Io sino ad ora tutti su XB1, questa volta invece ho dovuto accendere la 360 perché mancava proprio l'opzione su XB1 :morris82:i giochi 360 sono riuscito a riscattarli sempre e solo dal sito... ne one ne smartglass
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sino ad ora tutti su XB1, questa volta invece ho dovuto accendere la 360 perché mancava proprio l'opzione su XB1 :morris82:i giochi 360 sono riuscito a riscattarli sempre e solo dal sito... ne one ne smartglass
io di solito riscatto tutto dal sito dall'ufficio appeno escono acquistabili.Io sino ad ora tutti su XB1, questa volta invece ho dovuto accendere la 360 perché mancava proprio l'opzione su XB1 :morris82:
Lo ha fatto anche a me...sembra che sia un problema solo di questo gioco...Non capisco perché ma dall'XB1 non mi fa scaricare AC Revelations, manca la scomodissima opzione "visualizza prezzo" :morris82:
Dust già fatto, bellissimo gioco, mi è piaciuto un sacco.E si comincia con il toto GWG per il mese prossimo!Quali titoli regaleranno a maggio secondo voi??? :kappe:Io la butto lì con Strider,Watch Dogs,Dust,e Army of Two!
Fantasia al potere!![]()
aridaie ... già messo, maggio 2014 ! https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_gamesDust Elisyan Tail lo gradirei moltissimo![]()