Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che gioco Rayman 3 ragazzi, ce l'ho già per PC e l'Xbox originale, questa è l'unica versione che mi mancava...il mio capitolo di Rayman preferito...ho la nostalgia solo a pensarci :bruniii:

Feels a parte, mese nella media e non mi lamento. Il backlog che ho è già devastante, in più adesso inizia il periodo delle grandi uscite :sisi:

Ma sono in italiano?The touring test mi pare di no...comunque tutto fa brodo per me....il mio backlog è ormai esagerato in 2 anni di gold....

Certo che il plus è migliorato notevolmente negli ultimi mesi!

Ora hanno annunciato Metal gear V TPP...

Se devo essere sincero per Xbox one non hanno mai dato tantissimi giochi Tripla A....invece per la 360 si invece...
Ma sì che tutto fa brodo, figurati ;) the Turing test sarà pure interessante magari, se piace il genere, sono tutti rompicapo! Però se dici che sono di discutibile qualità ti linciano qui dentro :sard:

Concorrenza buona questo mese (negli ultimi mesi pure) infatti sono contento di potermi giocare Metal Gear V e Amnesia.

The Turing test sicuramente piacerà alla mia donna

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ryse, Watch dog, evolve, forza 5........ appunto, qualità discutibile. Oh, però dovete sapere leggere quello che si scrive eh, non ho detto che so na merd.a !! Ma dalla qualità discutibile... accompagnati sempre da indie, che per quanto qualcuno possa essere interessante lascia il tempo che trova..pure bayonetta del mese corrente è na bomba! Però su dai, un retro compatibile di quanti anni fa? Forza 5, forse, il peggior forza di sempre. O ma che male c'è a dir che sono di discutibile qualità non ho capito? Ma vi dovete far andare bene qualsiasi cosa? Eddai
Ma se sei tu che hai quotato concordando con un utente che asseriva che la qualità si fosse abbassata, il che non è assolutamente vero :morris82: Poi certo se vogliamo essere severi la qualità è tutt'al più discreta (specie quando dall'altra parte sganciano bombe del calibro di Metal Gear e Life Is Strange), però non esageriamo parlando di qualità discutibile.

Qualità discutibile sono Deer God, Pool Nation e #IDARB, non dei titoli AAA (tanto agognati ai tempi, ricordiamolo) un po' vecchiotti ma senz'altro validi :ahsisi:

Io continuo a non comprare giochi tripla A del2013/ 2014 delcalibro di Far cry 4, wolfeinstein, dishonored...me li aspetto prossimamente....

Comunque son contento che i rumors erano un fake dato che non erano giochi del mio genere( ricordo i 4 euro a cui si vendeva L' ombra di mordor due mesi fa in digital...se lo desideravo era giá mio!)...ma caz....o mettetemi giochi in italiano! Ok questo mese un gioco only english che mi attira ma non potrò mai giocare data il mio scarso inglese....ma pure questo mese con The turing test che mi stava piacendo giá dalle recensioni!

Questo mi fa incazzare davvero tanto più di non avere giochi Tripla A spaccamascella! Mi sta bene che diano indie....ma purchè siano in italiano....se poi danno qualche bel tripla A, meglio...

Ryse, Watch dog, evolve, forza 5........ appunto, qualità discutibile. Oh, però dovete sapere leggere quello che si scrive eh, non ho detto che so na merd.a !! Ma dalla qualità discutibile... accompagnati sempre da indie, che per quanto qualcuno possa essere interessante lascia il tempo che trova..pure bayonetta del mese corrente è na bomba! Però su dai, un retro compatibile di quanti anni fa? Forza 5, forse, il peggior forza di sempre. O ma che male c'è a dir che sono di discutibile qualità non ho capito? Ma vi dovete far andare bene qualsiasi cosa? Eddai

Ma parli di qualità o appeal sulle masse? Perché lamentarsi di questo mese ci sta, anche se ci sono titoli di qualità. Ma non ci sta prendere in considerazione o la qualità o la presa sulle masse in base a ciò che fa figo dire.

Ma Gone Home è considerato un capolavoro da tipo mezzo mondo. Personalmente non ci ho mai giocato, tra l'altro non so se su console perda molto rispetto alla controparte PC, però cavolo sembra un titolo interessantissimo sotto tutti gli aspetti. Dura poco a quanto leggo, ma è pur sempre aggratisse :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è per caso l'offerta di un mese gold a 1 euro? Forse ho letto male...

- - - Aggiornato - - -

Comunque ammetto che mi dispiace per Castlevania, volevo troppo giocarci :tristenev:

Ma se sei tu che hai quotato concordando con un utente che asseriva che la qualità si fosse abbassata, il che non è assolutamente vero :morris82: Poi certo se vogliamo essere severi la qualità è tutt'al più discreta (specie quando dall'altra parte sganciano bombe del calibro di Metal Gear e Life Is Strange), però non esageriamo parlando di qualità discutibile.
Qualità discutibile sono Deer God, Pool Nation e #IDARB, non dei titoli AAA (tanto agognati ai tempi, ricordiamolo) un po' vecchiotti ma senz'altro validi :ahsisi:
Intanto partiamo dal presupposto che tutto è discutibile, ed è un dato di fatto che la qualità si è abbassata suvvia! E parlo proprio di questo quando dico di saper leggere bene i messaggi, perché io non ho minimamente accennato al fatto che i giochi fossero la Ciofeca, ma questo mese sicuramente di bassa qualità rispetto a messsss nettamente più degni. Ora se proprio vogliamo essere puntigliosi e ad andiamo ad analizzare la qualità ad esempio di Watch Dogs, che tu stesso hai tirato in ballo, ma veramente vogliamo parlare della qualità di Watch Dogs? Ma vi ricordate alla sua uscita? A questo punto non è chiaro il concetto di qualità. Poi ovvio che non sto dicendo nemmeno che Rise o Watch Dogs erano scadenti, Ma appunto dalla discutibile qualità! Per ricollegarmi All'inizio del messaggio, ci sono delle cose che sono oggettive e altre soggettive e vanno giustamente rispettate, Io rispetto sempre il parere altrui, però cerco sempre di saper riconoscere dove sta e dove non sta la qualità dei giochi. Ori è un prodotto di qualità non watch Dogs, non sleeping dogs, per me questi ultimi sono di discutibile qualità. Poi ovvio che i mesi con Watch Dogs Rise Forza 5, sono stati dei buoni mesi, Ci mancherebbe Sono comunque Tripla A. Io mi stavo concentrando su altro.

Ma parli di qualità o appeal sulle masse? Perché lamentarsi di questo mese ci sta, anche se ci sono titoli di qualità. Ma non ci sta prendere in considerazione o la qualità o la presa sulle masse in base a ciò che fa figo dire.
Falo credo tu possa trovare la risposta al messaggio che ho quotato all'altro utente, e non ho detto niente di figo, ma qualcosa che se va analizzato ha un senso.

Ma Gone Home è considerato un capolavoro da tipo mezzo mondo. Personalmente non ci ho mai giocato, tra l'altro non so se su console perda molto rispetto alla controparte PC, però cavolo sembra un titolo interessantissimo sotto tutti gli aspetti. Dura poco a quanto leggo, ma è pur sempre aggratisse :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ma c'è per caso l'offerta di un mese gold a 1 euro? Forse ho letto male...

- - - Aggiornato - - -

Comunque ammetto che mi dispiace per Castlevania, volevo troppo giocarci :tristenev:
Gone Home capolavoro dove? Ha una storia ridicola e se ci guardiamo attorno, ci stanno giochi dello stesso genere infinitamente migliori. Quando lo finii, mi pentii pure di averlo scaricato gratis col Plus.

Giocateci tutti, poi voglio leggere pure le vostre opinioni. :sisi:

Gone Home capolavoro dove? Ha una storia ridicola e se ci guardiamo attorno, ci stanno giochi dello stesso genere infinitamente migliori. Quando lo finii, mi pentii pure di averlo scaricato gratis col Plus.
Giocateci tutti, poi voglio leggere pure le vostre opinioni. :sisi:
Infatti l'ho scritto, non ci ho giocato e magari farà defecare anche a me, ma fatti un giro sull'internet e guarda i voti che ha preso. Ci sono 9,5 che fioccano come niente :asd:

Gone Home FORSE poteva essere considerato un capolavoro quando uscì anni fa. Giocato oggi fa piangere sangue.

Fonte: io, l’ho giocato con grandi aspettative quando l’hanno dato sul Plus.

Gone Home FORSE poteva essere considerato un capolavoro quando uscì anni fa. Giocato oggi fa piangere sangue.Fonte: io, l’ho giocato con grandi aspettative quando l’hanno dato sul Plus.
Come può un gioco solo trama essere considerato capolavoro o merd444 nel giro di pochi anni? Oppure mi confondo ed è gameplay puro. :asd:

Infatti l'ho scritto, non ci ho giocato e magari farà defecare anche a me, ma fatti un giro sull'internet e guarda i voti che ha preso. Ci sono 9,5 che fioccano come niente :asd:
Pure qui su Spazio ha preso un voto alto. Ma io tuttora non ho capito che criteri hanno seguito per piazzare voti così alti.

- - - Aggiornato - - -

Gone Home FORSE poteva essere considerato un capolavoro quando uscì anni fa. Giocato oggi fa piangere sangue.Fonte: io, l’ho giocato con grandi aspettative quando l’hanno dato sul Plus.
Ma per me neanche all'epoca si poteva considerare capolavoro. Cioè tu onestamente hai trovato la trama interessante?

Per me è solo insulsa. Si è visto molto ma molto di meglio. E se a Gone Home danno 9 ovunque, allora tutti i giochi dello stesso genere usciti dopo questo avrebbero dovuto prendere quanto? 11?

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto partiamo dal presupposto che tutto è discutibile, ed è un dato di fatto che la qualità si è abbassata suvvia! E parlo proprio di questo quando dico di saper leggere bene i messaggi, perché io non ho minimamente accennato al fatto che i giochi fossero la Ciofeca, ma questo mese sicuramente di bassa qualità rispetto a messsss nettamente più degni. Ora se proprio vogliamo essere puntigliosi e ad andiamo ad analizzare la qualità ad esempio di Watch Dogs, che tu stesso hai tirato in ballo, ma veramente vogliamo parlare della qualità di Watch Dogs? Ma vi ricordate alla sua uscita? A questo punto non è chiaro il concetto di qualità. Poi ovvio che non sto dicendo nemmeno che Rise o Watch Dogs erano scadenti, Ma appunto dalla discutibile qualità! Per ricollegarmi All'inizio del messaggio, ci sono delle cose che sono oggettive e altre soggettive e vanno giustamente rispettate, Io rispetto sempre il parere altrui, però cerco sempre di saper riconoscere dove sta e dove non sta la qualità dei giochi. Ori è un prodotto di qualità non watch Dogs, non sleeping dogs, per me questi ultimi sono di discutibile qualità. Poi ovvio che i mesi con Watch Dogs Rise Forza 5, sono stati dei buoni mesi, Ci mancherebbe Sono comunque Tripla A. Io mi stavo concentrando su altro.
A parte quella che mi sembra una lapalissiana contraddizione già solo nella prima frase, se è un dato di fatto me lo dimostreresti gentilmente con argomentazioni? Tipo confrontando un mese qualsiasi del 2017 post GamePass con un mese tipo pre GamePass :morris82:

Facciamo che ti faccio un favore e comincio io (prendo letteralmente i primi mesi che mi vengono in mente e vedo che ne esce fuori):

Giugno 2017: Speedrunners, WatchDogs

Agosto 2017: Slime Rancher, Trials Fusion

VS

Giugno 2014: Halo Spartan Assault, Max Curse of Brotherhood

Agosto 2015: Metal Gear Solid Ground Zeroes, How to Survive

...cioè, sul serio Spartan Assault e la demo di Metal Gear sono meglio di Watch Dogs e Trails Fusion? :unsisi:

Ma per me neanche all'epoca si poteva considerare capolavoro. Cioè tu onestamente hai trovato la trama interessante?
Per me è solo insulsa. Si è visto molto ma molto di meglio. E se a Gone Home danno 9 ovunque, allora tutti i giochi dello stesso genere usciti dopo questo avrebbero dovuto prendere quanto? 11?
No, infatti proprio perché la trama non esiste non ha senso giocarlo.

Credo che al tempo dell’uscita qualcuno poteva definirlo capolavoro (le recensioni sono molto positive) solo perché è stato uno dei primi “walking simulator”, allora ancora una novità.

Credo sia giusto aspettarsi di più dai gold. Gone Home, per quanto sia un piccolo gioiello, da solo non può giustificare l'offerta. Uno qualsiasi dei giochi "fake", lista girata pochi giorni fa, sarebbe stata la giusta accoppiata. Poi accontentare tutti è impresa impossibile, ma si può fare di più :stema:

Credo sia giusto aspettarsi di più dai gold. Gone Home, per quanto sia un piccolo gioiello, da solo non può giustificare l'offerta. Uno qualsiasi dei giochi "fake", lista girata pochi giorni fa, sarebbe stata la giusta accoppiata. Poi accontentare tutti è impresa impossibile, ma si può fare di più :stema:
Parere molto condivisibile, anche se personalmente non dispiace troppo la mancanza di AAA. A mio avviso questi servizi sono ottimi anche per scoprire giochi particolari a cui normalmente non si sarebbe data mai una chance (per prezzo, pregiudizi o altro) e questi Gone Home e Turing Test per me sono davvero degli ottimi candidati :ahsisi:

Anche perché, personalmente, uno qualsiasi della lista fake non sarebbe andato tanto a genio perché... da appassionato, li ho già giocati tutti :asd: Poi è vero che se avessero dato un AAA l'offerta sarebbe stata obiettivamente più completa, ma in tal caso avrei preferito un AAA meno blasonato tipo Sniper Elite 3 o The Tecnomancer :sisi:

Diciamo che eliminando i giochi only english, i giochi di guida automobilistica,indie usa e getta tipo speedrunners, e giochi horror, da novembre 2015 quando mi sono abbonato ad oggi i giochi belli per xbox one che rientrano nei miei gusti e di cui sono stato contento all'annuncio nei gwg sono: thief (finito e piaciuto), sleeping dogs(finito e piaciuto), layers of fear (da giocare), ryse (ho potuto vendere la mia copia retail), styx(iniziato e abbandonato...), sherlock holmes(giocato il primo caso, al secondo mi sono stancato...), Murdered (ancora da iniziare), Lords of fallen(ancora da giocare), The escapist(divertente ma dopo un pò ripetitivo per i miei gusti), Sunset overdrive(bello all'inizio....poi non ricordo cosa ma qualcosa mi ha spinto ad abbandonarlo...!), Watch dogs (ancora da giocare)...e Gone home (che proverò sicuramente a tempo perso...).

Discorso altamente diverso per i giochi della 360 che sono quasi tutti Tripla A e quasi tutti belli....alcuni giocati...molti altri inseriti nel mip backlog...tanto restano miei per sempre!

Tutto questo per dire....non sono mai stati dati tantissimi giochi di grande qualitá negli ultimi 2 anni...ma quei pochi dati molte volte non rientrano nei propri gusti o per un motivo o per un altro!

Io che adoro i giochi single player con una bella trama profonda e un bel gameplay tipo Tomb raider o Batman o Far cry, ho trovato fin ora pochi giochi adatti a me. Per questo compro in retail in offerta quel che desidero maggiormente e il resto lo aspetto....ma non mi lamento. Alla fine sono meno di 3,50 euro al mese per 4 giochi....

Diciamo che eliminando i giochi only english, i giochi di guida automobilistica,indie usa e getta tipo speedrunners, e giochi horror, da novembre 2015 quando mi sono abbonato ad oggi i giochi belli per xbox one che rientrano nei miei gusti e di cui sono stato contento all'annuncio nei gwg sono: thief (finito e piaciuto), sleeping dogs(finito e piaciuto), layers of fear (da giocare), ryse (ho potuto vendere la mia copia retail), styx(iniziato e abbandonato...), sherlock holmes(giocato il primo caso, al secondo mi sono stancato...), Murdered (ancora da iniziare), Lords of fallen(ancora da giocare), The escapist(divertente ma dopo un pò ripetitivo per i miei gusti), Sunset overdrive(bello all'inizio....poi non ricordo cosa ma qualcosa mi ha spinto ad abbandonarlo...!), Watch dogs (ancora da giocare)...e Gone home (che proverò sicuramente a tempo perso...).Discorso altamente diverso per i giochi della 360 che sono quasi tutti Tripla A e quasi tutti belli....alcuni giocati...molti altri inseriti nel mip backlog...tanto restano miei per sempre!

Tutto questo per dire....non sono mai stati dati tantissimi giochi di grande qualitá negli ultimi 2 anni...ma quei pochi dati molte volte non rientrano nei propri gusti o per un motivo o per un altro!

Io che adoro i giochi single player con una bella trama profonda e un bel gameplay tipo Tomb raider o Batman o Far cry, ho trovato fin ora pochi giochi adatti a me. Per questo compro in retail in offerta quel che desidero maggiormente e il resto lo aspetto....ma non mi lamento. Alla fine sono meno di 3,50 euro al mese per 4 giochi....
Togliamo la tutti a sto punto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro