Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qui non se lo caga + nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che gioco c'è dopo Gears of War? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe ora che la Microsoft mettesse giochi di più spessore, qualcosa di più recente

Sarebbe ora che la Microsoft mettesse giochi di più spessore, qualcosa di più recente
Contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono curioso di sapere cosa daranno per Xbox One a Gennaio :pffs:

Contaci Sono curioso di sapere cosa daranno per Xbox One a Gennaio
Mai dire mai :rickds:

Comunque per One penso che rilasceranno qualche titolo arcade o uno della line up iniziale come Dead Rising 3 o Ryse

Ultima modifica da un moderatore:
Perche pensate che inizi a gennaio su One?

Late 2014 si avranno notizie quindi probabilmente partirà nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E mi sembra normale, mica possono regalare Ryse o Dead Rising 3 dopo 2 mesi

Perche pensate che inizi a gennaio su One?
Late 2014 si avranno notizie quindi probabilmente partirà nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E mi sembra normale, mica possono regalare Ryse o Dead Rising 3 dopo 2 mesi
Non ha specificato gennaio di quale anno :pffs:

Speriamo in bene per ONE :alone:
Modificate il titolo, non arriverà nulla nel 2014 per One l'ho già spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Straquoto, altrimenti molti passeranno la next gen in altri lidi.

E' appena iniziata la next gen...grasso che cola se metteranno qualche buon live arcade in omaggio....come per altro sta capitando alla ps4...levando resogun che e' un gioiellino contrast fa ribrezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ne riparlerà per fine 2014 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche se è na cagata come cosa, e sappiamo perchè.

VABè ma non è che la gente prende la One per Games with gold :rickds:
Per i casual gamers o per chi ne fa una mera questione economica ne tiene conto eccome:sisi:

Per i casual gamers o per chi ne fa una mera questione economica ne tiene conto eccome
Ma che poi fa sempre piacere averli sti giochi gratis, paghiamo 60 euro per un abbonamento e cavolo sono comunque una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma che poi fa sempre piacere averli sti giochi gratis, paghiamo 60 euro per un abbonamento e cavolo sono comunque una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
35€ :sasa:

Che poi i giochi gratis siano una gradevole aggiunta è un dato di fatto. Ma non me ne faccio molto, almeno io, almeno per il 2014; anno in cui esce letteralmente il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel 2015 ci saranno e ovviamente saranno indie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro