebbe anche a me! :predicatore:

Io spero anche in The Evil Within,o in Metro Redux...titoli possibili tutto sommato...

Strider come arcade non mi dispiacerebbe affatto invece!

Chissà...non teniamo troppo alta l'asticella delle aspettative,che poi altrimenti potremmo restare delusi! :D

Direi che tra i papabili One ci sono Wolfensfein (con gli sconti lo tiravano dietro) o anche Metro Redux (tipico gioco dato prima con 360, poi con One)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro