Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
14006_thumb.jpg
Topic ufficiale - Lista Obiettivi - Guida Obiettivi

17634_thumb.jpg
Topic Ufficiale - Lista Obiettivi

7870_thumb.jpg
Topic Ufficiale - Lista Obiettivi

13776_thumb.jpg
Topic Ufficiale - Lista Obiettivi - Guida Obiettivi

:game:

twd s2 e' solo ing vero? :tragic:

Darksiders e AC Revelations già giocati. Ryse aggratis me lo gioco volentieri :ahsisi: Buon mese!

Tantissima roba, TWD S2 mi manca, e Darksiders me lo pappo ben volentieri :predicatore:

Uh, ryse.

Allora è vero che i games with gold moriranno ora che arriva game pass, per dare via ryse dopo due anni che lo tiravano in ballo ogni mese qualcosa di drastico sta per succedere :rickds:

Darksiders retrocompatibile dunque, datemi il due adesso e godo.

stanno dando un po' troppi AC per i miei gusti
:asd: ac e' quasi il 50% del catalogo videoludico mondiamo per quanti ne hanno fatti... è impossibile non trovarselo in ogni dove

Ottimo mese. Ryse mai provato, Darksiders giocato anni fa su ps3 ma un'altra run su xbox ci sta.

ACR fa parte degli ac che ho saltato per andare direttamente a Black Flag, vediamo se trovo la voglia :sard:

Ottimo mese, TWD lo aspettavo aggratis visto che è only eng. :asd:
Fatti tutti tranne TWD2 che appunto era inglese e quindi non compravo ma gratis ci sta, ottimo mese comunque, uno dei migliori in assoluto e che con 4 generi diversi fa contenti un po' tutti :sisi:

Io ho giocato solo a Revelations e questo mese sono andato più volte vicino a comprare Darksiders. Ottimo.

veramente qualcosa di eccezionale questo mese ottimi titoli, già giocato a ryse e revelations ma me li rifaccio volentieri e qualche battaglia al Colosseo online me la rigioco :sisi::ahsisi:

Aspettiamo la conferma. Comuque Ryse ce l'ho retail, ma devo finirlo, walking dead non ne ho giocato mai uno, comprai il primo in digital su ps vita e non lo giocai prima di venderla...ma il secondo in inglese non posso giocarlo anche perchè only english !

Proverò sicuramente gli altri due della 360...

Comunque nel complesso buonissimo mese

La 2 stagione è in ita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Titoli confermati

C7nWGx3XkAAKke_.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro