N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ma a voi fa scaricare gratis split/second? a me richiede ancora i 10 euro :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho provato stamattina e lo stesso mi chiedeva 10 euro...Ma a voi fa scaricare gratis split/second? a me richiede ancora i 10 euro :morris82:
Anche a me.Ma a voi fa scaricare gratis split/second? a me richiede ancora i 10 euro :morris82:
ma che sei matto????mmmm....il mio mese ( o 2 settimane nonricordo) di live gratis compreso nel bundle...non ce lo butto...
non mi piacciono.
giusto split second è bellino per i miei gusti,ma già l'ho giocato
- - - Aggiornato - - -
ma è bello davvero?
https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15260/shadow-warriorma che sei matto????bello shadow warrior?
forse 10 anni fa...
l'ho comprato retail a 2 euro da gamestop tipo un anno fa... gioco dimmerda che vale giusto 2 euro
sente troppo il peso degli anni
forse il 2 che e' uscito da poco e' carino (ha anche la coop), ma questo davvero no
ma io sono anzianottohttps://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15260/shadow-warrior
Praticamente tutto il contrario di quello che ho detto io
Questo fa realmente capire quanto può essere soggettiva la valutazione di un gioco.
Ma detto questo, giocoddimmerda Shadow Warrior? Non sono di certo questi i brutti video games dai, è un'incarnazione di uno stile che andava molto negli anni 90, quindi qualcuno più "anzianotto" potrebbe apprezzare, non si prende molto sul serio come titolo, ma diverte all'inverosimile grazie ad un Gameplay molto coerente, e comunque ha una media di valutazione tra 8/8.5 (e su Steam ci vanno giù pesante se un gioco non è bello)
Chi ha dei dubbi si leggesse la recensione!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io quello che dico è che un gioco se era bello 10 anni fa non vedo perché non potrebbe essere bello anche adesso, io posso riportare la mia personale esperienza, l'ho giocato quest'estate su PC e mi ha divertito parecchio e non mi ha dato l'idea di giocare ad un gioco di 10 anni fa invecchiato male. È gratis con il gold e lui a sua volta ha un codice che ha trovato dentro la console, se da quello che vede e legge relativamente al gioco gli può interessare non ha speso comunque una lira, Poi ovvio che sta a lui decidere se su 4 giochi 3 gli vanno bene (visto che split second a quanto pare l'ha giocato)ma io sono anzianottoviaggio vicino ai 40poteva essere un giocone ma 10 anni fa...
che non si prende sul serio ci sta, e' anche molto trash... potrei associarlo a devil third per wiiu sia nel bene che nel male...
pero' di consigliarlo ora proprio no (come detto sopra, forse il secondo si ma quello non l'ho provato)
è gratis quindi provatelo ma non usato codici per questo gioco
il tuo discorso non fa una piega.Io quello che dico è che un gioco se era bello 10 anni fa non vedo perché non potrebbe essere bello anche adesso, io posso riportare la mia personale esperienza, l'ho giocato quest'estate su PC e mi ha divertito parecchio e non mi ha dato l'idea di giocare ad un gioco di 10 anni fa invecchiato male. È gratis con il gold e lui a sua volta ha un codice che ha trovato dentro la console, se da quello che vede e legge relativamente al gioco gli può interessare non ha speso comunque una lira, Poi ovvio che sta a lui decidere se su 4 giochi 3 gli vanno bene (visto che split second a quanto pare l'ha giocato)
Per me Ci sono giochi di 10 anni fa che sono invecchiati peggio di questo, Comunque se non mi sbaglio è del 2013, a poco più di 4 anni il gioco.
Oh Il mondo è bello perché è vario che devo dire. Sicuramente Abbiamo due modi diversi di consigliare le coseil tuo discorso non fa una piega.io, forse sbagliando, parto dal presupposto che uno ha poco tempo per giocare e quindi questo poco tempo deve essere di qualità.
per me questo non e' un gioco di qualità e non merita il mio (poco) tempo libero.
so che e' del 2013 ma sembra un gioco di 10 anni fa invecchiato male per me, visto che e' gratis sarebbe da provare, io l'avevo comprato retail fiducioso perche mi ispirava ma poi pad alla mano si e' rivelato un gioco dimmerda :morristend:
grazie...mi hai risparmiato di buttare i 15 giorni del live...ma che sei matto????bello shadow warrior?
forse 10 anni fa...
l'ho comprato retail a 2 euro da gamestop tipo un anno fa... gioco dimmerda che vale giusto 2 euro
forse il 2 che e' uscito da poco e' carino (ha anche la coop), ma questo davvero no
ma che sei matto????bello shadow warrior?
forse 10 anni fa...
perche fidarsi di me e non di makino?grazie...mi hai risparmiato di buttare i 15 giorni del live...
Un momento...
mi è venuto in mente che,siccome i 30 gg del gamepass non funzionavano in quanto ero già stato abbonato....
non è che fa lo stesso col live?l'ultima volta che ho preso il live è 2012 con la xbox 360
:stema: lo so, infatti mi sono anche candidato come vostro recensore ufficialeQuesta sarebbe una buona recensione da SPAZIOCRITIC![]()
avendo un botto di giochi da giocare (gamepass) e poco tempo...mi confermi che è meglio mi dedichi ad altro :Dma io sono anzianottoviaggio vicino ai 40poteva essere un giocone ma 10 anni fa...
che non si prende sul serio ci sta, e' anche molto trash... potrei associarlo a devil third per wiiu sia nel bene che nel male...
pero' di consigliarlo ora proprio no (come detto sopra, forse il secondo si ma quello non l'ho provato)
è gratis quindi provatelo ma non usato codici per questo gioco
esattamente...ultimamente mi sto giocando solo "roba grossa" sia per One che per Ps4 (la saga di gears,sunset,metal gear e ora già con re core sento la differenzail tuo discorso non fa una piega.io, forse sbagliando, parto dal presupposto che uno ha poco tempo per giocare e quindi questo poco tempo deve essere di qualità.
per me questo non e' un gioco di qualità e non merita il mio (poco) tempo libero.
so che e' del 2013 ma sembra un gioco di 10 anni fa invecchiato male per me, visto che e' gratis sarebbe da provare, io l'avevo comprato retail fiducioso perche mi ispirava ma poi pad alla mano si e' rivelato un gioco dimmerda :morristend:
il mio senso di ragno mi dice (dai video) che non mi sarebbe piaciuto manco al D1...perche fidarsi di me e non di makino?cmq vai tranquillo, le prove del gold funzionano anche se eri gia abbonato, non puoi riscattare i codici se hai attualmente un abbonamento in corso, ma se sei silver puoi riscattare tranquillamente una prova, pero' non sono cumulabili
- - - Aggiornato - - -
:stema: lo so, infatti mi sono anche candidato come vostro recensore ufficiale![]()
effettivamente è un gioco di più di 10 anni fá essendo il remake dell'originale Shadow Warrior che uscì dalla nel 97 fatto da 3d realms.Per me è un buon gioco,FPS vecchio stampo arcade che diverte.Io quello che dico è che un gioco se era bello 10 anni fa non vedo perché non potrebbe essere bello anche adesso, io posso riportare la mia personale esperienza, l'ho giocato quest'estate su PC e mi ha divertito parecchio e non mi ha dato l'idea di giocare ad un gioco di 10 anni fa invecchiato male. È gratis con il gold e lui a sua volta ha un codice che ha trovato dentro la console, se da quello che vede e legge relativamente al gioco gli può interessare non ha speso comunque una lira, Poi ovvio che sta a lui decidere se su 4 giochi 3 gli vanno bene (visto che split second a quanto pare l'ha giocato)
Per me Ci sono giochi di 10 anni fa che sono invecchiati peggio di questo, Comunque se non mi sbaglio è del 2013, a poco più di 4 anni il gioco.