Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Battlefield 3, aiuto *_____* Quasi quasi qualche partita me la rifaccio. Lo giocai ai tempi su PS3

buon mese tranne btf 3 che già possiedo (anzi mi sono fatto una partita e ancora si trova gente, anche se sembra un pò strano rigiocarci venendo da bt4 e 1) sono contento per gli altri mai giocati (sono curioso di provare forza 5)

Mese davvero spettacolare per quanti mi riguarda, tanto di cappello per Microsoft :mah:

Si è vero gran mese.

E con forza 5 non devo spendere soldi per il 7

Azz Oxenfree l'ho preso un paio di mesi fa in offerta ma devo ancora cominciarlo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ma i giochi regalati con il gold rimangono per sempre anche se scade l'abbonamento?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma i giochi regalati con il gold rimangono per sempre anche se scade l'abbonamento?
Si :sisi: Che io sappia :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Rimangono ma ci puoi giocare solo se sei abbonato sennò no

Inviato da iPhone 7

Rimangono ma ci puoi giocare solo se sei abbonato sennò no

Inviato da iPhone 7
Quindi esattamente come il plus?:morristend:

Mi pareva di aver capito che funzionava in maniera diversa.

Quindi esattamente come il plus?:morristend:Mi pareva di aver capito che funzionava in maniera diversa.
I giochi per 360 sono tuoi per sempre,quelli per one esattamente come per il plus :sisi:

I giochi per 360 sono tuoi per sempre,quelli per one esattamente come per il plus :sisi:
Esatto... ecco perché evito di acquistare giochi 360 digital tranne quelli giá dati col gold in passato come infatti ho acquistato gears of war 3, walking dead... e casi particolari come Alan wake o Rdr che volevo provare....se poi inseriscono giochi presenti su ea access come Battlefield 3 mi fanno un favore cosi se devo rinnovare ea access lo faccio solo se ci sono giochi che non ho sul gold

DKlLwmdXoAAMD6x.jpg:large

Non so, ho letto da altre parti che potrebbe essere un fake :morris82:

DKlLwmdXoAAMD6x.jpg:large

Non so, ho letto da altre parti che potrebbe essere un fake :morris82:
Già giocato ma una seconda round a Mordor (che non mi ricordo più) e DMC me le rifarei con grande piacere, anche se mi sembra difficile che danno questi giochi

Ma si vede nettamente dalla sgranatura attorno alle lettere che è fake. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro