Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Il primo GoW ce lo hanno cani e porci dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shoot Many Robots non è affatto male, non ce l'ho, quindi ottimo.
Ottimo Dai.. GoW non lo ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Gears of War ho già 2 copie (una fisica e una digitale trovata in Judgment) quindi di una terza non me ne faccio nulla. Shoot Many Robots sembra carino, mi ricorda Metal Slug. Qualcuno che l'ha giocato saprebbe dire com'è?

Shoot Many Robots è davvero carino e sono contento che abbiano messo Gears 1 che dovevo riprendere, sicuramente scatolato prima o poi se lo troverò magari...

shoot many robots non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

GOW lo rigioco volentieri aggratisse, non ce l'ho più e quindi il download gratuito va benissimo per me. Shoot many robots è carino, provai la demo ma considerando che non è il mio genere di gioco preferito ho passato. Gratis però si può scaricare e godere tranquillamente

Per Gears passo, già lo possiedo retail e DD grazie a Judgment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gears quando è uscito? 2006? vabbe mai giocato, lo scarico con piacere, ma molti lo avranno già giocato... quindi che regalo del cabbaso.

(forse pensate che sono troppo critico, forse è vero... ma che ci posso fare, mi aspettavo di più da questa promozione. anzi, non mi aspettavo che microzoz era capace di regalare cose come gli xbla del mese di novembre)

Beh...almeno non si sono azzardati a regalare giochi kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh...almeno non si sono azzardati a regalare giochi kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un gioco di 7 anni fa peraltro gia dato in digitale con uno dei titoli di punta del 2013

a me non dispiace tanto quando danno un gioco che ho gia su disco ma quando danno un gioco in digitale che ho gia.....

gears anche se ce l'avevo me lo scarico lo stesso

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi dispiace rigiocare GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo gears lo finì in fretta e furia, sarà un'ottima occasione per rigiocarlo con più calma.

Adoro i giochi simili a metal slug,quindi andrà bene anche smr:sisi:

anche se lo possiedo retail, fa sempre comodo scaricare un gioco e stressare il meno possibile sia il lettore che il dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro