Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avrei voluto tanto provare un Halo ma tra una cosa e un altra non ci sono mai riuscito. E ora che c'è gratis ho venduto la 360(:tragicbeh fa strano vedere un possessore di xbox non aver giocato mai ad un halo almeno per curiosità :morris82: personalmente ho amato alla follia halo reach ma il 3 veramente non sono riuscito a farmelo piacere...
Io non mi disferei della 360 prima di aver giocato tutte le esclusive , o quantomeno dopo averle provate :morris82:Io avrei voluto tanto provare un Halo ma tra una cosa e un altra non ci sono mai riuscito. E ora che c'è gratis ho venduto la 360(:tragicmentre aspetto la One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stai scaricando dal sito o dall'Xbox?a nessun altro è capitato?
Dalla Xbox dovrebbe essere tutto normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdal sito.Quindi dall'xbox direttamente invece il problema non si pone?
Una domanda mai fatta prima :pffs:Volevo porvi una domanda:supponiamo che non ho la possibilità di accendere la 360 per parecchi mesi e nel frattempo continuano a mettere giochi gratis ogni 15 giorni.
Posso metterli in download dal sito xbox.com e in seguito scaricarli dalla console gratis?
Io spero in Alan Wake, è un gioco che mi sono perso in questa gen e che vorrei fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eeeh non sono stato molto attento in quest'argomento negli ultimi giorni\mesi\anni:pffs:Una domanda mai fatta prima :pffs:Scherzo, ovviamente si può. Da quando li metti in download sono tuoi finchè non li levano proprio dal marketplace.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non spero in Alan Wake, è un gioco che mi sono comprato in questa gen e che devo ancora iniziare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alan wake?Io spero in Alan Wake, è un gioco che mi sono perso in questa gen e che vorrei fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif