Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alan wake lo vedo fattibile un mese prima dell'uscita di quantum break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alan wake per pc l'hanno messo in un humble weekly,potrebbe essere possibile,io preferirei un halo wars o un viva pinata 2,due titoli che possiedo (ma i dischi stanno a km di distanza) a cui ho giocato veramente poco

Comunque alla gamesweek davano dei volantini con scritto che col games with gold regalano 35€ di giochi al mese quandi qualcunque coppia di giochi la cui somma dei prezzi è uguale a 35€

Se qualcuno mi compra clash of heroes e halo 3 anche a 30 euro... io glieli vendo subito;p;p

Per non parlare di Assassin's creed 2 e defense grid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

chissà cosa tireranno fuori dalla soffitta per la promo di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno mi compra clash of heroes e halo 3 anche a 30 euro... io glieli vendo subito;p;pPer non parlare di Assassin's creed 2 e defense grid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo si riferiscono ai prezzi delle versioni digitali nel marketplace

chissà cosa tireranno fuori dalla soffitta per la promo di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più i mesi passano e più si addentreranno tra le ragnatele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vocifera di perfect dark zero

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Più i mesi passano e più si addentreranno tra le ragnatele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi uno spiderman? :rickds:

---------- Post added at 18:20:34 ---------- Previous post was at 18:19:55 ----------

Si vocifera di perfect dark zero//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
noo ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dai che ancora kameo e perfect dark non li hanno dati

Credo si riferiscono ai prezzi delle versioni digitali nel marketplace
Si certo, ci sono reperti videoludicoarcheologici ancora a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si certo, ci sono reperti videoludicoarcheologici ancora a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono imbarazzanti, fra l'altro c'è Halo 3 a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per il gioco di Novembre io spero sia Condemned, me lo rigiocherei molto volentieri :.bip:

Voglio Remember Me:tragic:
Quì rilasciano titoli troppo vecchi per considerarlo fattibile, sul psn plus pure è stato abbastanza una sorpresa visto che il titolo è abbastanza recente..

Ergo non ci sperare:asd:

Personalmente. Visto anche halo 3. Non mi aspetterei nulla di buono.

secondo me ci scappa un mass effect 1 o gears of wars 1 + un gioco arcade del kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se deve essere vecchio, che sia almeno uno che non abbia fatto.

A sto punto ci starebbe bene il padrino 1:icebad:

Io spero in state of decay!!
è troppo recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in un Dead Space 1/2, non penso di chiedere troppo :morristend:

secondo me ci scappa un mass effect 1 o gears of wars 1 + un gioco arcade del kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azzo effettivamente questi due sono temibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro