Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a memoria: sleeping dogs, assassins creed black flag, metal gear ground zero, tomb raider (l'hanno messo o mi sbaglio?)
- - - Aggiornato - - -

mi sa che l'unica volta che ho giocato con falo e' stato proprio su evolve :asd:
Davvero? :loris:

Con Brolo e compagnia bella? :loris:

Non è che era o Titanfall o Neverwinter? :loris:

Davvero? :loris:
Con Brolo e compagnia bella? :loris:

Non è che era o Titanfall o Neverwinter? :loris:
no no era evolve sono sicuro e non c'era brolo :morris82:

mese eccellente come quello passato :gab: in 2 mesi project cars , potere della forza, bordelands 2 ed evolve ultimate :gab::gab::gab:

altro che PLUS di Sony :bah!: ora che sono al comando se ne sbattono di regalare giochi di qualità :tragic:

mese eccellente come quello passato :gab: in 2 mesi project cars , potere della forza, bordelands 2 ed evolve ultimate :gab::gab::gab:
altro che PLUS di Sony :bah!: ora che sono al comando se ne sbattono di regalare giochi di qualità :tragic:
Ringrazia il cielo che questa cosa l'hai scritta qui, da altre parti i soliti 4-5 hardcore gamers ti avrebbero assalito alla giugulare, fatto a pezzi e disciolto nell'acido:rickds:

ma se prendo l'addon pack da gamestop per borderlands 2 posso utilizzarlo per riscattare tutti i contenuti aggiuntivi?? Sono ancora validi? :morristend:

Dovresti chiedere a gamestop. :asd:

Oppure intanto giochi il gioco, e se ti piace, li metteranno in sconti queste settimane.

Dovresti chiedere a gamestop. :asd:Oppure intanto giochi il gioco, e se ti piace, li metteranno in sconti queste settimane.
Si come se gamestop fosse una certezza :rickds: vabbè tanto domani vado a ritirare zelda e visto che sta a 5 euro lo prendo, se non funzionano amen. Comunque il primo l'ho divorato, ora sto giocando questo in compagnia di un amico e mi prende da morire :ahsisi:

Games With Gold | Layers of Fear + Borderlands 2 + Evolve + Heavy Weapon| Info ai primi 2 post |

Per abbonarmi gold e comprare giochi xbox 360 retrocompatibili mi serve che i soldi siano nella carta di credito o basta paypal con del saldo?

Nel senso che nel mio paypal ho un saldo di tot euro e ho anche una carta postepay associata,ma che ha pochi spicci.

Ultima modifica:
Per abbonarmi gold e comprare giochi xbox 360 retrocompatibili mi serve che i soldi siano nella carta di credito o basta paypal con del saldo?Nel senso che nel mio paypal ho un saldo di tot euro e ho anche una carta postepay associata,ma che ha pochi spicci.
payapl in generale funziona cosi, per tutto: prima usa i fondi che sono su paypal stessa, poi passa alla carta di credito associata.

quindi se i fondi che hai su paypal sono abbastanza, vai tranquillo :)

Ciao a tutti

Avrei bisogno di un chiarimento da qualcuno di esperto.

Ieri mi sono collegato x scaricare i giochi gold e ho visto la possibilità di scaricare anche dragon ball qualcosa 2 in quanto era scritto che si poteva giocare gratuitamente.

Ora 2 domande:

- non essendo uno dei titoli del gold come mai?

- ho scaricato e lanciato il gioco. È partito ma mi ha mostrato 24 pagine di informative legali: cosa sono di preciso? Cosa comportano? Che limitazioni ho del gioco?

Grazie a tutti e buona giornata

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Ciao a tuttiAvrei bisogno di un chiarimento da qualcuno di esperto.

Ieri mi sono collegato x scaricare i giochi gold e ho visto la possibilità di scaricare anche dragon ball qualcosa 2 in quanto era scritto che si poteva giocare gratuitamente.

Ora 2 domande:

- ho scaricato e lanciato il gioco. È partito ma mi ha mostrato 24 pagine di informative legali: cosa sono di preciso? Cosa comportano? Che limitazioni ho del gioco?

Il titolo non fa parte dei GWG, è una promozione temporanea: puoi giocarci gratuitamente fino al 5 marzo, dopodiché dovrai acquistarlo (con sconto del 40%) se vuoi continuare.:sisi:

Ciao a tuttiAvrei bisogno di un chiarimento da qualcuno di esperto.

Ora 2 domande:

In pratica puoi giocare a Dragon Ball per qualche giorno gratis, immagino tutto il fine settimana, dopo non vi puoi più accedere se non comprandolo

Edit nel frattempo ti hanno risposto meglio XD

Ultima modifica da un moderatore:
Il titolo non fa parte dei GWG, è una promozione temporanea: puoi giocarci gratuitamente fino al 5 marzo, dopodiché dovrai acquistarlo (con sconto del 40%) se vuoi continuare.:sisi:
È per questo che io non gioco mai a questi giochi con giornate gratuite...forse se uno deve spendere i soldi per comprarlo allora è giusto che lo provi, altrimenti poi mi piace il gioco x(in questo caso dragon ball) e poi rosico per il fatto che non ci posso giocare...

È per questo che io non gioco mai a questi giochi con giornate gratuite...forse se uno deve spendere i soldi per comprarlo allora è giusto che lo provi, altrimenti poi mi piace il gioco x(in questo caso dragon ball) e poi rosico per il fatto che non ci posso giocare...
E vabbè, lo fanno appunto per sperare che piaccia e per venderlo. :asd:

Hai ragione.

Comprare o spendere soldi per i videogiochi oramai è un concetto vetusto. :asd:

atLFicr.jpg

https://m.facebook.com/XboxAT/

finalmente ryse, era un titolo richiestissimo, però l'età media dei titoli è altina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro