Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La concorrenza ha picchiato forte...

È verò....just cause 3 è uno di quei giochi che avrei voluto nei gwg....ma magari a molti utenti sony non piacerá!

È questione di gusti...sai quanti horror e giochi only english mi ritrovo da poter scaricare ma non so che farmene?

Date una chance a Slime Rancher, vi sorprenderà.;)
- Questo commento è stato sponsorizzato da Microsoft -

:asd:
Gioco poco adatto alla massa e che sicuramente più di qualcuno in sezione pc avrà in wishlist. (me compreso)

Oddio forte, diciamo buon mese pure di là. JC3 per quando mi riguarda ....meh
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

È verò....just cause 3 è uno di quei giochi che avrei voluto nei gwg....ma magari a molti utenti sony non piacerá!È questione di gusti...sai quanti horror e giochi only english mi ritrovo da poter scaricare ma non so che farmene?
sei un po troppo filosofico ultimamente... tutto e' questione di gusti... quindi va bene tutto e non va bene niente? :asd:

Oddio forte, diciamo buon mese pure di là. JC3 per quando mi riguarda ....meh
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
meh o non meh... cmq e' un gioco AAA gratis da provare... meglio di quello che abbiamo noi sicuramente

sei un po troppo filosofico ultimamente... tutto e' questione di gusti... quindi va bene tutto e non va bene niente? :asd:

meh o non meh... cmq e' un gioco AAA gratis da provare... meglio di quello che abbiamo noi sicuramente
Che c'è di filosofico....i giochi si valutano in base alla qualitá e ai voti dei critici....se poi un gioco non piace pazienza!

Che poi Microsoft non stia dando il meglio di se ultimamente con il gold è vero....

Comunque personalmente, ho tanta di quella roba da iniziare sia retail che digital, che mi interessa ben poco che questi mesi non diano grandi giochi col gold....

E oggi hanno spiegato perché tramite l'annuncio dell'aumento dei prezzi dell'abbonamento :rickds:

Hanno fatto qualche mese bello apposta per far sembrare tutto una presa per il sedere meno grande :patpat:

Provato ieri notte Slime Rancher, droga pesante, ci ho fatto tipo 5 ore di fila senza accorgermene. :morris82:

Dopo 800 ore di multiplayer mi tocca farmi il single di battlefield 3:rickds:

Oxenfree sembra davvero molto interessante.

Fm5 già nella mia libreria ma è un gran bel titolo.

Quello delle barche mi lascia del tutto indifferente ma a grandi linee mese decisamente buono.

Buon mese per me. FM5 non è il mio genere ma averlo in libreria non mi dispiace vista la qualità del titolo. Battlefield 3 mai giocato e lo farò volentieri per la campagna.

Gli altri 2 mi sembrano pure carini dai :sisi:

Sembra un gran bel titolo...ma se non si sa bene l' inglese non si riesce a goderselo bene...
https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/18813/oxenfree
Un gran peccato!! Si aggiunge alla lunga lista di bei giochi all english che non potrò mai giocare visto il mio inglese non proprio dei migliori...

Son contento per Battlefield 3 che non ho ancora giocato su ea access, ma così diventa mio per sempre e non sono legato all'abbonamento e me lo gioco con calma.

I giochi di guida purtroppo non sono il mio genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro