Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mass effect 1 non mi dispiacerebbe,aspetto un occasione per rigiocarlo e fare i 1000punti,di gears 1 ho giá la versione digitale con judgement,mi darebbe parecchio fastidio se lo regalassero dopo che lo hanno gia dato con judgement

la mia wishlist per i games with gold é fattibilissima,halo wars e viva pinata 2

anche il primo bioshock potrebbe essere un possibile game with gold,ha piú di 5 anni

Se la punta dell'iceberg sarebbe dovuta essere halo 3 + assassin's, come minimo il prossimo sarà pes 6 (che è un giocone) o se va di lusso anche un battlefield 1942;p

Nel blog del m nelson ancora nulla... Voi che sapete???

La mia wishlist: viva pinata 2, condmned 1( ne parlano tutti bene e vorrei provarlo) kameo,

cazzarola stavolta GIOCONI e non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Peccato li abbia entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;p

Li scaricherò entrambi ma di sicuro giocherò solo un po a Gears3. Alan Wake lo giocai ma mi venne la noia mortale e lo trovai ripetitivo e scialbetto

Ultima modifica da un moderatore:
Gears 3 ce l'ho già, ma almeno non affatico il lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alan Wake non l'ho mai giocato, sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma dove avete letto di quei giochi per novembre? non ho trovato nulla...

Secondo me lui ha fatto un pronostico e voi vi state facendo le seghe mentali sopra :rickds:

Secondo me lui ha fatto un pronostico e voi vi state facendo le seghe mentali sopra :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq alan wake gira veramente come nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro