Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma gratis secondo me avrà nuova linfa vitale.ma c'è ne di gente su evolve ?comunque mese buono
Sì, assolutamente; nei Borderlands la trama è dimenticabile, però sono divertenti da giocareBorderland 2 mi attira tanto e ha buone recensioni...ma si può giocare senza aver giocato il primo?
Ok grazie. Ho anche il primo grazie al gold ma ho visto che il secondo è nettamente migliore...confermi? Sono indeciso se iniziare il primp Borderland in attesa del secondo o cimentarmi in un gioco molto più impegantivo sia dal punto di vista narrativo sia del gameplay ovvero Mass effect 2 disponibili grazie a EA access...Sì, assolutamente; nei Borderlands la trama è dimenticabile, però sono divertenti da giocare
allora creiamo un bel gruppetto per una partitella ? :.bip:No, ma gratis secondo me avrà nuova linfa vitale.![]()
Se fate gruppo per evolve o borderlands io ci sono! Tag : XXXXLycanXXXXallora creiamo un bel gruppetto per una partitella ? :.bip:
Purtroppo solo online.ottimi titoli non ne possiedo nemmeno uno, ma spiegatemi una cosa evolve è solo online oppure ha anche una storia singleplayer?
Sei uno dai gusti sempliciPurtroppo solo online.Comunque è da novembre 2015 quando misero Thief, che per xbox one manca nei games with gold, un grande gioco single player con una bella trama che non sia ne horror, ne gdr, ne solo in inglese....per 360 invece tantissima roba!
Sleeping dog mi è piaciuto tantissimo ma vorrei un gioco più alla thief o tomb raider...
Sei uno dai gusti semplici![]()
a memoria: sleeping dogs, assassins creed black flag, metal gear ground zero, tomb raider (l'hanno messo o mi sbaglio?)Hai capito che intendevo....inseriscono spesso giochi di auto, combattimenti, sport in genere tipo basaball, gdr tipo vanelshing o banner saga, o giochi all english tipo lo stesso banner saga e wolf among as....vorrei un bel gioco full italiano con una bella trama e un bel gameplay, a prescindere dalla grafica...ecco perchè mi accontento ugualmente perchè ci sono ottimi giochi della 360 regalati appunto da novembre 2015 quando mi sono abbonato...
Per fortuna c'è anche ea access che mi da la possibilitá di giocarmi tutti i battlefield e tutti i mass effect....
mi sa che l'unica volta che ho giocato con falo e' stato proprio su evolveFate un bel gruppo: Falo fa il mostro e tutti gli altri i cacciatori![]()