Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mese poco entusiasmante in effetti.

Tembo volevo provarlo, ma non è un gioco su cui volevo spenderci soldi. va bene come gioco gratis col gold/plus.

Venerdì è carino da giocare in gruppo. riusciamo a fare un gruppetto del forum? già solo in 3 o 4 renderebbe piuttosto bene ed è divertente. da soli invece meh.

Il gioco di Bolt ho paura sia una di quelle ciofeche per bambini.

Ninja Gaiden 3 non sarà il migliore della serie, ok, ma è pur sempre la Razor Edge che è la versione migliorata de 3. quindi va bene.
Se vuoi si può giocare a friday,io già lo posseggo da tempo e mi servirebbe arrivare a livello 135.

qualcuno ha provato ninja gaiden 3 RE?

se scatta pure su xbox one X rido male :sard:

ok NG3 RE non scatta, giocarci dopo tanti anni mi lascia una delusione atroce :facepalm:

se solo avessero dotato ryu di recover time più veloci sarebbe stato l'hack n'slash perfetto... rimane tuttora un signor CS ovviamente, tranne per quanto riguarda le boss fight 1vs1 che è quasi sempre un 50/50, sopratutto poi quando il gioco ti salva il checkpoint alla fase 2 del reggente della maschera pure se ti rimane un ciciolino di vita :facepalm:

riusciamo a mettere su un gruppetto per giocare a venerdì tredici? purtroppo quando giochi come animatore se sei da solo combini poco. senza un gruppo ci si muove scoordinati e vince jason facile. servono almeno tre persone per fare gruppo decente (quindi se 2 di voi ci sono). riusciamo ad organizzarci una sera?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono novità per i giochi di novembre, magari qualche indiscrezione?

Ci sono novità per i giochi di novembre, magari qualche indiscrezione?
Spero venga fuori qualcosa nei prossimi giorni :ahsisi:

Ma temo che viste le bombe e il focus su Game Pass Novembre possa essere un mese di magra e di transizione in attesa di Dicembre / Natale... :tristenev:

72663914_2600758726674016_7940410192519233536_n.jpg

si come no   :segnormechico: :leon: :segnormechico:  

Max Payne 3 vorrei tanto rigiocarlo...  :sad:

Max Payne 3 vorrei tanto rigiocarlo...  :sad:
È un fake quello che ho postato, lo messo per fare due risate  :segnormechico: , lo visto su Facebook questa immagine

Già vedendo red dead e cod avevo capito era fake ahaha

È un fake quello che ho postato, lo messo per fare due risate  :segnormechico: , lo visto su Facebook questa immagine
Lo so, c'ero arrivato  :asd: Dicevo solo che non mi dispiacerebbe prima o poi rigiocarlo e se lo mettessero nel Gold ne sarei felice  :sisi:

se uno manda affanculo un moderatore viene bannato? :D
E' ancora in prova quindi puoi farlo :trollface:

Scherzo :rickds:

Io ho visto subito RdR2 e già ero stranito e poi vedendo anche gli altri ciao, impossibile una roba del genere :asd:

Molto più probabili 4 begli indietti sconosciuti :gab:

Ma poi un gioco appena uscito sul gold è praticamente impossibile,soprattutto se di activision! :asd:

E' ancora in prova quindi puoi farlo :trollface:

Scherzo :rickds:

Io ho visto subito RdR2 e già ero stranito e poi vedendo anche gli altri ciao, impossibile una roba del genere :asd:

Molto più probabili 4 begli indietti sconosciuti :gab:
Effettivamente :D

Ma poi un gioco appena uscito sul gold è praticamente impossibile,soprattutto se di activision! :asd:
Pensavo fosse quello vecchio :D

se uno manda affanculo un moderatore viene bannato? :D

io red l'ho visto dopo...
:segnormechico: :segnormechico: , cmq max payne e modern warfare 2 per la 360 ci potrebbero stare :ahsisi: , ma gli altri della xbox one se vabbè :leon:

Ma max payne 3 non è retrocompatibile giusto? 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro