Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh fa strano vedere un possessore di xbox non aver giocato mai ad un halo almeno per curiosità :morris82: personalmente ho amato alla follia halo reach ma il 3 veramente non sono riuscito a farmelo piacere...

beh fa strano vedere un possessore di xbox non aver giocato mai ad un halo almeno per curiosità :morris82: personalmente ho amato alla follia halo reach ma il 3 veramente non sono riuscito a farmelo piacere...
Io avrei voluto tanto provare un Halo ma tra una cosa e un altra non ci sono mai riuscito. E ora che c'è gratis ho venduto la 360(:tragic:) mentre aspetto la One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io avrei voluto tanto provare un Halo ma tra una cosa e un altra non ci sono mai riuscito. E ora che c'è gratis ho venduto la 360(:tragic:) mentre aspetto la One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io non mi disferei della 360 prima di aver giocato tutte le esclusive , o quantomeno dopo averle provate :morris82:

Fossero così tante poi..

Ma parlo solo di esclusive, figurarsi poi a farsi sempre due conti sui restanti XBLA (esclusivi e/o non).

scusate, ho provato ad 'acquistare' halo 3, che è gratuito, ma non mi fa confermare l'acquisto perchè dice "Non disponi di opzioni di pagamento valide registrate." Io non voglio mettergli carte di credito, anche perchè points e abbonamenti li ho sempre comprati via internet, non c'è modo di aggirare il problema?

Se mettessi tutti zero al numero della carta di credito?

a nessun altro è capitato?
Stai scaricando dal sito o dall'Xbox?

Perchè al momento non si possono fare acquisti dal sito senza usare una carta/Paypal, neanche la roba gratuita.

dal sito.

Quindi dall'xbox direttamente invece il problema non si pone?

dal sito.Quindi dall'xbox direttamente invece il problema non si pone?
Dalla Xbox dovrebbe essere tutto normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo porvi una domanda:

supponiamo che non ho la possibilità di accendere la 360 per parecchi mesi e nel frattempo continuano a mettere giochi gratis ogni 15 giorni.

Posso metterli in download dal sito xbox.com e in seguito scaricarli dalla console gratis?

Volevo porvi una domanda:supponiamo che non ho la possibilità di accendere la 360 per parecchi mesi e nel frattempo continuano a mettere giochi gratis ogni 15 giorni.

Posso metterli in download dal sito xbox.com e in seguito scaricarli dalla console gratis?
Una domanda mai fatta prima :pffs:

Scherzo, ovviamente si può. Da quando li metti in download sono tuoi finchè non li levano proprio dal marketplace.

Ma per novembre non si sa ancora niente?

ieri avevo dato uno sguardo rapido al blog del maggiore e non c'era ancora nulla a riguardo.

Io spero in Alan Wake, è un gioco che mi sono perso in questa gen e che vorrei fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io spero in Alan Wake, è un gioco che mi sono perso in questa gen e che vorrei fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:phraengo::phraengo::phraengo:

Una domanda mai fatta prima :pffs:Scherzo, ovviamente si può. Da quando li metti in download sono tuoi finchè non li levano proprio dal marketplace.
eeeh non sono stato molto attento in quest'argomento negli ultimi giorni\mesi\anni:pffs:

alan wake???? mi sa che ci aspetta brother in arms o saint row 2

Io non spero in Alan Wake, è un gioco che mi sono comprato in questa gen e che devo ancora iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alan wake?:phraengo:

Ma sei matto? Vuoi far fallire ms?:rickds:

alan wake lo vedo fattibile un mese prima dell'uscita di quantum break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro