Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci potrebbe stare visto che ora esce il mordor 2 e c'ha la partnership con ms... sarebbero 2 AAA + castelvania... e questo mi fa pero' pensare al fake

Spero non sia un fake, sto aspettando Castlevania LoS tra i titoli retrocompatibili da tipo un anno

Ma tanto so già che sarà un fake

Spero non sia un fake, sto aspettando Castlevania LoS tra i titoli retrocompatibili da tipo un annoMa tanto so già che sarà un fake
Io ho anche il secondo. Spero portino pure quello così finalmente li recupero :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

allora era vera quella lista:asd::asd::asd::asd::asd: mah, cmq contento solo per medal of honor (mai giocato) il resto non li conosco e mai sentiti non credo che saranno titoloni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Medal of honor e rayman molto divertenti ma più vecchi del cucco, gli altri appaiono modesti.

In ogni caso altri 4 titoli da aggiungere al mio infinito backlog.

Gone Home lo regalarono sul Plus 1 annetto fa. Giocato, finito (dura un'oretta) e...schifato :asd:

The Turing Test non lo conosco. MOH: Airborne giocato anni fa, Rayman 3 invece lo rigiocherei volentieri.

Sono interessato a tutti i titoli tranne Medal of Honor.

Per me è un ottimo mese.

Peccato non ci sia Castlevania :asd: Mi giocherò Rayman, dovrebbe essere carino, mi piacciono i platform classicheggianti:lucatm:

Sono interessato a tutti i titoli tranne Medal of Honor.
Per me è un ottimo mese.
Siamo in due, Gone Home gratis lo gioco molto, molto volentieri, mi frenava solo il prezzo relativamente alla durata del titolo.

L'avevo detto che con l'introduzione del Game Pass la qualità dei GwG sarebbe scesa

L'avevo detto che con l'introduzione del Game Pass la qualità dei GwG sarebbe scesa
Adesso si! È evidente..Sono mesi che la qualità è veramente bassa! Giochi più vecchi del cucco o di qualità discutibile. Peccato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Adesso si! È evidente..Sono mesi che la qualità è veramente bassa! Giochi più vecchi del cucco o di qualità discutibile. Peccato

Wut? Ma scherziamo? Da aprile abbiamo Ryse, Watch Dogs, Evolve, Forza Motorsport 5 e altri, dove diavolo sta l'abbassamento della qualità? :morristend:

Vogliamo ricordare che, nello stesso periodo di due anni fa, davano roba come #IDARB, Castelstorm, Pool Nation e, nel migliore dei casi, Rayman Legends e Child of Light?

Wut? Ma scherziamo? Da aprile abbiamo Ryse, Watch Dogs, Evolve, Forza Motorsport 5 e altri, dove diavolo sta l'abbassamento della qualità? :morristend:
Vogliamo ricordare che, nello stesso periodo di due anni fa, davano roba come #IDARB, Castelstorm, Pool Nation e, nel migliore dei casi, Rayman Legends e Child of Light?
Ryse, Watch dog, evolve, forza 5........ appunto, qualità discutibile. Oh, però dovete sapere leggere quello che si scrive eh, non ho detto che so na merd.a !! Ma dalla qualità discutibile... accompagnati sempre da indie, che per quanto qualcuno possa essere interessante lascia il tempo che trova..pure bayonetta del mese corrente è na bomba! Però su dai, un retro compatibile di quanti anni fa? Forza 5, forse, il peggior forza di sempre. O ma che male c'è a dir che sono di discutibile qualità non ho capito? Ma vi dovete far andare bene qualsiasi cosa? Eddai

Ma sono in italiano?

The touring test mi pare di no...comunque tutto fa brodo per me....il mio backlog è ormai esagerato in 2 anni di gold....

Certo che il plus è migliorato notevolmente negli ultimi mesi!

Ora hanno annunciato Metal gear V TPP...

Se devo essere sincero per Xbox one non hanno mai dato tantissimi giochi Tripla A....invece per la 360 si invece...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro