Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mese abbastanza bomba per Sony, Darksiders avevo una mezza idea di comprarlo quindi avendo il PLUS me lo sarei fatto di sicuro (ma non ci penso nemmeno a fare il PLUS lol), immagino che qui invece ci sarà roba meh per via di Blair Witch in uscita e a breve e poi Gears 5, è inutile aspettarsi AAA...ma diciamo che questa volta è anche comprensibile al contrario degli scorsi mesi :asd:
Quoto tutto. :sad2:

Sarà roba inferiore per non "rubare la scena" ai propri titoli esclusivi.

Probabilmente domani :sisi:

https://mobile.twitter.com/majornelson/status/1167150178156998657

We were here non so cosa sia ?

Alla fine non sono male dai:

Hitman l'avevano tolto da poco dal GamePass (e quindi ben venga per chi come me ancora non l'ha giocato), Earth Defense Force avevo letto in giro che era pronosticato/papabile, Tekken Tag 2 anche lui mi pare come il primo sia stato rimosso dal gamepass tempo addietro (un annetto fa circa se non erro?). We were here effettivamente non l'avevo mai sentito :(

Temevo peggio. Vecchi ma buoni? O meglio Hitman molto ben, Tekken hmmm, il resto meh. 

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, speravo dessero Lords of Shadow 2 o lo spin-off Mirror of Fate  :sadfrog:  

Hitman non mi piace, gli altri non li conosco. Forse giocherò Tekken, sono anni che non ne tocco uno. 

A me pare che i giochi 360 li abbiano già dati :morristend: se così fosse, mese molto meh

A me pare che i giochi 360 li abbiano già dati :morristend: se così fosse, mese molto meh
Beh non aggiungono più titoli retrocompatibili quindi dovevano per forza fare così sino al passaggio totale con la nuova gen dove sicuramente smetteranno di darli sulla 360 lasciando solo 2 Scarlett (o 1) e 2 XB1 :\

Comunque non mi interessa nulla ma devo dire che pensavo peggio.

Beh non aggiungono più titoli retrocompatibili quindi dovevano per forza fare così sino al passaggio totale con la nuova gen dove sicuramente smetteranno di darli sulla 360 lasciando solo 2 Scarlett (o 1) e 2 XB1 :\

Comunque non mi interessa nulla ma devo dire che pensavo peggio.
Hanno diversi che potevano aggiungere sia 360 che della prima xbox, potevano anche attingere a giochi come Fable 2 o Halo 3 che mi pare diedero quando lanciarono i giochi col Gold...

Earth Defence non mi pare lo avessero dato, o era il capitolo prima di questo. Tekken Tag 2 si, ma non con il gold. fu messo gratis come regalo qualche tempo prima che uscisse Tekken 7 per fargli pubblicità. io lo riscattai così. già ce l'ho, ma è un buon mese comunque come offerta,  Hitman è molto carino. Tekken Tag pure.

We were here non lo conosco, ma dalle immagini sembra un walking simulator con enigmi, in stile 100 altri messi col gold regolarmente tipo Pneuma o Turing Test. atmosfera carina, però su Steam è free to play. quindi mi sa che con questo hanno volato molto basso.

Earth Defence non mi pare lo avessero dato, o era il capitolo prima di questo. Tekken Tag 2 si, ma non con il gold. fu messo gratis come regalo qualche tempo prima che uscisse Tekken 7 per fargli pubblicità. io lo riscattai così. già ce l'ho, ma è un buon mese comunque come offerta,  Hitman è molto carino. Tekken Tag pure.

We were here non lo conosco, ma dalle immagini sembra un walking simulator con enigmi, in stile 100 altri messi col gold regolarmente tipo Pneuma o Turing Test. atmosfera carina, però su Steam è free to play. quindi mi sa che con questo hanno volato molto basso.
Avevo letto poi in giro che tekken lo avevano dato a parte e Earth Defense è sicuramente il titolo successivo, solo che hanno tipo la stessa copertina, pertanto mi sembravano uguali :dsax:

razor's edge erano millenni che dovevo recuperarlo da qualche parte, azz

Fa abbastanza ridere che il gioco dal valore più alto sia per 360 :asd: , mese di popò.

Comunque proverò a trovare il coraggio di fare "Ninja Gaiden" 3.
Lo giocai a quel tempo non era malvaggio, certo non paragonabile ai primi due ma si lascia giocare, la versione razor's Edge un po' lo sistemarono la prima era inguardabile

Ero curioso di provare Friday, ora lo provo.

Razor Edge percarita', ci sono i tipi con il bazooka che lanciano missili come se non ci fosse un domani e caso strano sono sempre negli angoli della mappa :asd: non ci ho messo molto ad abbandonarlo

mese poco entusiasmante in effetti.

Tembo volevo provarlo, ma non è un gioco su cui volevo spenderci soldi. va bene come gioco gratis col gold/plus.

Venerdì è carino da giocare in gruppo. riusciamo a fare un gruppetto del forum? già solo in 3 o 4 renderebbe piuttosto bene ed è divertente. da soli invece meh.

Il gioco di Bolt ho paura sia una di quelle ciofeche per bambini.

Ninja Gaiden 3 non sarà il migliore della serie, ok, ma è pur sempre la Razor Edge che è la versione migliorata de 3. quindi va bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro