Diciamo che eliminando i giochi only english, i giochi di guida automobilistica,indie usa e getta tipo speedrunners, e giochi horror, da novembre 2015 quando mi sono abbonato ad oggi i giochi belli per xbox one che rientrano nei miei gusti e di cui sono stato contento all'annuncio nei gwg sono: thief (finito e piaciuto), sleeping dogs(finito e piaciuto), layers of fear (da giocare), ryse (ho potuto vendere la mia copia retail), styx(iniziato e abbandonato...), sherlock holmes(giocato il primo caso, al secondo mi sono stancato...), Murdered (ancora da iniziare), Lords of fallen(ancora da giocare), The escapist(divertente ma dopo un pò ripetitivo per i miei gusti), Sunset overdrive(bello all'inizio....poi non ricordo cosa ma qualcosa mi ha spinto ad abbandonarlo...!), Watch dogs (ancora da giocare)...e Gone home (che proverò sicuramente a tempo perso...).Discorso altamente diverso per i giochi della 360 che sono quasi tutti Tripla A e quasi tutti belli....alcuni giocati...molti altri inseriti nel mip backlog...tanto restano miei per sempre!
Tutto questo per dire....non sono mai stati dati tantissimi giochi di grande qualitá negli ultimi 2 anni...ma quei pochi dati molte volte non rientrano nei propri gusti o per un motivo o per un altro!
Io che adoro i giochi single player con una bella trama profonda e un bel gameplay tipo Tomb raider o Batman o Far cry, ho trovato fin ora pochi giochi adatti a me. Per questo compro in retail in offerta quel che desidero maggiormente e il resto lo aspetto....ma non mi lamento. Alla fine sono meno di 3,50 euro al mese per 4 giochi....