Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Battlefield 3, aiuto *_____* Quasi quasi qualche partita me la rifaccio. Lo giocai ai tempi su PS3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiMa i giochi regalati con il gold rimangono per sempre anche se scade l'abbonamento?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Rimangono ma ci puoi giocare solo se sei abbonato sennò noMa i giochi regalati con il gold rimangono per sempre anche se scade l'abbonamento?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quindi esattamente come il plus?:morristend:Rimangono ma ci puoi giocare solo se sei abbonato sennò no
Inviato da iPhone 7
I giochi per 360 sono tuoi per sempre,quelli per one esattamente come per il plusQuindi esattamente come il plus?:morristend:Mi pareva di aver capito che funzionava in maniera diversa.
Esatto... ecco perché evito di acquistare giochi 360 digital tranne quelli giá dati col gold in passato come infatti ho acquistato gears of war 3, walking dead... e casi particolari come Alan wake o Rdr che volevo provare....se poi inseriscono giochi presenti su ea access come Battlefield 3 mi fanno un favore cosi se devo rinnovare ea access lo faccio solo se ci sono giochi che non ho sul goldI giochi per 360 sono tuoi per sempre,quelli per one esattamente come per il plus![]()
Chiaro, grazie per l'info.I giochi per 360 sono tuoi per sempre,quelli per one esattamente come per il plus![]()
Già giocato ma una seconda round a Mordor (che non mi ricordo più) e DMC me le rifarei con grande piacere, anche se mi sembra difficile che danno questi giochi![]()
Non so, ho letto da altre parti che potrebbe essere un fake :morris82: