Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i giochi 360 sono riuscito a riscattarli sempre e solo dal sito... ne one ne smartglass
Io sino ad ora tutti su XB1, questa volta invece ho dovuto accendere la 360 perché mancava proprio l'opzione su XB1 :morris82:

Io sino ad ora tutti su XB1, questa volta invece ho dovuto accendere la 360 perché mancava proprio l'opzione su XB1 :morris82:
io di solito riscatto tutto dal sito dall'ufficio appeno escono acquistabili.

Non capisco perché ma dall'XB1 non mi fa scaricare AC Revelations, manca la scomodissima opzione "visualizza prezzo" :morris82:
Lo ha fatto anche a me...sembra che sia un problema solo di questo gioco...

Io sono andato sul sito xbox.com dalla One e ci son riuscito

E si comincia con il toto GWG per il mese prossimo! :asd: Quali titoli regaleranno a maggio secondo voi??? :kappe:

Io la butto lì con Strider,Watch Dogs,Dust,e Army of Two! :gab:

Fantasia al potere! :rickds:

E si comincia con il toto GWG per il mese prossimo! :asd: Quali titoli regaleranno a maggio secondo voi??? :kappe:Io la butto lì con Strider,Watch Dogs,Dust,e Army of Two! :gab:

Fantasia al potere! :rickds:
Dust già fatto, bellissimo gioco, mi è piaciuto un sacco.

Dust Elisyan Tail lo gradirei moltissimo :sisi:

Assassin’s Creed Chronicles: India

Forza Motorsport 5

Call of Duty Black Ops 2

South Park Il Bastone della Verità

Previsioni di un sito qualsiasi...:asd:

Magari South Park, non so quante volte ho rimandato l'acquisto :rickds:

Io manterrei un profilo basso.

Dopo i botti di aprile potrebbero battere la fiacca sto mese.

E comunque mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che vorrebbero south park:rickds:

Mese sottotono, oggettivamente.

Poi per i miei gusti è manna dal cielo, Gianna volevo comprarlo, ed i titoli di Star Wars per 360 fanno felice il mio lato fanboy dello sci-fi. E di SW ovviamente.

Gustoso .... devo ancora giocare il primo SW, però ottimo da aggiungere alla collezione.

Lego già ce l'avevo, spiluccato due minuti e scaffalato.

Ultima modifica da un moderatore:
Mese più soft ma i titoli per 360...sono fanboy di star wars :predicatore:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Finalmente Giana sisters!!! Tornerò bambino!!! Giocavo più con le sorelle sull'Amiga che con Mario su nintendo. Lara croft è un bel gioco ma già giocato col plus...carini quelli 360...

Ottimo mese cmq :ahsisi:

Diciamo che nel suo essere sottotono comunque e' un mese concreto :morristend:

mese bruttissimo per me visto che non mi piacciono nessuno da quello che vedo non sono i miei tipi vabbè dopo l'abbuffata di aprile e l'avvicinarsi di giugno (credo che rilasceranno qualcosa di più succulosa per l'e3) un mese che ci sta dopotutto :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro