Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo mese ryse ho sempre tentennato a prenderlo retail nella speranza del gold e Microsoft mi ha accontentato

Godo! Finalmente ryse!

Evolve delusione comunque.

Devo ancora far partire borderlands 2 :asd:

Godo! Finalmente ryse!
Evolve delusione comunque.

Devo ancora far partire borderlands 2 :asd:
evolve l'ho avviato due volte, ed in entrambi i casi dopo dieci minuti ho dovuto toglierlo perchè mi lacrimavano gli occhi.

in 26 anni di carriera videoludica, questa è la prima volta che un gioco mi da un fastidio proprio "fisico".

La gente che ha comprato questa ciofeca, ha tutta la mia solidarietà :sisi:

evolve l'ho avviato due volte, ed in entrambi i casi dopo dieci minuti ho dovuto toglierlo perchè mi lacrimavano gli occhi.in 26 anni di carriera videoludica, questa è la prima volta che un gioco mi da un fastidio proprio "fisico".

La gente che ha comprato questa ciofeca, ha tutta la mia solidarietà :sisi:
Evolve a mio avviso è un ottimo gioco multiplayer e ce sono pochi (se non nessuno) strutturati così, l'idea è geniale e il gameplay è appagante a dir poco! Se lo si gioca con sufficienza e senza un gruppo formato totalmente da persone reali perde un po', perché la gestione della squadra, la tattica e soprattutto saper usare bene il proprio personaggio è fondamentale, se si gioca pensando solo di sparare anche usando un trapper ad esempio, hai proprio sbagliato approcio, ogni ruolo è di supporto all'altro, quindi penso che in un panorama dove si vogliono solo gli spara spara e soprattutto l'alto traffico di nabbi per la rete questo gioco non ha avuto il successo sperato, causa anche c'è da dire i contenuti rilasciati veramente male! Se il gioco partiva con gli stessi contenuti che hanno regalato sarebbe stato diverso a mio avviso, questo ha lamentato la community all'epoca.. io lo sto giocando in 5 con un gruppo di amici ed è una vera goduria cacciare il mostro, questo gioco offre una tattica è un approccio molto stratificato, soprattutto se si sbaglia a cacciare il gioco non perdona il mostro ti fa fuori subito se arriva al terzo stadio, non è impossibile da buttare giù ma ovviamente ci vuole una squadra molto forte, la crescita del personaggio e soprattutto importantissima perché a livelli alti ti sblocca abilità che sono molto iimportanti per la caccia. Non fermatevi al primo strato del gioco..Il gioco come ho già detto è molto complesso, mai banale e ogni partita è diversa dall'altra, se pensate di giocare in singolo e ad un qualsiasi spara spara, andare su cod ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Riassumento: niente compagnia di " amici" niente divertimento

Riassumento: niente compagnia di " amici" niente divertimento
Ma ovvio, hai scoperto l'acqua calda, è un gioco only multy :asd: che pretendi di giocarlo in singolo? :sard:

Evolve a mio avviso è un ottimo gioco multiplayer e ce sono pochi (se non nessuno) strutturati così, l'idea è geniale e il gameplay è appagante a dir poco! Se lo si gioca con sufficienza e senza un gruppo formato totalmente da persone reali perde un po', perché la gestione della squadra, la tattica e soprattutto saper usare bene il proprio personaggio è fondamentale, se si gioca pensando solo di sparare anche usando un trapper ad esempio, hai proprio sbagliato approcio, ogni ruolo è di supporto all'altro, quindi penso che in un panorama dove si vogliono solo gli spara spara e soprattutto l'alto traffico di nabbi per la rete questo gioco non ha avuto il successo sperato, causa anche c'è da dire i contenuti rilasciati veramente male! Se il gioco partiva con gli stessi contenuti che hanno regalato sarebbe stato diverso a mio avviso, questo ha lamentato la community all'epoca.. io lo sto giocando in 5 con un gruppo di amici ed è una vera goduria cacciare il mostro, questo gioco offre una tattica è un approccio molto stratificato, soprattutto se si sbaglia a cacciare il gioco non perdona il mostro ti fa fuori subito se arriva al terzo stadio, non è impossibile da buttare giù ma ovviamente ci vuole una squadra molto forte, la crescita del personaggio e soprattutto importantissima perché a livelli alti ti sblocca abilità che sono molto iimportanti per la caccia. Non fermatevi al primo strato del gioco..Il gioco come ho già detto è molto complesso, mai banale e ogni partita è diversa dall'altra, se pensate di giocare in singolo e ad un qualsiasi spara spara, andare su cod ;)
a me Evolve sembra una "modalità bestia" di Gears 3 un pò più pompata.

Solo che su Gow 3, quella era una delle tante modalità, qua invece è un gioco stand alone.

a me Evolve sembra una "modalità bestia" di Gears 3 un pò più pompata.Solo che su Gow 3, quella era una delle tante modalità, qua invece è un gioco stand alone.
Il paragone non regge, nel senso che non si possono paragonare per niente, la modalità bestia di Gears non ha il tatticismo che ha evolve, e poi, in evolve non fai solo la bestia, anzi, io ad esempio non gioco mai da mostro ma sempre da cacciatore e mi sto specializzando con il supporto che se usato bene e in coordinazione con il resto della squadra si hanno grandi soddisfazioni, sono a livello 20 è più gioco più mi piace, ovviamente mettiamoci dentro i gusti personali, può piacere come no, ma indubbiamente se piace il genere è un ottimo gioco, senza dubbio davvero..Posso garantire che finché non si apprendono bene le maccaniche di caccia e non si sviluppano abilità ancora non si è visto nulla del gioco, bisogna avere un po' di pazienza. Tra l'altro adesso c'è tornata tanta gente on line e si fanno belle partite. Cmq, questi per dire che se me lo paragoni alla modalità bestia di Gears vuol dire che non lo hai approfondito per niente, quindi il tuo giudizio si basa su poche ore di gioco senza aver studiato appieno ogni personaggio, modalità, abilità, tattica...

Edit: aggiungo, le modalità di evolve sono ben altre cmq, non c'entra niente il "uso il mostro quindi la modalità è quella", scegliere il mostro è solo la prima cosa, le modalità sono: caccia, nido, salvataggio, Arena, difesa e infine c'è una modalità che si chiama estrazione che le mette tutte insieme per un totale di 5 partite consecutive dove ad ogni vittoria o sconfitta (mostro o cacciatori) si hanno dei bonus o malus sulla partita che cambiano o possono cambiare le sorti di un match.

Non c'entra proprio niente con la modalità bestia di Gears ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Il paragone non regge, nel senso che non si possono paragonare per niente, la modalità bestia di Gears non ha il tatticismo che ha evolve, e poi, in evolve non fai solo la bestia, anzi, io ad esempio non gioco mai da mostro ma sempre da cacciatore e mi sto specializzando con il supporto che se usato bene e in coordinazione con il resto della squadra si hanno grandi soddisfazioni, sono a livello 20 è più gioco più mi piace, ovviamente mettiamoci dentro i gusti personali, può piacere come no, ma indubbiamente se piace il genere è un ottimo gioco, senza dubbio davvero..Posso garantire che finché non si apprendono bene le maccaniche di caccia e non si sviluppano abilità ancora non si è visto nulla del gioco, bisogna avere un po' di pazienza. Tra l'altro adesso c'è tornata tanta gente on line e si fanno belle partite. Cmq, questi per dire che se me lo paragoni alla modalità bestia di Gears vuol dire che non lo hai approfondito per niente, quindi il tuo giudizio si basa su poche ore di gioco senza aver studiato appieno ogni personaggio, modalità, abilità, tattica...
Edit: aggiungo, le modalità di evolve sono ben altre cmq, non c'entra niente il "uso il mostro quindi la modalità è quella", scegliere il mostro è solo la prima cosa, le modalità sono: caccia, nido, salvataggio, Arena, difesa e infine c'è una modalità che si chiama estrazione che le mette tutte insieme per un totale di 5 partite consecutive dove ad ogni vittoria o sconfitta (mostro o cacciatori) si hanno dei bonus o malus sulla partita che cambiano o possono cambiare le sorti di un match.

Non c'entra proprio niente con la modalità bestia di Gears ;)
lungi da me farti cambiare idea, facendoti dire che Evolve è ***** fumante :asd:

Il mio giudizio si basa su 2 partite da 10 minuti l'una, che mi hanno causato fastidio agli occhi, cosa che non mi succede con altri giochi, quindi il mio astio verso questo titolo, molto probabilmente dipende da questo fattore.

Comunque non vedo l'ora per i giochi d'aprile.

Hype per rigiocare Ryse e soprattutto walking dead season 2

lungi da me farti cambiare idea, facendoti dire che Evolve è ***** fumante :asd:Il mio giudizio si basa su 2 partite da 10 minuti l'una, che mi hanno causato fastidio agli occhi, cosa che non mi succede con altri giochi, quindi il mio astio verso questo titolo, molto probabilmente dipende da questo fattore.

Comunque non vedo l'ora per i giochi d'aprile.

Hype per rigiocare Ryse e soprattutto walking dead season 2
Sì sì infatti figurati ;) un confronto senza astio, magari sempre così qui dentro, io dato un mio parere approfondito per fare chiarezza, poi come ho detto può o non piacere.

Per i giochi di aprile idem, hype a manetta ottimo mese per me

Ma ovvio, hai scoperto l'acqua calda, è un gioco only multy :asd: che pretendi di giocarlo in singolo? :sard:
No però come scritto bene sopra se non "conosci" anche giocarlo multy fa cagare a differenza di altri titoli online

Ryse e darksiders disponibili al free download dal pc.

Scusate ragazzi magari avete risposto milioni di volte a sta domanda..

Fino a quando sono disponibili sti giochi?

Fino a quando si ha l'abbonamento gold?poi scompaiono?

Grazie

Scusate ragazzi magari avete risposto milioni di volte a sta domanda..Fino a quando sono disponibili sti giochi?

Fino a quando si ha l'abbonamento gold?poi scompaiono?

Grazie
quelli xbox one si, quelli della 360 mi pare che saranno nostri per sempre

quelli xbox one si, quelli della 360 mi pare che saranno nostri per sempre
confermo, quelli 360 sono acquistati a costo 0€, quindi legati all'account indipendentemente dallo stato ( silver, gold ).

strana sta cosa dei giochi One, non la sapevo; grazie [MENTION=61392]BadBoy[/MENTION]

Stranamente far cry 4 non era presente tra gli sconti di pasqua...non è che è la volta buona che lo danno con i games with gold?!

Successe con Sleeping dogs qualche mese fa una cosa simile...

Non capisco perché ma dall'XB1 non mi fa scaricare AC Revelations, manca la scomodissima opzione "visualizza prezzo" :morris82:

Non capisco perché ma dall'XB1 non mi fa scaricare AC Revelations, manca la scomodissima opzione "visualizza prezzo" :morris82:
i giochi 360 sono riuscito a riscattarli sempre e solo dal sito... ne one ne smartglass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro