Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:ivan::ivan::ivan:
Era ora che microsoft mettesse giochi decenti!

Sleeping Dogs lo seguo da molto ma nn l'ho mai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem, e dire che l'ho visto in varie parti a prezzi miseri. Vabè, ora l'avrò gratis. Son sicuro che mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Su quel gioco di Lara Croft che mi sapete dire?

Idem, e dire che l'ho visto in varie parti a prezzi miseri. Vabè, ora l'avrò gratis. Son sicuro che mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Su quel gioco di Lara Croft che mi sapete dire?
E' un Arcade!

Quindi deduco sia un platform o puzzle game

Ottimo dai! Spero che Microsoft mi aiuti a recuperare gratuitamente quei giochi che ho in lista da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente male davvero, Lara Croft GOL è una piccola perla XBLA da giocare tutta in cooperativa.

Lara Croft è stato scontato una decina di volte ma non mi sono mai deciso a prenderlo, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I giochi di Gennaio saranno Sleeping Dogs e Lara Croft e i guardiani della luce. Ora si che Microsoft mi sta piacendo. Cosa ci voleva dico io? Speriamo continuino cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MOOOOLTO MEGLIO ! :lalala: Speriamo non sia un fake :game:

Bene, sono entusiasta dei nuovi titoli.

Ho sempre voluto provare Sleeping Dogs, ottimo modo di iniziare il 2013! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bene, a gennaio giocherò con la 360 a sleeping dogs, vista la penuria per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Confermato da Major Nelson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:ooo::ooo::ooo:

Speriamo sia il primo di una serie di titoli + recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, sono entusiasta dei nuovi titoli.
Ho sempre voluto provare Sleeping Dogs, ottimo modo di iniziare il 2013! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo comunque. Ma per scaricare i giochi va bene attivare il Gold anche con un codice 48h?

Ottimo comunque. Ma per scaricare i giochi va bene attivare il Gold anche con un codice 48h?
Temo di no.

l'hanno scontato tempo fa, meno male che non l'ho preso!

intanto mi godo hitman absolution preso ieri sul live a 7 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

****, hai anche ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo Sleeping Dogs! Peccato che già l'ho giocato su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'ho anche platinato, altrimenti ci rigiocavo volentieri

No, i 48 ore sono dei "promo gold", non gold pieni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro