Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Borderlands 2 non male, Evolve meh e layers of fear...che ca$$o è?

Ultima modifica da un moderatore:
Mese discreto dai. Borderlands 2 ce l'ho già su 360 (e PS4). Su Layers of Fear avevo visto alcuni gameplay sul tubo e non mi sembra per niente male. Evolve...mah...non mi ha mai detto nulla ma gratis si potrebbe pure provare.

l'edizione completa gratis secondo me è pure una grandissima cosa, i problemi di quel gioco non erano dati dal gameplay che cmq dalle recensioni risultava essere anche più che buono, ma per i contenuti del gioco e la politica scellerata dei dlc...ma gratis e completo secondo me è una grandissima cosa :ahsisi:

Borderland 2 mi attira tanto e ha buone recensioni...ma si può giocare senza aver giocato il primo?

Borderland 2 mi attira tanto e ha buone recensioni...ma si può giocare senza aver giocato il primo?
Sì, assolutamente; nei Borderlands la trama è dimenticabile, però sono divertenti da giocare

Sì, assolutamente; nei Borderlands la trama è dimenticabile, però sono divertenti da giocare
Ok grazie. Ho anche il primo grazie al gold ma ho visto che il secondo è nettamente migliore...confermi? Sono indeciso se iniziare il primp Borderland in attesa del secondo o cimentarmi in un gioco molto più impegantivo sia dal punto di vista narrativo sia del gameplay ovvero Mass effect 2 disponibili grazie a EA access...

:gab::gab::gab::gab::gab::gab: layers of fear lo avrei sempre voluto giocare... ed eccolo qui!!!!

evolve l'avevo preso al d1.... bello le prime partite ma troppo sbilanciato... sicuramente in gruppo e' divertente ma non penso di dargli un'altra chance

allora creiamo un bel gruppetto per una partitella ? :.bip:
Se fate gruppo per evolve o borderlands io ci sono! Tag : XXXXLycanXXXX

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimi titoli non ne possiedo nemmeno uno, ma spiegatemi una cosa evolve è solo online oppure ha anche una storia singleplayer?

ottimi titoli non ne possiedo nemmeno uno, ma spiegatemi una cosa evolve è solo online oppure ha anche una storia singleplayer?
Purtroppo solo online.

Per questo non lo giocherò sicuramente...

- - - Aggiornato - - -

Comunque è da novembre 2015 quando misero Thief, che per xbox one manca nei games with gold, un grande gioco single player con una bella trama che non sia ne horror, ne gdr, ne solo in inglese....per 360 invece tantissima roba!

Sleeping dog mi è piaciuto tantissimo ma vorrei un gioco più alla thief o tomb raider...

Purtroppo solo online.Comunque è da novembre 2015 quando misero Thief, che per xbox one manca nei games with gold, un grande gioco single player con una bella trama che non sia ne horror, ne gdr, ne solo in inglese....per 360 invece tantissima roba!

Sleeping dog mi è piaciuto tantissimo ma vorrei un gioco più alla thief o tomb raider...
Sei uno dai gusti semplici :asd:

Sei uno dai gusti semplici :asd:
:asd:

Hai capito che intendevo....inseriscono spesso giochi di auto, combattimenti, sport in genere tipo basaball, gdr tipo vanelshing o banner saga, o giochi all english tipo lo stesso banner saga e wolf among as....vorrei un bel gioco full italiano con una bella trama e un bel gameplay, a prescindere dalla grafica...ecco perchè mi accontento ugualmente perchè ci sono ottimi giochi della 360 regalati appunto da novembre 2015 quando mi sono abbonato...

Per fortuna c'è anche ea access che mi da la possibilitá di giocarmi tutti i battlefield e tutti i mass effect....

:asd:Hai capito che intendevo....inseriscono spesso giochi di auto, combattimenti, sport in genere tipo basaball, gdr tipo vanelshing o banner saga, o giochi all english tipo lo stesso banner saga e wolf among as....vorrei un bel gioco full italiano con una bella trama e un bel gameplay, a prescindere dalla grafica...ecco perchè mi accontento ugualmente perchè ci sono ottimi giochi della 360 regalati appunto da novembre 2015 quando mi sono abbonato...

Per fortuna c'è anche ea access che mi da la possibilitá di giocarmi tutti i battlefield e tutti i mass effect....
a memoria: sleeping dogs, assassins creed black flag, metal gear ground zero, tomb raider (l'hanno messo o mi sbaglio?)

- - - Aggiornato - - -

Fate un bel gruppo: Falo fa il mostro e tutti gli altri i cacciatori :asd:
mi sa che l'unica volta che ho giocato con falo e' stato proprio su evolve :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro