Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma anche a voi succede che riscattando Gears 4 dai Games with Gold, il gioco non vi compare tra i titoli "pronti per l'installazione"?  :huh:

Grazie.

SOno veramente entusiasta dell'arrivo di FORZA 6  :unsisi:  

Diciamo che con questo mese han compensato gli ultimi mesi magri......

Ragazzi ma anche a voi succede che riscattando Gears 4 dai Games with Gold, il gioco non vi compare tra i titoli "pronti per l'installazione"?  :huh:

Grazie.
Un po' in ritardo, magari hai risolto, a me compare ma ho anche il game Pass; al massimo vai direttamente sulla pagina del gioco nello storie e ti dà "installa"

SOno veramente entusiasta dell'arrivo di FORZA 6  :unsisi:  

Diciamo che con questo mese han compensato gli ultimi mesi magri......
Questo è un ottimo mese, specie per chi non possiede nessuno dei giochi, però solo in questo forum abbiamo scritto che è discreto o simili XD

Ragazzi mi consigliate di prendere il Forza 6 Full Pack a 5 euro in offerta?

E' tanta la differenza tra il 6 o il 7, oppure non avendo giocato un Forza Motorsport dal 4, mi consigliate di spolparmi comunque perbene il 6 che è gratis?

Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:

E' tanta la differenza tra il 6 o il 7, oppure non avendo giocato un Forza Motorsport dal 4, mi consigliate di spolparmi comunque perbene il 6 che è gratis?

Grazie!
Io l'ho preso (intendo il pack a 5€) senza star lì a pensarci troppo... Probabilmente il gioco offre molto, forse sin troppo, anche senza nessuna aggiunta avendo già diverse centinaia di auto, però se hai intenzioni di spenderci tante ore sopra credo che cinque euro si possono anche buttare lì. Più che il pacchetto VIP o le auto aggiuntive mi hanno attirato le espansioni Posrche e Nascar che aggiungono alla carriera.

Sono riuscito a giocare FM6 qualche ora e devo dire che l'ho effettivamente trovato abbastanza simile al 7 (che spolpai a suo tempo - tra un paio di mesi compie già due anni), quindi secondo me si ci sta spolparsi per bene il 6. 

Grazie!
Se usi il volante la differenza è netta, perché il FFB del 6 è mediocre (ad essere buoni), mentre quello del 7 è ottimo.

Altrimenti le differenze non sono così marcate.

Non riesco a scaricare Castelvania, come posso fare?

Ma proprio a fare il download o a riscattarlo? Comunque sia prova ad andare sul marketplace da PC ci dovrebbe essere l'opzione scarica/acquista
Sia dal pc che dalla console esce scritto  "The item you are buying is subject to usage restrictions. You can use this item on the first Xbox 360 console that you download it with. Access to this item will also be granted to all users on this first console. If you transfer the item using a memory unit or other storage device, you will also be able to use it on other Xbox 360 consoles, but you'll need to sign in to Xbox Live with your Xbox Live account on that console before accessing the item.
This transaction is subject to the Microsoft Services Agreement. You will be charged at this time. No Refunds."

E mi dá un link che mi fa compilare dei dati per salvare il "billing contact information". Lo compilo?

Tra l'altro sono obbligato ad usare gli USA come regione in questa pagina da compilare.

Io ho la Postepay collegata, ho sempre fatto acquisti con quella. Forse il problema é che non posseggo la 360 (ce l'avevo ma con un account diverso)?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sia dal pc che dalla console esce scritto  "The item you are buying is subject to usage restrictions. You can use this item on the first Xbox 360 console that you download it with. Access to this item will also be granted to all users on this first console. If you transfer the item using a memory unit or other storage device, you will also be able to use it on other Xbox 360 consoles, but you'll need to sign in to Xbox Live with your Xbox Live account on that console before accessing the item.

This transaction is subject to the Microsoft Services Agreement. You will be charged at this time. No Refunds."

E mi dá un link che mi fa compilare dei dati per salvare il "billing contact information". Lo compilo?

Tra l'altro sono obbligato ad usare gli USA come regione in questa pagina da compilare.

Io ho la Postepay collegata, ho sempre fatto acquisti con quella. Forse il problema é che non posseggo la 360 (ce l'avevo ma con un account diverso)?

Mai visto prima :morristend:  sembra quasi che tu lo possegga già e usato su una 360...

Prova a vedere se puoi riscattarlo e scaricarlo dall'app Xbox, da smartphone e/o PC, e se non funziona, mi sa che devi per forza contattare l'assistenza

Olorin ha detto:
Mai visto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png sembra quasi che tu lo possegga già e usato su una 360...
Prova a vedere se puoi riscattarlo e scaricarlo dall'app Xbox, da smartphone e/o PC, e se non funziona, mi sa che devi per forza contattare l'assistenza
Niente né dall'app né dal pc. L'assistenza è meglio in chat o al telefono?

Niente né dall'app né dal pc. L'assistenza è meglio in chat o al telefono?

La regione del tuo account Xbox corrisponde alla tua posizione fisica? Il tuo metodo di pagamento su Xbox è ancora valido?

Falo ha detto:
La regione del tuo account Xbox corrisponde alla tua posizione fisica? Il tuo metodo di pagamento su Xbox è ancora valido?
Si e si, già avevo controllato. Provo a levare e rimettere il metodo di pagamento?

Allora è molto molto strano. Prova comunque a vedere sulla console se il gioco lo hai nella lista dei download, ad alcuni usciva questo errore ma poi il gioco lo avevano comunque tra i download.

Vi compare nella lista dei games with gold riscattati Gears of war 4? L'ho installato e poi disinstallato ma non mi compare e devo riscaricarlo col gamepass.

Falo ha detto:
Allora è molto molto strano. Prova comunque a vedere sulla console se il gioco lo hai nella lista dei download, ad alcuni usciva questo errore ma poi il gioco lo avevano comunque tra i download.
Purtroppo manco questo, speriamo che l'assistenza mi aiuti.

Rumors sui giochi di settembre? Sony da' Arkham Knight e Darksiders 3. 

Mese abbastanza bomba per Sony, Darksiders avevo una mezza idea di comprarlo quindi avendo il PLUS me lo sarei fatto di sicuro (ma non ci penso nemmeno a fare il PLUS lol), immagino che qui invece ci sarà roba meh per via di Blair Witch in uscita e a breve e poi Gears 5, è inutile aspettarsi AAA...ma diciamo che questa volta è anche comprensibile al contrario degli scorsi mesi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro