Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho anche il secondo. Spero portino pure quello così finalmente li recuperoSpero non sia un fake, sto aspettando Castlevania LoS tra i titoli retrocompatibili da tipo un annoMa tanto so già che sarà un fake
allora era vera quella lista
Siamo in due, Gone Home gratis lo gioco molto, molto volentieri, mi frenava solo il prezzo relativamente alla durata del titolo.Sono interessato a tutti i titoli tranne Medal of Honor.
Per me è un ottimo mese.
Adesso si! È evidente..Sono mesi che la qualità è veramente bassa! Giochi più vecchi del cucco o di qualità discutibile. PeccatoL'avevo detto che con l'introduzione del Game Pass la qualità dei GwG sarebbe scesa
L'avevo detto che con l'introduzione del Game Pass la qualità dei GwG sarebbe scesa
Wut? Ma scherziamo? Da aprile abbiamo Ryse, Watch Dogs, Evolve, Forza Motorsport 5 e altri, dove diavolo sta l'abbassamento della qualità? :morristend:Adesso si! È evidente..Sono mesi che la qualità è veramente bassa! Giochi più vecchi del cucco o di qualità discutibile. Peccato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ryse, Watch dog, evolve, forza 5........ appunto, qualità discutibile. Oh, però dovete sapere leggere quello che si scrive eh, non ho detto che so na merd.a !! Ma dalla qualità discutibile... accompagnati sempre da indie, che per quanto qualcuno possa essere interessante lascia il tempo che trova..pure bayonetta del mese corrente è na bomba! Però su dai, un retro compatibile di quanti anni fa? Forza 5, forse, il peggior forza di sempre. O ma che male c'è a dir che sono di discutibile qualità non ho capito? Ma vi dovete far andare bene qualsiasi cosa? EddaiWut? Ma scherziamo? Da aprile abbiamo Ryse, Watch Dogs, Evolve, Forza Motorsport 5 e altri, dove diavolo sta l'abbassamento della qualità? :morristend:
Vogliamo ricordare che, nello stesso periodo di due anni fa, davano roba come #IDARB, Castelstorm, Pool Nation e, nel migliore dei casi, Rayman Legends e Child of Light?