Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un amico che ha lavorato alla games week per MS assistendo ai corsi di formazione mi ha detto che nel 2014 il servizio 'games with gold' farà un bel salto di qualità: offrendo anche giochi usciti da minimo 10-11 mesi.

Speriamo.

E in Germania e Giappone danno Halo Wars al posto di Gears of War...a novembre lo hanno dato in Corea, chissà se prima o poi arriverà anche da noi... :cafè:

Un amico che ha lavorato alla games week per MS assistendo ai corsi di formazione mi ha detto che nel 2014 il servizio 'games with gold' farà un bel salto di qualità: offrendo anche giochi usciti da minimo 10-11 mesi.
Speriamo davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
Casomai da massimo 11-12 mesi:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Beh...almeno non si sono azzardati a regalare giochi kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me lo mettono a gennaio :rickds:

---------- Post added at 11:12:17 ---------- Previous post was at 11:11:15 ----------

E in Germania e Giappone danno Halo Wars al posto di Gears of War...a novembre lo hanno dato in Corea, chissà se prima o poi arriverà anche da noi... :cafè:

Speriamo davvero.
praticamente halo wars è un tappabuchi :rickds:

Speriamo.
Ripeto anch'io:

SPERIAMO

che tristezza....
Ehhh...ma non sei mai contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per gennaio dico che se vogliono rendermi felice devono regalare Red faction guerrilla e Ghost recon2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehhh...ma non sei mai contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer gennaio dico che se vogliono rendermi felice devono regalare Red faction guerrilla e Ghost recon2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda shoot many robots è pure carino, l'ho giocato su pc, ma gears 1 cazz0 è una vergogna, il 98-99% dei possessori di xbox lo hanno giocato

Ehhh...ma non sei mai contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer gennaio dico che se vogliono rendermi felice devono regalare Red faction guerrilla e Ghost recon2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Urgente ragazzi..

Quake 4 lo hanno già rilasciato??????

Grazie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

guarda shoot many robots è pure carino, l'ho giocato su pc, ma gears 1 cazz0 è una vergogna, il 98-99% dei possessori di xbox lo hanno giocato
Sono d'accordo.

ESIGO gta VI a gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Speriamo.
è un problema della microsoft alla fine, se vuole perdere clienti...non avendo ancora preso nessuna console next gen, se sony continuerà con le offerte del plus, la mia scelta sarà più facile :.bip:

Non ha molto senso inventarsi offerte con giochi stravecchi per invogliare gente ad abbonarsi al live...semmai uno si invoglia se ti danno in uso gratuito un gioco relativamente nuovo come nel plus.

Comunque shoot many robots merita...è una sorta di metal slug moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, perdonatemi ma non ho ancora capito come scaricare questi giochi.

Mi spiegate dove diavolo devo cercare?

Perdonate la domanda stupida...

Ah, ottimo. Quindi metto a scaricare dal sito e me li ritrovo sulla console?
Esattamente, anche se la console dovrà ovviamente scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente, anche se la console dovrà ovviamente scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie tante! E scusami per la domanda nabba!

6 ore che scarica e sono al 10%

ma il primo dlc sono mappe online come il secondo dlc?

ma il primo dlc sono mappe online come il secondo dlc?
Sì, credo siano entrambi dei map pack per il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro