Era ora che microsoft mettesse giochi decenti!
Sleeping Dogs lo seguo da molto ma nn l'ho mai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, e dire che l'ho visto in varie parti a prezzi miseri. Vabè, ora l'avrò gratis. Son sicuro che mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Su quel gioco di Lara Croft che mi sapete dire?
Era ora che microsoft mettesse giochi decenti!
Sleeping Dogs lo seguo da molto ma nn l'ho mai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' un Arcade!Idem, e dire che l'ho visto in varie parti a prezzi miseri. Vabè, ora l'avrò gratis. Son sicuro che mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Su quel gioco di Lara Croft che mi sapete dire?
Ora si che si ragiona..
MOOOOLTO MEGLIO !I giochi di Gennaio saranno Sleeping Dogs e Lara Croft e i guardiani della luce. Ora si che Microsoft mi sta piacendo. Cosa ci voleva dico io? Speriamo continuino cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermato da Major Nelson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMOOOOLTO MEGLIO !Speriamo non sia un fake :game:
Confermato da Major Nelson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene, sono entusiasta dei nuovi titoli.
Ho sempre voluto provare Sleeping Dogs, ottimo modo di iniziare il 2013! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Temo di no.2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo comunque. Ma per scaricare i giochi va bene attivare il Gold anche con un codice 48h?
****, hai anche ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo comunque. Ma per scaricare i giochi va bene attivare il Gold anche con un codice 48h?
No, i 48 ore sono dei "promo gold", non gold pieni.2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif