Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo per Bayonetta, il resto rimarrà nello scaffale digitale

Finalmente Bayonetta retrocompatibile :hype:

Non penso di rinnovare il gold solo per questo gioco, alla fine me lo prendo usato su internet o al GS e tanti saluti :sisi:

Mese davvero ottimo, Trails Fusion era da un po' che lo aspettavo nei Gold, Slime Rancher sembra simpatico, Red Faction Armageddon mi mancava... e Bayonetta è ***, quindi lo si rigioca sempre volentieri :mah:

Bayo già giocati entrambi su WiiU

Contento per gli altri 3 che ho sempre voluto provare, in particolare Slime Rancher. :sasa:

Non era retro da un pezzo? :morristend:

Per quanto mi riguarda comunque mese un po' meh, dopo l'ultimo pensavo facessero di meglio :tristenev:
Ah, già era retrocompatibile? :morris82:Me l'ero perso allora...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Secondo me sottovalutate Trials Fusion,gran bel gioco che vale da solo il mese,l'altro gioco per one mai sentito

quando siamo contenti per uno dei 2 titoli retrocompatibili vuol dire che anche questo mese qualcosa non va :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, trials lo ho già su ps4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

contento per bayonetta mai giocato, gli altri non mi interessano

quando siamo contenti per uno dei 2 titoli retrocompatibili vuol dire che anche questo mese qualcosa non va :asd:
Purtroppo è solo questione di gusti....

Se non ti piace trials fusion è un problema tuo e di quelli come te a cui non piace....cioè anch'io!

Trials è cmq un giocone! che se ti ci chiudi può portarti via un immesità di ore ed ore ed ore..io personalmente sono felicissimo per trials, poi ovvio che va a gusti.

Trials è cmq un giocone! che se ti ci chiudi può portarti via un immesità di ore ed ore ed ore..io personalmente sono felicissimo per trials, poi ovvio che va a gusti.
ce l'ho... sullo scaffale :asd:

non entra nelle mie corde

Trials fusion è un gran bel giochino!!

Contento per bayonetta cosi posso provarlo (anche se non l'ho mai recuperato proprio perchè non è assolutamente il mio genere :asd:)

Mese cosi cosi insomma

Trials fusion è un gran bel giochino!! Contento per bayonetta cosi posso provarlo (anche se non l'ho mai recuperato proprio perchè non è assolutamente il mio genere :asd:)

Mese cosi cosi insomma
Beh bayonetta al di là del fatto che a te non piace e praticamente l'action fatto gioco, osannato praticamente da tutti..il mese è di ottimo livello, al di là dei gusti..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Date una chance a Slime Rancher, vi sorprenderà.;)

- Questo commento è stato sponsorizzato da Microsoft -

:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro