Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 729
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era retro da un pezzo? :morristend:Finalmente Bayonetta retrocompatibile![]()
Ah, già era retrocompatibile? :morris82:Me l'ero perso allora...Non era retro da un pezzo? :morristend:
Per quanto mi riguarda comunque mese un po' meh, dopo l'ultimo pensavo facessero di meglio![]()
Purtroppo è solo questione di gusti....quando siamo contenti per uno dei 2 titoli retrocompatibili vuol dire che anche questo mese qualcosa non va![]()
Trials è cmq un giocone! che se ti ci chiudi può portarti via un immesità di ore ed ore ed ore..io personalmente sono felicissimo per trials, poi ovvio che va a gusti.quando siamo contenti per uno dei 2 titoli retrocompatibili vuol dire che anche questo mese qualcosa non va![]()
ce l'ho... sullo scaffaleTrials è cmq un giocone! che se ti ci chiudi può portarti via un immesità di ore ed ore ed ore..io personalmente sono felicissimo per trials, poi ovvio che va a gusti.
Beh bayonetta al di là del fatto che a te non piace e praticamente l'action fatto gioco, osannato praticamente da tutti..il mese è di ottimo livello, al di là dei gusti..Trials fusion è un gran bel giochino!! Contento per bayonetta cosi posso provarlo (anche se non l'ho mai recuperato proprio perchè non è assolutamente il mio genere)
Mese cosi cosi insomma