Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtrppo ancora niente....come ogni mese non vedo l'ora di saperlo! Io gioco solo con quei giochi e con ea accessNon si sa ancora niente per i giochi di febbraio ?
No, vabbè, se fossero questi davvero niente male...Star Wars volevo già comprarlo (anche il secondo) perchè se andate a pescare le recensioni in rete (e anche su Spazio) sono dei gioconi...Project Cars ben accetto...lo avevo già ma poi lo resi per prendere altro, ma mi farebbe piacere giocarci ora che ho la postazione di guida...Monkey già giocato, un classico...è un bel gioco...il primo non saprei invece...![]()
:morristend:
Sono ufficialiNo, vabbè, se fossero questi davvero niente male...Star Wars volevo già comprarlo (anche il secondo) perchè se andate a pescare le recensioni in rete (e anche su Spazio) sono dei gioconi...Project Cars ben accetto...lo avevo già ma poi lo resi per prendere altro, ma mi farebbe piacere giocarci ora che ho la postazione di guida...Monkey già giocato, un classico...è un bel gioco...il primo non saprei invece...
SìMa se faccio il gold di 1 mese a 1€ i giochi 360 restano in mio possesso?
A me lo segnala ancora a quel prezzo, poi provo allora che star Wars volevo recuperarloMonkey Island 2 capolavorissimissimoPeccato che sto mese 3 giochi 360 già giocati tutti
Sì
Però non credo sia più ad 1 euro il gold
C'è ancora la possibilità di farlo ad un euro?Ma se faccio il gold di 1 mese a 1€ i giochi 360 restano in mio possesso?
ragazzi scrivete i giochi che l'immagine non la vedo![]()
:morristend:
È un race sim, ovvero se non hai il volante puoi anche lasciarlo lìIo sono contentissimo per Star Wars e Monkey Island della 360 visto che Rayman già l'avevo giocato mentre Project Cars sinceramente non mi ispira molto e l'altro no so neanche cos'è anzi se qualcuno lo conosce può dirmi in cosa consiste
Sappi che i bug non li hanno risoltiNo, vabbè, se fossero questi davvero niente male...Star Wars volevo già comprarlo (anche il secondo) perchè se andate a pescare le recensioni in rete (e anche su Spazio) sono dei gioconi...Project Cars ben accetto...lo avevo già ma poi lo resi per prendere altro, ma mi farebbe piacere giocarci ora che ho la postazione di guida...Monkey già giocato, un classico...è un bel gioco...il primo non saprei invece...
Il potere della forza 2 è un aborto evitalo assolutamente la storia è pessima ed è anche più corto del primoNo, vabbè, se fossero questi davvero niente male...Star Wars volevo già comprarlo (anche il secondo) perchè se andate a pescare le recensioni in rete (e anche su Spazio) sono dei gioconi...Project Cars ben accetto...lo avevo già ma poi lo resi per prendere altro, ma mi farebbe piacere giocarci ora che ho la postazione di guida...Monkey già giocato, un classico...è un bel gioco...il primo non saprei invece...
È così brutto con il controller ?È un race sim, ovvero se non hai il volante puoi anche lasciarlo lì
Ha dei limiti importanti, se smanetti un po' sulle impostazioni e tieni qualche aiuto attivo riesci a godertelo, ma ad esempio con il pad non riesci a fare le curve strette con auto con poco raggio di sterzata (tipo il tornantino di Monaco)Il potere della forza 2 è un aborto evitalo assolutamente la storia è pessima ed è anche più corto del primoil primo invece merita abbastanza soprattutto il finale è molto carino per come si collega alla saga anche se non più canonico io l'avevo giocato solo una volta appena uscito e lomrigiocherò volentieri
- - - Aggiornato - - -
È così brutto con il controller ?