luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,413
io direi buono...non ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dai, buono in effettiio direi buono...non ottimo
È verò....just cause 3 è uno di quei giochi che avrei voluto nei gwg....ma magari a molti utenti sony non piacerá!La concorrenza ha picchiato forte...
Gioco poco adatto alla massa e che sicuramente più di qualcuno in sezione pc avrà in wishlist. (me compreso)Date una chance a Slime Rancher, vi sorprenderà.
- Questo commento è stato sponsorizzato da Microsoft -
![]()
Oddio forte, diciamo buon mese pure di là. JC3 per quando mi riguarda ....mehLa concorrenza ha picchiato forte...
sei un po troppo filosofico ultimamente... tutto e' questione di gusti... quindi va bene tutto e non va bene niente?È verò....just cause 3 è uno di quei giochi che avrei voluto nei gwg....ma magari a molti utenti sony non piacerá!È questione di gusti...sai quanti horror e giochi only english mi ritrovo da poter scaricare ma non so che farmene?
meh o non meh... cmq e' un gioco AAA gratis da provare... meglio di quello che abbiamo noi sicuramenteOddio forte, diciamo buon mese pure di là. JC3 per quando mi riguarda ....meh
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che c'è di filosofico....i giochi si valutano in base alla qualitá e ai voti dei critici....se poi un gioco non piace pazienza!sei un po troppo filosofico ultimamente... tutto e' questione di gusti... quindi va bene tutto e non va bene niente?
meh o non meh... cmq e' un gioco AAA gratis da provare... meglio di quello che abbiamo noi sicuramente
E oggi hanno spiegato perché tramite l'annuncio dell'aumento dei prezzi dell'abbonamentoLa concorrenza ha picchiato forte...
Ma in parole povere in cosa consiste ?Provato ieri notte Slime Rancher, droga pesante, ci ho fatto tipo 5 ore di fila senza accorgermene. :morris82:
Urca, addirittura? :morristend:Provato ieri notte Slime Rancher, droga pesante, ci ho fatto tipo 5 ore di fila senza accorgermene. :morris82:
Sembra un gran bel titolo...ma se non si sa bene l' inglese non si riesce a goderselo bene...Onexfree è in italiano?
Un gran peccato!! Si aggiunge alla lunga lista di bei giochi all english che non potrò mai giocare visto il mio inglese non proprio dei migliori...Sembra un gran bel titolo...ma se non si sa bene l' inglese non si riesce a goderselo bene...
https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/18813/oxenfree